torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: VENTIL OF NIGHTMARE
Genere: Romantico, Drammatico, Avventura, Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Avviso: OOC, What if? (E se...)
Autore: ayumithedark galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 23/06/2011 23:43:25 (ultimo inserimento: 06/12/11)

Cosa dovesse accadere se dal nulla non ricordassi più chi sei e ti svegliassi con uno strano foglio in casa di uno sconosciuto?Enjoy it!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
BEGIN.
- Capitolo 1° -





Aprii gli occhi.Dov'era finita?Non riusciva a ricordare nulla.
Mise una mano sulla sua tempia dolorante e,mentre gli occhi si abituavano all'oscuro ambiente,posò lo sguado su un sudicio tavolino su cui si trovava un logoro foglio.
Si avvicinò cautamente a quel tavolo e lesse inquieta e incuriosità il messaggio.
"Ventil of Nightmare...Quel sogno era mio."
Sogno?Cosa intendeva dire?E...Qual era il suo nome?
"Ugh..."
Una fitta di dolore la fece gemere leggermente e la riscosse dai suoi pensieri,nonostante ciò,tentò di fare mente locale ignorando quel fastidioso mal di testa che continuava a perforarle la mente.
Cercò con gli occhi qualcosa di familiare intorno a lei,ma notò soltanto una serie di curiosi oggetti ammassati intorno alla stanza,troterellò verso uno strano bastone di metallo e,appena lo toccò,ritrasse la mano maledicendo il dolore
"Ehy,che diamine fai?Quella è una spada non un giocattolo"
Digrignò i denti e si girò minacciosa verso quella voce sconosciuta,si preparò a colpire afferando un vaso posto affianco a lei.
Lo sconosciuto gesticolò a metà tra l'imbarazzato e il perplesso e tentò subito di rassicurarla
"Calmati!...E metti giù quel vaso per favore..anche perchè se tu non te ne fossi accorta questa è casa mia!"
Lei gli lanciò uno sguardo scettico e appoggiò delicatamente il vaso al rimpiano da cui l'aveva preso.Continuò a fissarlo guardigna
"Ok...ho capito non ti sono simpatico...a-ehm...Mi spieghi cosa ci facevi sola,mezza svenuta,nel Bosco della Laguna?"
Ascoltò distrattamente le parole di quello strano tizio mentre continuava a fissarsi intorno,poi riflettè che forse effettivamente quella...persona poteva aiutarla a capire cosa le era successo.
"Io non so nemmeno che posto sia questo Bosco,anzi onestamente non so nemmeno chi sono."Gli rispose con tutta la classe di cui era capace.
"Oh fantastico"
Sbottò il giovane colpendosi la fronte con la mano.
"Ok,ok..cerchiamo di ragionare...non sai chi sei,non sai da dove vieni e neanche come ti chiami giusto?"
La ragazzina annuì solamente e continuò a fissare quella strana..persona?Era davvero definibile in modo tale quel ragazzo coperto da testa ai piedi da quegli strani simboli?
Il tizio sospirò innervosito:"Smettila di guardarmi come se fossi un mostro,sono dei semplicissimi sigilli".
A giudicare dallo sguardo che lei gli lanciò,lui doveva aver capito che quella strana ragazzina non sapeva assolutamente niente del mondo.
*Perfetto*Pensò seccato il ragazzo*Proprio oggi doveva capitarmi tra i piedi questa...cosetta?*
"Uff,mi chiamo Core..e visto che tu non sai assolutamente niente di te...Da oggi,per quanto mi riguarda,ti chiamerai Shan."
La ragazzina si grattò la testa e annuì perplessa.Shan...non suonava poi così male no?
"Vaaaa bene,senti Shan,meglio se ti metti seduta lì sul letto e non tocchi niente,visto che a quanto pare non sai nemmeno cosa sia una spada.Torno presto,promesso."
Mentre pronunciava quelle parole,il ragazzo imprecò mentalmente alla sua malasorte..Ora chi glielo spiegava ad Irony che probabilmente avrebbero avuto una,ehm,coinquilina?
"Dannato codice dei Sapiente"
Maledì sottovoce prima di prendere il suo mantello e chiudersi alle spalle la porta in legno della sua casa.
Shan osservò le spalle di quello strano ragazzo,Core,mentre si allontanava e registrò mentalmente l'aspetto del ragazzo.
Abbastanza alto,occhi castani con delle sfumature verdastre e capelli color notte che gli scendevano con dei soffici ricci lungo la schiena.
"Ah proposito di aspetto fisico.."Mormorò torcendosi le mani"Io che diamine di aspetto ho?"
Ignorando bellamente la richiesta del ragazzo di aspettarlo ferma e tranquilla,iniziò a curiosare in giro finchè non notò uno strano oggetto ovale che sembrava fare al caso suo e fissò la figura che compariva nel riflesso.
Vide una pallida ragazza vestita con degli strani stacci e piena di cicatrici,abbastanza malconcia e totalmente sudicia da capo a piedi,fissò schifata lo sporco sul suo corpo e adorante gli occhi bicolori che si ritrovava uno bianco e l'altro nero.
Ok,decisamente non era una persona modesta.
Continuò a ficcanasare in giro e trovò quella che ricordava dovesse essere una stanza da bagno,anche se decisamente quel Core non doveva essere molto ordinato.
"Mh..ok,questa dovrebbe essere la..."Cercò di trovare la parola"Vasca ecco..e dovrebbe essere la cosa che ci si usa per lavarsi assieme al..sapone,sì,sapone".
Soddisfatta di sè stessa e per la sua immensa bravura,aprì l'acqua e si lanciò sotto il getto caldo ignorando mentalmente la sua coscienza che le ripeteva che forse era meglio se avesse ascoltato il consiglio di Core.
*Mi sentirò sicuramente meglio dopo essermi data una ripulita*
Pensò tranquillamente la giovane.
Quando Core rientrò,circa 20 minuti dopo essere uscito,quasi ebbe un infarto a ritrovarsi quella strana ragazza,completamente nuda,che lo fissava imbarazzata continuando a ripetergli se avesse dei vestiti da darle,fortunatamente allora quella tizia si ricordava cosa fossero i vestiti e che non era una buona idea andare in giro nudi.
Coprendosi gli occhi con una mano e cercando di limitare il rossore che aveva tinto le sue guancie,le rispose che era appunto uscito per comprare degli abiti e che si trovavano nella sacca che trasportava.
"Grazie!" Trillò soddisfatta la giovane avventandosi come un'animale inferocito sulla sacca ed estrandone i vestiti,fatto ciò corse soddisfatta verso il bagno e chiude la porta di legno.
Core si lasciò scivolare contro il muro della sua casa mentre imprecava e pregava ogni singolo Dio che gli veniva in mente di evitare che quella ragazzina gli rovinasse l'esame da Arciere..Insomma erano tre dannatissimi anni che cercava di dare l'esame d'ammissione e proprio quando stava a un passo dal riuscirci doveva ritrovare quella tipa abbandonata nel bosco?
Il brusio dei suoi pensieri fu interrotto dallo sbattere della porta,alzò lo sguardo e guardò quella ragazza pavoneggiarsi con indosso pantaloncini e corsetto.
Ok,decisamente non era molto modesta.
"Senti Core...Cos'era quello strano foglio che c'era sul tavolo?"
Chiese la giovane ancora incuriosita dalle parole che vi aveva letto sopra.
"Foglio?Quale foglio?"
Shan lo guardò sgranando gli occhi impaurita.Impossibile,non aveva sognato quel foglio!Si ricordava ancora la sensazione della ruvida carta sui polpastrelli.Si guardò intorno freneticamente alla ricerca di quel foglio sotto lo sguardo basito di Core,ma non lo trovò,era scomparso.
Tutto ciò era assolutamente assurdo.
--------------------------------------------------------------------
Angolino Dell'Autrice

Ok,non so come tutto questo mi sia venuto in mente...e non so nemmeno se questa...definiamola storia,possa piacere minimamente a qualcuno..Spero che qualcuno la legga e mi dia il suo parere,anche perchè non so se continuarla o meno XD
Oh beh...Se qualcuno commenterà lo ringrazio in partenza!XD
Bye!
ShaymeTheDark
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
ioamoimanga-it - Voto: 09/07/11 23:47
mi piace in tutto gli occhi bianchi e neri li avevo inventati anch'io in una mia vecchia storia ma la cosa che mi piace di più sono i nomi continua a scrivere sennò... bhe ci rimango male XD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

bry-13 24/06/11 11:44
interessante, anche se in prima persona secondo me sarebbe venuto meglio :)Aspetto il prox chap ^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: