L'ARRIVO NEL MONDO DI NARUTO - Capitolo 1° -
A: Ciao gente io sono Angelikawhite ma per gli amici sono solo Angé. Oggi che ho la giornata libera al lavoro sono qui in camera mia che mi rilasso giocando alla PS3 con uno dei giochi che piú adoro "NARUTO SHIPPUDEN ULTIMATE NINJA STORM 2" per me é il miglior gioco di questa serie... ...aaahhhh!!!!! troppo bello! stavo dicendo... a si... sono qui ad affrontare in un duello online tre miei amici KISAME999, MONSTERDRAGON e la piú piccola di tutti NARUHINA3. Stiaml facendl una slece di torneo e... io fino a ora sono in testa! OHH NOOOO!!!! mi sono distratta per narrare e monsterdragon con il suo yodaime Hokage é riuscito a colpire il mio Itachi, peró ora mi rifaccio... si c'é lo fatta!!!! ... scusate per la piccola interruzione... dove ero rimasta!.... a si.... stavo dicendo del torneo... dato che condividiamo la stessa passione per questa serie, ci piace affrontarci usando i suoi personaggi. .... ei ma che succede, non ricordo di aver richiamato questo personaggio, aspetta un attimo non.ricordo un tizio del genere in questo gioco... ma che... ....perché non riesco piú a controllare Itachi, é come se non risponda piú! che strano messaggio... "ORAVIENI... CON... ME?" ma che vuol dire...
Dopo che fini di leggere quella frase una luce bianca accecante invase tutta la mia camera, non riuscivo piú a distinguere il letto dall'armadio... quella luce come un vortice mi inghiottí e mi ritrovai in un'altra dimensione. Quando riaprí gli occhi mi ritrovai in una foresta, precisamente ero appesa a testa in giú, non sapevo come avevl fatto a finire in quella posizione.
A: ma che é successo... dove sono... é perché sono appesa a testa in giú??????? AIUTOOOOO!!!!!!!
siccome no sono una tipa che si abbatte di fronte alle difficoltá, trovai subito il modo per poter scendere. Iniziai a dondolarmi in modo da poter liberare il piede che era incastrato tra i rami... peró come sempre mi capita che non penso mai alle conseguenze, non calcolai che ero parecchio in alto e appena riuscí a liberarmi caddi facendomi un bel bernocolo. Dopo che mi fui massaggiata la testa mi incamminai per il non so dove!
A: ma come ho fatto ad arrivare qui! ricordo che ero nella mia camera e stavo giocando... e poi qula luce... uhmm.... qualcosa qui non mi convince!
con tanti dubbi che mi invadevano la testa continuai il mio cammino, chi sa se anche gli altri erano stati inghiottiti dalla luce proprio come era successo a me!
A: spero che ci siano anche loro. Un indicazione... "foresta della foglia".... aspetta un attimo FORESTA DELLA FOGLIAAA???? ..... SONO FINITA NEL MONDO DI NARUTOOO!!!!!
erano ormai ore e ore che cammimavo, peró non era tanto la stanchezza ma quanto la fame che non mi dava pace! Volevo qualcosa da mettere sotto i denti, qualunque cosa sarebbe andata bene... purché fosse stata commestibile. Camminando giunsi in prossimitá di un fiume quando sentii un odorino che mi ricordava tanto il pesce alla griglia, e cosí senza pensarci due volte mi diressi lí. Quando giunsi lí la prima cosa che notai fu il fuoco acceso con vicino due spiedini con del pesce a cuocere. Sapevo benissimo che prenderne uno senza chiedere il permesso serebbe stato rubare peró... alla pancia non si comanda!!!
A: ora mi avvicino e piano piano senza far rumore ne prendo uno ?: che fai rubi?
non riuscí nel mio intento perché una voce improvvisa mi blocco, pian piano mi voltai e quando lo viddi rimmasi senza parole.... era lui ....proprio lui.... Itachi Uchica, quello vero... non quello del gioco ma quello vero in carne e ossa.
I: hai fame? A: ...... I: heiio sto perlando con te! ho detto hai fame? A: si.....
fece un gesto che da uno come lui non mi sarei mai aspettata, prese uno spiedino e me lo porse. Non riuscivo a parlare il personaggio che piú adoravo ers d'innanzi a me! tra tutti quelli che ci sono proprio lui dovevo incontrare..... aaaaahhhh sembra un sogno diventato realtá!!! Mentre io continuavo a sognare a occhi aperti arrivó il suo compagno di squadra Kisame. Peró devo ammettere che visto dal vivo é ancora piú brutto!
K: heiiii Itachi e questa chi é? I: non lo so... come ti chiami? A: A...Angé.... K: dobbiamo andare
rimmasi imbambolata a osservarli con lo spiedino in mano....
K: che tipa strana! I: ti do un consiglio.... fa attenzione ai brutti ceffi che girano nella foresta A: ok... I: ciao A: (proprio lui mi dice di stare attenta! lui che é uno dei criminali piú ricercati in tutto il paese del fuoco. Peró non sembra cosí cattivo come lo descrive Kishimoto.... forse conoscendolo..... aaaaahhhhh che vado a pensare..... eppure....)
li osservai allontanarsi.... dopo decisi che era l'ora di mettermi alla ricerca dei miei amici, sempre se anche loro fosse capitata la stessa cosa.
A: su Angé forza e coraggio!
mi incoraggiai e ripresi le mie ricerche.....
alla prossima con il numero 2
|
|
Ah, angelikawhite volevo dirti che ha tanti commenti positivi perché la storia É bella, é la grammatica quella sbagliata! E io le dicevo semplicemente questo, ricontrolla gli errori, cosa c'é di male a correggere qualcuno? Me lo spieghi? Ma si sa a far del bene lo si piglia sempre in quel posto, é per questo che il sito va a rotoli, ormai é pieno "così" di gente che scrive svogliata testi sbagliati! Se non correggi gli errori li rifarai più e più volte e solo dal tuo commento ho capito perché scrivi così, vuoi rimanere asina e permalosa a vita fa pure, ma se scrivi come parli un futuro non l'avrai. Spero solo che cambi un po quel caratteraccio, perché davvero se uno nella vita non ti adula, ma ti disprezza lo pigli a coltellate, perché tu sei perfetta no? BELLA FF SCRITTURA DI M.....
mosterdragon - Voto:
ah-ah!
kisame999 - Voto:
ichigo89 - Voto:
naruhina3 - Voto:
naruhina3 - Voto:
mosterdragon - Voto:
angelikawhite
naruhina3
P.S. se questa FanFic fa così tanto schif... perchè continui a seguirla?Mi sà che devi fare un pò pace con le tue idee... ovviamente questo è solo un consiglio COSTRUTTIVO...
ANGELIKAWHITE continua così... VAI ALLA GRANDEEEEEEEEE...
...continua nelle pagine numero:
| 1 | 2 | 3 | 4 | 5