torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Saiyuki
Titolo Fanfic: LA BELLA E LA BESTIA ^ ^
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: yao-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 13/07/2003 21:34:34

è la mia prima ff, quindi abbiate pietà... ^^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
NESSUNO
- Capitolo 1° -

SAIYUKI – LA BELLA E LA BESTIA ^^

Perdonate, ma questa è la mia prima fan fic, quindi se avete dei commenti negativi, cercate di moderarli, please… dimenticavo… io odio i pomodori e i cetrioli, quindi alla fine evitate di tirarmeli! Grazie! ^^

Personaggi:

Sanzo- bestia
Gojo- Belle
Goku- Lumiere
Hakkai- fata
Kou- narratore
Yao- mrs Bric
Lirin- Chicco
Doku- Le Tont
Kanzeon Bosatsu- Philip, il cavallo
Nataku- il padre di Belle
Gyokumen Koushu- Gaston
Homura- Tockins

Kanzeon Bosatsu- no, no, no e poi no! Posso sapere perkè devo fare proprio il cavallo? Io sono una dea, nn posso abbassarmi a ruoli così infimi!
Senti, nn avevo altre parti disponibili, e siccome ti pago profumatamente almeno voglio avere la soddisfa-zione di farti lavorare!
KB- Profumatamente? 10 cent all’ora ti sembra pagare profumatamente? Con 10 cent nn mi compro nemmeno 1 caramella!
Senti, ciccia, colpa mia se mi hanno sospeso la paghetta settimanale? Guarda Hakky e Kou, loro nn li pago nemmeno, eppure nn si lamentano!
KB- Ci credo, per sdebitarti ci vai a letto, con loro… _ _ °
Dettagli… E ora cominciamo!
Sanzo- nn se ne parla nemmeno. Questo costume è orrendo, io, il venerabile Sanzo nn lo indosserò mai.
Senti, venerabile Sanzo, se nn indossi quel costume entro 5 secondi ti faccio vedere come sono brava a distruggere i bonzi…
Sanzo- preferirei morire ke venire trasformato in bestia x poi essere salvato da quel Kappa maleodorante!
Gojo- ehi, bada a come parli, bonzo travestito!
Sanzo- coooosa? bonzo travestito a ki???? Io ti ammazzo!
Gojo- sempre ammesso ke io nn ammazzi prima te!
Goku & Lirin- Sanzoooo, io ho fameeee!
Sanzo- sottospecie di scimmie senza cervello, nn vedete ke sono occupato? Andate a perseguitare qualcun altro!
Goku & Lirin- si, ma noi abbiamo fameee….Cosa facciamo?
Goku e Lirin si scambiano un’occhiata d’intesa…
Goku & Lirin- Kou, noi abbiamo fameeee!
Kou- eh no, basta! E’ la 358° volta ke cucino x voi in 3 ore! Io me la batto!
Goku & Lirin- preniamoloooo!
Hakkai- ah ah! Questo si ke si kiama amore fraterno!
Yao- ha proprio ragione, signor Hakkai!
Hakkai- ^__^
Yao- ^__^
Hakkai- ^__^
Yao- ^__^
Hakkai- ^__^
Yao- ^__^
Gyokumen Kousho- Homura, consegnami subito i sutra che hai recuperato!
Homura- e perkè dovrei? Mi servono per un nobile intento: distruggere il mondo celeste e ki ci abita! Bwahahahaha
GK- Tsk, il tuo intento nn sarà mai tanto nobile quanto il mio: resuscitare Gyumao per poi conquistare il mondo demoniaco! Muahahahahah!
Homura- li vuoi? Allora dovrai passare sopra il mio cadavere!
GK- sono pronta….
Doku- ahahahaah! Sto vincendo! Ormai hai perso, babbuino!
Nataku- ma la smettete di chiamarmi babbuino :°°°° E comunque nn cantare vittoria troppo presto, la partita nn è ancora finita!
Doku- sarà, ma questa è la 80° volta che ti batto, oggi….
Kanzeon Bosatsu- maledetta autrice, ci paga uno stipendio da fame, ma i costumi li ha realizzati in diaman-te….
Sentite, devo girare questo cartone entro stanotte, perkè vorrei trascorrerla con Kou, se nn vi dispiace, quindi dovremmo muoverci… ehi, ma mi state ascoltando?!!
L’autrice si guarda in giro… Sanzo e Gojo si stanno ammazzando… Goku e Lirin stanno inseguendo Kougaiji ke sta scappando nel tentativo di nn cucinare per loro… Hakkai e Yaone continuano a sorridere… Gyokumen Koushu e Homura si stanno scannando x avere i sutra… Dokugakuji e Nataku stanno giocando a Majiong e Kanzeon Bosatsu cerca disperatamente di distruggere il costume da cavallo…
BASTAAAA! BRANCO DI DEFICIENTI PATENTATI (esclusi Kou e Hakky, naturalmente) VOGLIAMO GIRARE QUESTO FILM SI O NO? SE NN SIETE IN POSIZIONE ENTRO 3 SECONDI VI MUTILO E VI SQUOIO VIVI! CAPITO?!!
Tutti- si autrice-sama!
Molto bono! Possiamo iniziare! Vai Kou!

Kou- Tanto tempo fa, viveva in un castello splendente (Eh bhe, in Transilvania… però, nn credevo ke i bonzi fossero così ricchi… nd Kou Vuoi morie? nd Sanzo) un giovane bonz… principe. (Ah, ecco, lo sapevo! Sanzo, tu nn 6 1 bonzo, ma 1 principe travestito! Ti ho scoperto! Bwahahahah! nd Kou Hai segnato la tua condanna a morte, brutto piromane nd Sanzo) Una gelida notte,(Devo accendere il riscaldamento… nd Sanzo) giunse una vecchia mendicante e gli offrì una rosa in cambio del riparo dal freddo pungente. Inorridito dalla sua bruttezza (Questo ti costerà la vita, bonzo nd a Ehi, modera i termini, autrice beota! nd Sanzo), egli la scacciò. Ma improvvisamente la mendicante si trasformò n una splendida fata e per punire il Principe, lo trasformò in…. un Puffo! (Aaaargh! Ma ke cosa hai fatto? nd Sanzo Ah ah ah! Vendetta! nd a Bwahahahahah, Sanzo, così stai proprio bene, sai? Il blu ti dona! nd Kou Io vi ammazzo tutti! nd Sanzo ) Quindi gli diede uno specchio magico (forse sperando ke si suicidasse guardando la sua immagini riflessa… ^ ^ nd Kou) e una rosa dicendogli ke sarebbe rimasta fiorita fino al giorno del suo ventunesimo compleanno. Per spezzare l’incantesimo, il Principe avrebbe dovuto imparare ad amare e a farsi amare (‘spetta e spera… nd Kou) prima ke fosse caduto l’ultimo petalo della rosa. Poco lontano,(wow, nn sapevo ke Romania e Francia fossero vicine! nd Kou) in un piccolo villaggio, una bellissima fanciulla (fanciulla a ki? bellissimo va bene, però! nd Gojo zitto, kappa pervertito! nd a) di nome Belle attraversava in gran fretta l’abitato, soffermandosi a parlare con ogni ragazza ke incontrava, sperando di riuscire a rimorchiarla… (per fortuna ke andava di fretta nd Kou). Salutò la gente del paese (sarebbe meglio dire le ragazze… nd Kou) ed entrò di corsa nella bottega del libraio, la sua preferita perkè luogo di ritrovo delle + belle fanciulle. Il proprietario le regalò un libro. Uno sguardo di sogno illuminò il volto di Belle. (ma vieni! : )°°°° nd Gojo nn gasarti troppo, nn è una rivista porno, bensì il romanzo dei Promessi Sposi! nd a nooooooo! Sfiga nera… nd Gojo)
Libraio- ma l’hai già letto due volte!- (mazzate, io lo sto leggendo da 2 anni e devo ancora finirlo… nd a)
Gojo- E’ il mio preferito! Posti esotici, (camere da letto matrimoniali, ad esempio nd Gojo) intrepidi duelli (sopra al letto nd Gojo) incantesimi (per convincerla a farlo…nd Gojo) un principe misterioso (io nd Gojo tu 1 principe? Già me la immagino: sua altezza il kappa pervertito! nd Goku zitta, stupida scimmia con lo stomaco al posto del cervello! nd Gojo)-
Libraio- se ti piace così tanto, allora te lo regalo-
Gojo- ma signore!-
Kou- la ragazza cercava di prendere tempo mentre infilava qualcosa di nascosto dentro al libro….
Libraio- insisto!-
Gojo- bhe, la ringrazio! La ringrazio con tutto il cuore!- (… per la rivista così istruttiva ke ci ho nascosto den-tro… nd Gojo conoscendoti sarà sicuramente qualcosa di scandaloso… nd Kou già! I kappa pervertiti sono sempre così prevedibili! nd Goku E tu 6 solo 1 stupida scimmia nd Gojo scimmia a ki, brutto scarafaggio rosso di 1 kappa! nd Goku volete andare avantiiii? nn ce la faccio + ad andare in giro così! nd Sanzo)
Kou- Belle corse fuori e lungo la strada iniziò a leggere. (ooh…. aaah… mazzate, ke figa… guarda ke curve… nd Gojo pervertito!!!! nd tutti smettila subito di godere o ti brucio la rivista nd a agli ordini! nd Gojo) Dicevo… mentre camminava, un aitante cacciatore di nome Gaston (no, no, no! Il mio nome è Gyokumen Koushu! 1 Po’ di rispetto! nd GK Senti, tu, brutta arpia spelacchiata, già mi stai sulle palle quindi vedi di nn rompermele o ti consumerò in una fine lenta e atroce…nd a)la rincorse (aaaaaaaargh! nd Gojo vieni quiiii, ti voglio sposareeee! nd GK). Dopo 3 ore di disperata fuga, il ragazzo riuscì a raggiungerla…
GK- Belle, ormai ne parla tutta la città. Nn è giusto ke 1 donna (ou! nd Gojo offeso) legga. Sarebbe ora ke ti togliessi dalla testa questi libri (e queste riviste.. parole sante! nd tutti ma allora ditelo ke è 1 complotto! nd Gojo) e ti occupassi di cose + importanti… x esempio di me!-
Belle cercò di tirar dritto senza essere scortese, (senza essere scortese un corno! Io me la batto, nn voglio avere nulla a ke fare con quella lì! nd Gojo), ma l’amico di Gaston, Le Tont, li raggiunse e cominciò ad insultare il padre della ragazza, un inventore. (cattivi…. : °°°°° nd Nataku).
Gojo- Mio padre nn è pazzo! (infatti è solo 1 povero cerebroleso… nd Gojo proprio come te! nd tutti ma allora ditelo che ce l’avete con me! nd Gojo) E’ 1 genio! (seee, e io allora sono un kappa pervertito! no, aspetta… lasciamo perdere…. nd Gojo)-
Kou- Nn aveva finito di dire così ke udì un boato giungere dalla sua casetta e corse via prendendo il primo rapido che passava di lì, preoccupato x le sue preziose riviste. Una volta a casa trovò suo padre (se fosse davvero mio padre, mi sarei già suicidato da 1 bel pezzo! nd Gojo ehi, è 1 offesa? nd Nataku ma nooo… nd Gojo ah! che bello! nd Nataku ^^ … _ _° nd Gojo)e gli confidò ciò ke la gente diceva di lei:
Gojo- papà, tu pensi ke io sia strano, cioè, volevo dire, strana?-
Nataku- mia figlia? Strana? Ma nooo… sei solo un brutto travestito ke ha importunato ormai tutte le ragazze del paese, maniaco e puzzolente ke passa tutto il giorno tra le riviste e i programmi porno…Ma grazie alla mia invenzione potrò cambiare completamente vita! Mi trasferirò su un’altra galassia, il + lontano possibile da te. Sono stufo ke la gente mi consideri 1 pazzo solo perkè vivo con un pazzo pervertito…ecco, nn resta ke provarla!-
Kou- Il padre di Belle montò sul suo cavallo, (ehi, cerca di essere + delicato, babbuino idiota! nd KB zitta tu, e cammina! nd Nataku), Philippe e partì per la fiera con la sua nuova invenzione, lo stermina Gojo.
Belle lo salutò
Gojo- Addio, padre degenere! Nn tornare mai + e ke le disgrazie siano con te!-
Nataku- Addio, Belle! Mi raccomando, nn bere, nn fumare, nn vederti con nessuna ragazza, nn portartela a letto, ma soprattutto nn leggere e nn guardare la tv mentre sono via!- (ma questo mi vuole morto! nd Gojo se fosse possibile… nd Nataku tanto il sentimento è reciproco nd Gojo)
Kou- Ma perse la strada (ma vieeeni! Sabotaggio riuscito! nd Gojo maledetto! Te la farò pagare! nd Nataku) e condusse Kanze… Philip in una lugubre e nebbiosa foresta della Trasilvania. ( maledetto babbuino senza il minimo senso dell’orientamento, proprio qui dovevi portarmi? Guarda i miei venerabili zoccoli, sono coperti di fango… Giuro ke se uscirò viva da qui, te la farò pagare cara! nd KB) Come si fermò x orientarsi, intimorito dalle minacce del suo cavallo, vide due occhi dorati fissarlo nell’oscurità…. dorati?!! Goku,ma ke ci fai qui?!!-
Goku- Sanzo mi ha detto ke i vecchi decrepiti come Nataku e le la ruminante Kanzeon Bosatsu sono buo-nissimi da mangiare, quindi sono qui x verificarlo!
Kanzeon & Nataku- ke coooosa? Sanzo, 6 1 bonzo morto! Noi…
Kou- ma nn ebbero il tempo di finire la frase perkè la scimmia (scimmia a ki? nd Goku) tentò di azzannarli. Philip s’impennò e disarcionò il padre di Belle (evvai, io corro alle terme! nd KB tsk, nn ci sono + i cavalli di una volta nd Nataku) ke, terrorizzato, si diede alla fuga con Goku alle calcagna. D’un tratto arrivò a un e-norme cancello su cui era appeso 1 cartello, su cui era scritto a caratteri cubitali: GIRATE AL LARGO O VI AMMAZZO. Ignorandolo, si precipitò dentro e lo sbattè sulla faccia di Goku. (Ahiaaa! Nd Goku) Ancora tremante si voltò e si trovò davanti un minaccioso castello, decorato con immagini di cadaveri in putrefa-zione, pistole, alabarde, randelli nodosi e armi varie, immagini di persone che vengono uccise e altre mostruosità varie.
Nataku- Mamma mia, ke gusti orribili ke ha ‘sto qua… va beh. Entriamo. Ehi, c’è qualcuno in questo schifo di castello?-
Goku- Certamente, monsieur! Lei è il benvenuto!-
Kou- a sentire quella voce trasalì.
Nataku- ancora tu? Come hai fatto a entrare? E comunque io nn sono commestibile, sono duro e appiccico-so!-
Goku- Stai tranquillo, ho già provveduto a svuotare la scorta invernale di cibo di Sanzo! (tu cosa hai fatto??!! nd Sanzo ho mangiato tutto! nd Goku quel cibo serviva per tutto l’inverno! Ora cosa farò? Morirò di fame! nd Sanzo Dettagli… nd Goku)
Nataku- bene. Adesso posso sapere xkè 6 diventato 1 candelabro?-
Goku- nn ho idea.
driiiiiiiinnnnn driiiiiiiiiin
Kou- ki scassa le palle? Sto lavorando!!!-
Goku- sono Goku. Perkè sono 1 candelabro?-
Kou si gira, Goku è a tre passi da lui.
Kou- sottospecie di scimmia sottosviluppata, ti ho detto 1000 volte di nn chiamarmi sul cell quando sei vici-no a me! Capito?!!
Goku- ok, ok, nn ti scaldare. Ah, no, aspetta… tu 6 già caldo di natura, 6 1 piromane…
Kou- e questo cosa c’entra?
Goku- vorrei saperlo anch’io…
Kou, disperato- lasciamo perdere… _ _° cosa vuoi?
Goku- me lo sono dimenticato. ^ ^
Kou, aspirante suicida- lasciamo perdere e andiamo avanti… dunque, dove ero arrivato? Ah, si… la fata infatti aveva trasformato i servitori del Principe in soprammobili (‘mazzate, ke fantasia! complimenti, fatina buona! nd Kou thanks! ^__^ nd Hakky). Chiarito questo piccolo dettaglio, Lumiere e il tipo andarono in salotto a prendere il the con alcuni amici. C’erano infatti 1 orologio cacciatore di sutra di nome Tockins, una teiera di nome mrs Brick, ke era anke 1 esperta sicaria incaricata di uccidere il Principe Sanzo e una tazza da the di nome Chicco perennemente affamata, proprio come il candelabro Lumiere.... Proprio quando quest’ultimi si erano appartati in un angolino nascosto per conoscersi meglio, la porta si spalancò.
Sanzo- C’è un estraneo qui! Dimmi ki 6 o ti ammazzo!-
Nataku- e tu speri ke io prenda ordini da un bonzo- Puffo gigante con istinti omicidi? Scordatelo!-
Sanzo gli punta contro la pistola.
Nataku- ritiro ciò ke ho detto.
Kou- Intanto, a casa, Belle era in camera sua ad istruirsi con le sue riviste, fregandosi altamente degli ordine del padre,(dopo facciamo i conti nd Nataku) quando qualcuno bussò alla porta.
Gojo- giuro ke se nn è 1 bella ragazza, lo riduco in mille pezzi.
Kou- a malincuore dovette momentaneamente lasciare il suo pervertito territorio e andò ad aprire.
Gojo- Gaston?!! Ancora tu, brutto maniaco, nn ti 6 stufato di importunarmi? Come hai osato distrarmi dai miei importantissimi impegni?
GK- già, immagino di cosa stai parlando… comunque sono qui xkè voglio chiederti di sposarmi!
Gojo- Aaaargh! Ma ke, 6 pazza? Scordatelo, preferirei morire!
Kou- detto questo, la prese e la buttò fuori e con un calcio la spedì direttamente in manicomio. Stava per rientrare in casa quando notò Kanzeon Bosatsu ke era appena tornata dalle terme e stava prendendo il sole sulla spiaggia lì vicino.
Gojo- Tu?!! Ma ke ci fai qui? Dov’è finito quell’orrendo coso ke dovrei chiamare padre?-
KB- Mi stava scocciando, così ho deciso di abbandonarlo al castello di Sanzo.-
Gojo- Ki, il bonzo- Puffo??! Yatta! E vai! ^ O ^ Finalmente nn avrò + quel vegliardo tra i piedi!-
Kou- la ragazza, in preda al dolore, prese il telefono e invitò tutte le ragazze del paese ad una mega festa in camera sua…(maniaco! Cosa speri di farle? nd Kou eheheehehe… : )°°°° nd Gojo)
KB- Già… peccato ke aveva con sé alcune delle tue riviste…
Gojo- coooosa? nooooo! Ecco dove erano finite! Bwaaaaaaa! : °°°° Devo subito recuperarle! Tu, travestiti e partiamo!
Kou- preoccupato per la sorte dei suoi amati giornali, costrinse con un fucile il cavallo a collaborare e rag-giunge il castello.
Gojo- Che posto è questo? ‘mazzate, ki ci abita deve essere un sadico patentato… ma nn posso lasciare le mie figliole nelle mani di quel quadumane… devo salvarle!
Kou- detto questo, corse nel tetro castello e cominciò a vagare per i lunghi corridoi deserti.
Gojo- mettere qualche cartina o indicazione stradale no, eh?
Kou- Nessuno rispose. Saltellando di gioia Lumiere disse all’orologio
Goku- L’hai visto? E’ quel kappa pervertito! E’ arrivato finalmente! E’ venuto a farci da mangiare! ^ ^-
Homura- Wow, finalmente! nn riuscivo + a sopportare la cucina di Sanzo, è disgustosa!-
Kou- senza accorgersi di loro, Belle continuò a cercare suo padre (se, se, se… io cerco le mie riviste, nn quel decerebrato! nd Gojo)
Gojo- vecchia scimmia idiota, dove 6?-
Nataku- ehi, kappa rinsecchito, come ti permetti?-
Gojo- riviste mie, finalmente vi ho trovate! Ma ora come faccio a tirarvi fuori di qui?-
Sanzo- che cosa ci fai qui?-
Gojo- tho la bestia. Senti, bonzo, io sono qui x le mie riviste. Posso riaverle?-
Sanzo- Nemmeno per sogno! Se le vuoi dovrai restare qui per sempre e farmi da schiavetto personale!-
Gojo- come se nn ne avessi già abbastanza… va beh, accetto!-
Sanzo- ottimo!-
Kou- La bestia buttò il padre di Belle fuori dal castello con un calcio e lo scaraventò in un manicomio dove c’era Gaston circondato dai suoi amici, e, guarda caso, finì proprio tra le sue braccia…
GK- wow, quanto entusiasmo… vieni qui, ti voglio sposare!-
Nataku- nooooo! Che skifo!!!!!!-
Kou- e si precipitò fuori dal manicomio, inseguito da Gaston e la sua banda di demoni. Intanto al castello, Belle seguiva timidamente la bestia lungo lo scalone, tentando più volte, inutilmente, di ammazzarla. La bestia si fermò di fronte ad una stanza buia e squallida…
Sanzo- questa è la tua camera, la peggiore del castello, naturalmente… cmq, se hai bisogno di qualcosa nn me ne frega niente. Il castello è solo mio e nn puoi andare da nessuna parte senza il mio permesso, soprattutto nell’ala ovest, o ti ammazzo. Capito?-
Gojo- xkè, cosa c’è nell’ala ovest? La tua biblioteca porno personale? : ) °°°-
Sanzo- E’ proibita! Stasera tu nn cenerai con me, quindi resta in camera tua a morire di fame!-
Kou- la bestia uscì sbattendo la porta così forte che l’intera parete crollò.
Gojo- alla faccia dell’intimità, io nn riesco a godere bene mentre osservo se nn ho la mia privacy…-
Kou- La sera andò giù nelle cucine a fregare un po’ di cibo e per poco nn ci rimase secca, Lumiere e Chicco, infatti, difesero fino all’ultimo le preziose pietanze… quindi iniziò a girovagare x il castello alla disperata ricerca di una ragazza. Ad un certo punto arrivò in una stanza ammuffita e polverosa, piena di mobili rotti, tende strappate (si vede ke nemmeno i mobili riescono a sopportare la vista di quell’aborto della natura chiamato Puffo… nd Kou allora dillo ke vuoi morire… nd Sanzo) e mucchi di ossa grigie e rosicchiate (i resti del pranzo di Goku e Lirin? nd Kou). L’unica cosa viva in tanta desolazione era una rosa ke splendeva sotto una campana di vetro. Pensando ke avrebbe potuto regalarla ad una ragazza, Belle alzò la campana e cercò di prenderla..
Sanzo- Ti avevo avvertita di nn venire qui! Ora sparisci o ti ammazzo!-
Gojo- Nn me lo faccio ripetere 2 volte!-
Kou- tutta contenta, la ragazza balzò su Philip (ahiaaa! Fate con delicatezza, sono 1 dea, nn 1 sacco di patate! nd KB zitta e corri, ruminante! Ho nostalgia di casa! nd Gojo di casa o della tua camera con il suo prezioso contenuto? nd Kou) Ma venne attaccata da un branco di demoni al servizio di Gaston, che vole-vano vendicare l’affronto subito dalla loro padrona. Era in netta difficoltà, ma in suo aiuto intervenne la bestia.
Sanzo- ki dovrebbe aiutare ki?
e dai, Sanzo!
Sanzo- nn ci penso nemmeno!-
pazienza, vorrà dire ke Belle muore e tu resti 1 Puffo x sempre…
Sanzo- nooooooo! Vado vado vado vado!!!!
Kou- con qualke colpo di pistola, la bestia salvò Belle, e poi cadde a terra priva di sensi e inorridita per ciò ke aveva appena fatto. Belle sapeva ke era l’occasione x fuggire, ma quando guardò la bestia si ricordò ke nn gli aveva ancora mostrato la sua porno biblioteca, quindi decise di aiutala. Nel frattempo Gaston e Le Tont, ke erano tornati in manicomio dopo aver cercato inutilmente di prendere il padre di Belle, ebbero una geniale idea. Avrebbero l’avrebbero rinchiuso in quell’ospedale per decerebrati se Belle nn avesse accon-sentito a sposare Gaston (stai fresco, io quella vecchia murena pervertita nn me la sposo neanche morto! nd Gojo però 1 kappa pervertito e 1 murena pervertita starebbero bene insieme… nd Goku zitta, scimmia con il cervello nello stomaco! nd Gojo) Al castello Belle rimase meravigliata quando la bestia le mostrò una magnifica biblioteca
Gojo- wow, nn ci posso credere! Nn ho mai visto tanti libri in tutta la mia vita! : )°°°°-
Sanzo- è stata l’autrice a costringermi a regalartela, cosa credi? E poi questa roba a me nn interessa-
Gojo- grazie mille, autrice-sama, le sarò riconoscente per il resto della mia esistenza!-
Kou- detto questo la ragazza si tuffò tra le riviste porno, sbavando come un cammello.
Sanzo- porco maniacooo! SBANG!
Gojo- ahiaaa… Ma anke qui ti 6 portato l’arisen? Dho!
Kou- A poco a poco l’atmosfera nel castello cominciò a cambiare. Belle e la Bestia, infatti, si picchiavano ogni 5 secondi, movimentando così la vita di quel mortorio… Fecero persino una battaglia con la neve. Belle si era costruita un carro armato, mentre la bestia si era armata di un caccia completo di lanciamissili. (‘maz-zate, ma quanta neve c’era? nd Kou dici ke è buona la neve? nd Goku nn lo so, proviamo! nd Lirin fermiiii! Quella ci serve, dobbiamo combattere! nd Sanzo & Gojo) Alla fine nessuno dei due vinse, poiché una delle suddette bombe cadde sul narratore e quest’ultimo sciolse sia la neve che i due contendenti… (noooo! proprio ora che cominciava a piacermi! nd Goku 6 proprio uno stupido piromane, fratellino! nd Lirin) il candelabro e la tazza da the corsero in cucina e svuotarono nuovamente la scorta invernale (nooooooo, questa è la 100° volta, oggi! nd Sanzo) ehm, ehm, ma torniamo a noi… dunque, una volta che Belle vide quell’enorme e sgraziata creatura (ehi! modera i termini nd sanzo offeso) dar da mangiare ad un uccellino prendendolo, legandolo ad un albero, mettendogli nel becco un tubo di piombo per farglielo rimanere aperto e, infine, infilzandogli giù per la gola il cibo aiutato da un manico di scopa, capì che c’era dentro di lui qualcosa di sadico e disumano. (veramente me n’ero accorto anche prima… nd Gojo zitto tu! nda) Da parte sua la Bestia sperava che Belle avrebbe cominciato a provare qualcosa per lui. (Cosa dovrei sperare ioooo?!!! nd Sanzo in effetti qualcosa lo provo… nd Gojo cioè???? nd tutti ribrezzo e orrore! Ogni volta ke vedo quello sgorbio blu avvicinarsi a me, mi viene da correre in bagno a vomitare per qualche ora… nd Gojo scavati la fossa, che quando questa storia sarà finita ti servirà…nd Sanzo) Una sera Belle decise di scappare alla ricerca di ragazze da rimorchiare così, fingendo ke suo padre fosse gravemente malato, scappò dal castello.
Gojo- ma vieni! ^O^-
Kou- col cuore infranto, la bestia rimase a guardarla allontanarsi in sella a Philip.
Sanzo- evvai! Finalmente mi sono liberato di quel decerebrato, finocchio e pervertito di un kappa!-
Kou- no, mi sono sbagliato, lo guarda allontanarsi saltando di gioia e organizzando un festone nella sua camera. Intanto Belle era tornata a casa.
Nataku- noooo! Ancora tu! Cosa ci fai ancora qui?!! Speravo di essermi liberato di te….-
Gojo- tsk, padre degenere…-
Kou- la loro felice conversazione venne interrotta dal direttore del manicomio ke era venuto per portar via suo padre.
Gojo- ma vieeeni! ^ O ^ Chi è il genio ke ha avuto questa brillante idea? Voglio ringraziarlo!-
Nataku- tsk, figlia degenere…
GK- Sono stato io! Contenta?!!-
Gojo- aaargh! Vade retro, satana!-
GK- eh no, caro! Io voglio sposarti e ti sposerò!-
Gojo- aaaaargh! Aiuttooooo!-
Kou- così Belle, per poter sfuggire da Gaston decise di tornare nel castello della bestia, sperando ke fosse abbastanza disgustoso da scoraggiare il ragazzo. I vari demoni al servizio di quest’ultimo lo raggiunsero e iniziarono la caccia alla ragazza. Arrivati al castello, Lumiere li vide arrivare e, pensando ke fossero venuti a fregargli le provviste x l’inverno che la bestia aveva appena comprato, ovvero il suo spuntino, decise di or-ganizzare insieme a Chicco un esercito ke li cacciasse dal castello. Mentre i demoni venivano sterminati dai due affamati soprammobili, Gaston riuscì ad arrivare fino alla stanza dove la bestia stava festeggiando. Vedendola, ne rimase molto colpito e s’innamorò.
GK- Wow, nn ho mai avuto un ragazzo Puffo prima d’ora! Vieni qui! Voglio sposarti!
Sanzo- aaaaah! Nn ci penso nemmeno! Sparisci dalla mia vista, medusa maniaca! SBANG!-
Kou- la bestia, usando il suo arisen come una mazza da baesball, la lanciò fuori dalla finestra, dritta giù dal burrone. (AAAAAAAaaaaaaaah! nd Gyokumen Koushu ke sta precipitando bwahahahaahah! Finalmente mi sono liberata di quella rompi palle! Mi stava proprio sulle scatole! Bwahahahaha! Così impari a maltrattare il mio Kou- chan! nda Grazie! ^ ^ nd Kou) In quel momento entrò belle e, credendo ke la bestia l’avesse fatto x lei, le dichiarò il suo amore.
Gojo & Sanzo- coooooooooooosaaaaaaa?
Tutti- muahahaahaahaha!
Goku- Gojo ama Sanzo, Gojo ama Sanzo! Aahahahahah!
Lirin- oltre ad essere 1 kappa pervertito, 6 anke finocchio…. ahahahahah!
Gojo- Zitte stupide scimmie con il cervello nello stomaco o vi brucio tutto il cibo del castello! E cmq, io nn ci penso nemmeno!
Dai, Gojo, se lo fai dopo ti regalo tutte le ragazze fotografate nelle riviste ke ti piaccio tanto!
Gojo- ……
Allora?
Gojo- ok. Io ti am…io ti a… io ti … io ti amo! (cosa nn si fa x soddisfare il proprio desidero! nd Gojo)
Sanzo- bleaaaarhg! Che skifooooo! Vomitoooooo!
Kou- e qui finisce la nostra storia. Dopo la dichiarazione di Belle, tutti tornarono normali e vissero quasi tutti felici e contenti… Sanzo corse in bagno a vomitare e rimase lì per 1 settimana, (bleaaargh.. nd Sanzo) Gojo si dedicò al suo passatempo preferito, ovvero fare conoscenza con le ragazze regalategli dall’autrice, (nn finirò mai di ringraziarla, autrice-san! nd Gojo) Goku e Lirin si trasferirono in cucina e divorarono tutte le scorte, (che bello!!!!! nd Goku che buoooono! nd Lirin diamoci sotto! nd Goku & Lirin nooooo, le mie provviste… nd Sanzo) Hakkai e Yao fecero una luuunga vacanza insieme in 1 isola lontana, (eheheeheeh! nd Hakky & Yao ehi, Hakky, cerca di nn stancarti troppo, che quando torni ci sono anch’io ke ti aspetto! nda) Doku, Nataku e Homura si trasferirono nel Tenjiuku e, per passare il tempo, resuscitarono Gyumao,(ma guarda, io impiego un’intera serie televisiva nel tentativo di resuscitarlo e loro ci riescono in 5 secondi… nd GK colpa mia se sei solo una stupida arpia decerebrata? nda) Kanzeon Bosatsu venne ricoverata in ospe-dale per forti dolori alla schiena, (Gojo, Nataku, giuro che appena mi dimettono io vi disintegro! La mia povera venerabile schiena! Me l’avete tutta rovinata! nd KB) Gyokumen Koushu morì tra mille sofferenze (sperare in una morte rapida no, eh? nd GK no, dovrai soffrire in eterno x aver sfruttato il mio adorato Kou e nn averlo trattato con il dovuto rispetto, inoltre mi 6 stata sulle pallottole sin dall’inizio, dovevo pur vendicarmi di quello ke nn mi hai fatto… nd autrice sadica) ed io sono qui, nella camera dell’autrice, + precisamente con lei nel suo letto… eh eh! (finalmenteeee! Kou, 6 mioooooo! nda)
FINE

Vi ringrazio per essere riusciti ad arrivare fino alla fine di questa ff, immagino ke sia stato uno sforzo disumano, per voi… vi ringrazio anke x l’insalata ke ho potuto gustare insieme a Goku e Lirin, fatta puramente con verdure tiratomi addosso alla fine. Thanks! ^ ^ Silvia - chan









 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: