torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Slam Dunk
Titolo Fanfic: RABBIA E AMORE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: loora galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 13/07/2003 22:35:45

mmm difficile!! e` yahoi una hanaru ruhana. all`inizio è un po` cattiva. come finisce scopritelo voi no?^^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
RABBIA E AMORE
- Capitolo 1° -

IMPARARE AD AMARE
by Loora^^



Non importa se non trovi le parole per dire cosa senti.
Non importa se non riesci a esprimere quello che provi, le senzazioni i pensieri e le emozioni.
Ma ora ho bisogno di capire.
Amami Kaede, è tutto ciò che ti chiedo.
Ma tu sembri non conoscere il significato di questo sentimento.
Ti volti e te ne vai via.
Pensavo tu non sapessi aprirti con me per la paura di affrontare i tuoi sentimenti.
Non è così.
Ora me ne rendo conto: non ci sono sentimenti.
Tu non mi mostri nulla: non hai nulla da mostrarmi.
Ancora una volta hai avuto ciò che volevi da me; ora mi lasci qui nudo e solo, fregandotene della distruzione che ti lasci alle spalle.
E' il mio cuore che è andato in pezzi.
Perchè io te l'ho donato e tu l'hai gettato via lontano, con disprezzo.



Cosa penserai di me?
Non importa. Non m'importa.
Io mi prendo quello che voglio fregandomene delle conseguenze.
E ora voglio te. Ma mi stancherò presto.
Eppure...
Per la prima volta nella mia vita mi ritrovo a domandarmi cosa sto facendo.
Mi ritrovo ad odiarmi anche più di prima.
Perchè hai risposto con amore alla mia rabbia, alla mia cattiveria, alla mia vendetta e al mio dolore.
Io ti ho umiliato, disprezzato. Ho infierito sul tuo corpo e sul tuo essere.
Ma tu non ti sei ritratto da me. Ti sei limitato a piangere in silenzio ma senza allontanarmi.
E' proprio questa tua muta accondiscenza che mi rende furioso.
Come se tu capissi che io ho bisogno di comportarmi così. E accetti tutto questo per me.
Credi forse che con questo tuo stupido comportamento riuscirai a farmi sentire in colpa? A cambiarmi in qualche modo?
Un povero idiota è tutto quello che sei.
E io invece sono solo un miserabile.
Me ne rendo conto confrontandomi con te. Non ti perdonerò mai per questo, di essere così migliore di me.
Il tuo amore alimenta il mio odio.
Più ti dimostri dolce e comprensivo con me, più la coscienza di essere una creatura terribile mi tortura al punto di volerti annientare; farti soffrire e far sparire la minima traccia d'affetto dal tuo volto.
Ti porterò ad odiarmi, temermi e disprezzarmi.
Non amarmi Hanamichi perchè io non so amare.



Cosa devo fare con te ora?
Volevi ferirmi e farmi soffrire?
Bene ci sei riuscito.
Ora disprezzo te per quello che mi hai fatto. Disprezzo me stesso per non essere riuscito ad arrivare davvero a te.
Ho fallito e ora rinuncio, mi arrendo. Sono troppo stanco per lottare ancora contro di te.
L'amore è un sentimento faticoso. Scivolare nell'odio è molto più semplice... ora ti capisco!
E allora anch'io ti odierò, non mi resta niente altro ora che ho capito come l'amore sia stupido oltre che faticoso.
Cosa mi ha dato l'amore?
Solo la rabbia che hai riversato su di me, e che ormai è dentro di me, parte di me.
La rabbia che ora anche io devo riversare contro qualcuno.
Diventerò come te Kaede. Era forse questo che desideravi?
Allora eccomi qui.
Così ti piaccio di più? Così avrò finalmente la tua attenzione e il tuo pensiero?
Sei stupito di vedermi così. Lo capisco perchè il mio sguardo fa paura anche a me.
Ti prendo con violenza e dolore, proprio come tu hai sempre fatto con me.
E sei sconvolto anche se non lo dimostri, perchè non sono io; o almeno non sono quello che conoscevi prima.
Non puoi scapparmi perchè sono più forte di te. Capisci ora che potevo fuggire da te quando volevo ma non l'ho mai fatto?
La nostra è una lotta furiosa ma sono io il vincitore se c'è un vincitore in questa storia.
E ora piangi! Disperati! Soffri!
Solo le tue lacrime e il tuo dolore mi appagheranno davvero.
Guardami Kaede, sono quello che tu hai fatto di me.



Cosa ti è successo? Dovè finita la luce che fa sempre brillare i tuoi occhi?
Mi assali, mi fai del male e mi blocchi sotto il tuo peso.
Non posso scappare da te, tu sei molto più forte.
Stupido, perchè non sei mai fuggito via da me allora in tutto questo tempo?
Sono stupito e incredulo... cosa ti è successo?
Non so che intenzioni tu abbia ma io non ti lascerò certo fare di me quello che ti pare!
Ma tu, con una rabbia e una cattiveria di cui non ti avrei mai pensato capace, mi prendi con violenza. Con la stessa crudeltà con cui io mi sono preso te tante volte.
Mi sento morire e vorrei urlare. Ma non ti darò mai questa soddisfazione.
Cosa pensi di fare? Vuoi punirmi? Stupido!
Da questa strada io ci sono gia passato.
Non è infierendo su si me che mi farai cambiare.
Io non cambierò mai. E neanche tu.
Ma i tuoi occhi sono così terribili stasera...
La tua non è solo una punizione!
Rabbia, cattiveria, vendetta e dolore.
Che fine ha fatto l'affetto e l'amore che tanto detestavo quando non riuscivo a guardarti senza ritrovarli nei tuoi occhi?
Sono davvero riuscito a farmi odiare anche da te, allora... dall'unica persona che abbia mai dimostrato affetto nei miei confronti...
E in fondo era quello che volevo... ma ne sono poi così sicuro?
Entri in me trafiggendomi corpo e anima.



Ora sono dentro di te.
Come te: con la dichiarata intenzione di farti del male.
Come ci si sente Kaede?



Davanti a me, sopra di me; c'è un'altro me stesso.
Nei suoi occhi rivedo i miei.
Cosa ho fatto?



All'improvviso inizi a piangere silenziosamente.
Ho raggiunto il mio unico scopo.
Eppure...
Le tue lacrime mi provocano un immenso dolore.
E' quello che ti meriti, quello che io voglio. E' la mia vendetta, è la mia ricompensa.
Perchè invece vederti così mi fa stare tanto male?
"Perdonami" dici a un certo punto con un filo di voce.
E io ho paura di averlo sognato tanto mi sembra assurdo...
Ma tu ancora in lacrime lo ripeti. "Perdonami".
Lascio il tuo corpo. Non ho avuto appagamento, ma non era quello ciò che mi interessava.
Vederti soffrire era la mia priorità. E ora sei sofferente sotto di me. Ma lo sono anche io.
Ma allora che senso ha tutto questo?
"Di cosa dovrei perdonarti esattamente?" ti chiedo con una freddezza che non mi appartiene.
Con la tua freddezza.
"Ti ho fatto la cosa peggiore che potessi mai fare. Ti ho fatto diventare come me"
Sono sbalordito...senza parole...



Oh Hanamichi!
Puoi violentarmi, picchiarmi o uccidermi; non importa.
Probabilmente io merito tutto questo per quello che ti ho fatto.
Ma tu non devi sporcare la tua anima con questi sentimenti terribili!
E pensare che te li ho insegnati propri io!
Tu non sei fatto per odiare. Non posso permettertelo.
Ora ho un'altro motivo per disprezzarmi...
E' tutta colpa mia se anche il tuo cuore è ora arido e freddo.
Ma dimmi che non è troppo tardi!
Dimmi che l'amore e la vita che possiedi sono più forti di tutto questo!
Dimmi che c'è un po' di giustizia in questo mondo, che le cose a volte finiscono bene, e che la speranza non è solo una futile illusione!
Dimmi che tutto questo esiste e io vorrò crederti.
Dimmi qualcosa!
Ritorna a guardarmi con i tuoi occhi dolci e io crederò a tutto questo.
Crederò che esista un mondo migliore anche per me, avrò la speranza di poter cambiare.
Di qualcosa Hanamichi...



"Stupida, stupida Kitsune!!"
Ti dico infine dopo un lungo silenzio.
Poi ti abbraccio forte e tu sei sorpreso ma non ti permetto di sfuggirmi, e alla fine ti lasci andare contro il mio corpo.
"Io ti perdono solo se prima tu perdonerai me."
Mi guardi sconcertato...non capisci, non mi credi. Eppure è così semplice!
"E' stata tutta colpa mia: il mio amore non è stato abbastanza forte. Mi sono lasciato convincere ad odiarti invece di convincere te ad amarmi."
"Non è troppo tardi vero?" mi chiedi allora ansioso con gli occhi ancora lucidi. Sembri così insicuro e vulnerabile ora... sembra che dalla mia risposta dipenda la tua vita!
"Certo che no!" ti rispondo e ti ributti tra le mie braccia.
Restiamo così per un po'. Pare che solo questo semplice abbraccio ti faccia sentire meglio.
"L'amore è un sentimento faticoso Kitsune. Ma se tu hai fiducia in me, le cose cambieranno. Lasciati amare Kaede!"



"Lasciati amare Kaede!"
Parole così dolci. Concetto da cui sono scappato per tutta la mia vita.
Ma non lo farò questa volta.
Mi tieni, mi stringi tra le tue braccia e sembra che tutto il dolore e la disperazione che ti ho portato in questi mesi sia svanita nel nulla. E il tuo calore scioglie il mio cuore dal gelo con cui si era protetto.
Mi hai perdonato. Sei pronto a darmi un'altra possibilità.
E io non credo in dio ma questo è un miracolo. Forse dovrei cambiare idea anche da questo punto di vista?
Il tuo amore è un miracolo.
Tu sei il mio angelo.
Mi farò amare e salvare da te. Perchè ora credo che tutto sia possibile.
E avrò speranza e crederò nel mondo, nella vita e nell'amore.
Crederò in te e tu mi cambierai.
Mi lascerò amare da te, ma soprattutto voglio imparare ad amarti.
Insegnami ad amare Hanamichi.
Rendimi degno di stare al tuo fianco.
Alzo il mio viso verso il tuo e tu catturi le mie labbra in un dolcissimo bacio.
Non sono mi sono mai sentito così...
...E per la prima volta in tutta la mia vita, sorrido.


FINE


TADANNNNN!!
E così ho finito questa ficcina!! L'ho scritta in un paio di orette!! Mi aveva proprio preso!!
Hana: si Loora, peccato che in quelle due orette tu avresti dovuto studiare!!
Kae: gia!
Loora: ^^;;; Ehehemm... questo è il ringraziamento per il mio lavoro?
Hana e Kae: E dovremmo pure ringraziarti per questa roba?!?
Loora: certamente!!!
Hana: Ma se dall'inizio alla fine non facciamo che farci del male?
Kae: gia!
Loora: vabbeh che centra... alla fine finisce tutto bene no? Preferivate una death fic?
Hana e Kae: -_________-
Loora: Ah mi sembrava! Dai che almeno questa ficcina finisce bene! Non siete contenti almeno pochino pochino?
Kae: mmnnnn pochino pochino così però!! Giusto perchè sorrido alla fine!
Loora: ok mi accontento! Cosa volete questa fic mi piace ^///////^ mi sono impegnata molto!!
Hana: certo che se ti impegnassi altrettanto nello studio...
Loora: -___________________- è vero!!!!! Ma lasciamo perdere e salutiamo tutti!
Kae: ma tutti chi?
Loora: shhh, facciamo finta che ci siano tanti fan pronti a leggere le nostre fic!!
Hana: siamo ridotti male o_O
Loora: ehhehehe --> risata nervosa ^^;; O mi raccomando non pensate che io sia la creatrice di sti due!! Loro sono del sig. Inoue il sommo!
Hana e Kae: mi sa che nessuno aveva questo tipo di dubbi!! -____-
Loora: ehehe non si sa mai... Bacioni a tutti!!!^^ (oh ricordatevi di scrivermi per qualsiasi commento ad auryginaz@ngi.it !!! ciccio resisti!!^^)




 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: