torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Yu degli Spettri (YuYu Hakusho)
Titolo Fanfic: SONO QUI PER SALVARTI
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: fhresya galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 13/07/2003 18:58:10 (ultimo inserimento: 12/08/03)

questo non è il mio genere...forse non c`è molta azione, ma non sapevo dove metterla...cmq mi sembra abb carina..parla di hiei ma è un po` triste
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PROLOGO
- Capitolo 1° -


Ciao…sono fhresya…spero che alcuni di voi sappiano chi sono (=__=””), solitamente sono più propensa a scrivere storie sdolcinate, ma ho deciso che questa volta non voglio farlo…come mio solito nella storia centra hiei, essendo lui il mio personaggio preferito in assoluto. Non so come mi sia venuta l’idea per questa fic, è che volevo scrivere qualcosa di tragico e di triste (starete pensando: questa è pazza!). In realtà forse è colpa delle storie che ho letto ultimamente che avevano un non so che di apocalittico, chissà perché in questo periodo mi piacciono le storie tristi…a dire il vero mi sono sempre piaciute.. perciò…vabbè sto delirando. Spero che questa storia vi piaccia, e spero che mi mandiate i vostri commenti al fp, anche se fa schifo non importa, scrivete lo stesso, siccome sono un po’ masochista mi piacciono anche gli insulti. Mi sono autopromessa di non fare commenti idioti (come invece ho fatto nella fic “Mya”) perché vorrei che avesse un significato serio..ho almeno spero…adesso basta…la storia comincia dal prossimo capitolo e come avrete letto si intitola sono qui per salvarti…non è un titolo molto originale…e leggendo capirete il perché…ah i nomi deli personaggi che con yu yu non centrano un tubo li ho inventati io…ehm quello di Gabryel deriva dal mio ragazzo (^////^), anche l’aspetto, tranne l’altezza…ora basta davvero!

Kisses Fhresya

Tanti saluti a Mizke, Isots e Rem…so che almeno una di loro leggerà questa robaccia.. almeno spero ç__ç



 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: