torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Tokyo Mew Mew
Titolo Fanfic: YOU ARE MY ONLY LOVE
Genere: Romantico, Giallo, Azione, Avventura
Rating: Per Tutte le età
Autore: catgirl95 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 08/06/2011 09:39:46 (ultimo inserimento: 10/06/11)

ricominciano i guai per le mew mew dopo la sconfitta di deep blue
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
START AGAIN
- Capitolo 1° -

Una stanza, una stanza come tutte le altre almeno così poteva sembrare ad una persona all'oscuro di tutto, ma io sapevo perchè ero lì o almeno lo immaginavo. Qualcuno bussa alla porta, entra un uomo di cui non si poteva dare una descrizione accurata visto che era un alieno- Signorina le ho portato qualcosa da mangiare, così mi ha ordinato il padrone- La ringrazio- risposi cortesemente e un po' imbarazzata- ma non ho fame-lo lascio qui in caso lei dovesse ripensarci. è stanca?- mi chiese sempre un tono atono- si un po', ma non fisicamente bensì per questa assurda storia, che drovrebbe essere morte e sepolta- almeno io penso che sia per questo motivo. L'uomo riprese a parlare dopo pochi secondi di silenzio- Non riusciva a vivere senza di lei, per questo motivo lo ha fatto- adesso basta era giunto di momento di mettere un po' di chiarezza- Non credo che quello che prova lui sia amore, è solo una mania di possesso. Devo ammettere però che il suo "amore" lo ha dimostrato, sono sicura che lo ricorda meglio di chiunque altro- Adesso devo andare, se vuole non farò parola al mio padrone della nostra chiaccherata- non mi interessa- dissi convinta delle mia parole- tu fa solo il tuo dovere, molto probabilmente te lo chiederà- Finalmente sola, adesso posso riordinare i miei pensieri, è incredibile che dopo tutto questo tempo non si sia dimenticato di questa storia, eppure sono passati quasi 7 anni dall'ultimo giorno. Avrei dovuto capirlo, era abbastanza evidente quello che provava, anche se non era amore aveva per un'attenzione particolare rispetto alle altre ragazze, come ho fatto a non accorgemene prima? L'unica cosa che non sopporto è quel maledetto nomignolo che mi ha dato e che non mi toglierà facilmente.

Ad un certo punto mi cominciai a sentirmi osservata, come se qualcuno mi stesse spiando- Non hai ancora perso questo vizio a quanto vedo- risposi per rompere il ghiaccio- Ah!- rise divetito della situazione- mi conosci proprio bene bambolina mia- eccolo di nuovo quel soprannome, che mi rappresenta come un oggetto, così gli dissi- Non chiamarmi più così sai che odio i tuoi nomignoli, soprattutto questo- e sì dovevo dirglielo anche se lo avevo fatto tante altre volte in passato- scusami piccola non volevo farti arrabiare e che mi sei mancata davvero tanto in tutti questi anni, sette anni sono lunghi gattina- sette anni non sono niente- per me è come se fosse passata una vita. Dimmi che non stai più con quello lì- si chiama Mark- risposi un po' infastidita, non che me ne importasse un granchè però...- e allora a me che importa?- era giunto il momento di porre la domanda che avrebbe risolto tutti i miei quesiti- spiegami perchè mi hai portata qui- per due motivi, il primo già lo sai, il secondo perchè nonostante il mio pianeta stia rifiorendo grazie all'acqua mew il popolo ha scoperto che vi abbiamo aiutato a sconfiggere profondo blu, quindi siamo considerati disertori e traditori, una forte parte del mio popolo era con profondo blu. Dovevamo assolutamente fuggire da lì e abbiamo pensato allaterre, Pai e Tart ci raggiungeranno fra qualche giorno per difenderci meglio abbiamo deciso di dividerci- daccordo ma non potevi rifugiarti qui in questa casa- no perchè ha una barriera protettiva che non permette di scovarci da parte vostra ma loro la individuerebbero subito. Allora mi aiuterai?- dovrò informare ryan di questa nuova emergenza- ma se non fosse per lui mi aiuteresti?

Bene questo è il primo capitolo, spero vi abbia incuriosito, ringrazio chi l'ha messa nelle seguite, preferite ecc e soprattutto ringrazio reku-chan per l'aiuto che mi sta dando! Recensite ponetemi anche domande, purchè siano inerenti alla storia, vi risponderò senz'altro.
Cosa risponderè la nostra Ichigo? Scoprotelo nel prossimo capitolo che arriverà presto! Ciao! da catgirl95
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (6 voti, 6 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 6 commenti
Rif.Capitolo: 5
mewsailor - Voto:
10/06/11 18:45
Uffi l'ultimo capitolo!!Posta presto che voglio vedere come continua >.< xDD mi piace tanto questa fanfictionnn!!!Bello anche questo capitolo!Kisch è deciso a conquistarlaaa!!(che bello Ki-chann <3!!) A prestoo!!Kisss!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 4
mewsailor - Voto:
10/06/11 18:43
Un capitolo extra!!!Strawberry si è innamorata di Kisch e non può più negarlo ormai U.U xD Ho letto che hai in mente altre 3 fic da pubblicare!Bello non vedo l'ora di leggerlee!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 3
mewsailor - Voto:
10/06/11 18:41
Eccomi a recensire anche questo capitolo!!Allora....anche questo mi è piaciuto :)) Ora Strawberry è indipendente dato che va all'università e frequenta anche un corso di Kung-fu anche se sa combattere già serve per diventare più forte xDD A prestoo ciaoo!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 2
mewsailor - Voto:
10/06/11 18:37
Che billo questo chappyyyyy!!!!Mi è piaciuto un sacco il bacioooo!!!Ora corro a leggere gli altri capitolii!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
reku-chan - Voto:
08/06/11 12:48
Ciao!!Ecco che recensisco anche qui xDD vbb te lo ripeto!Adoro la tua fanfiction!!!Aggiorna presto sia qui che dall'altra parte(non diko il nome del sito)!!A presto!kissss!!!
P.S-adoro Ki-channn!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
mewsailor - Voto:
08/06/11 12:46
Ciao catgirl95!!Eccomi a leggere la tua storia!!Questo prima capitolo mi ha incuriosito molto!!Kisch sono 7 anni è ancora innamorato di lei e sta chiedendo anche l'aiuto delle mew mew!!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!Aggiorna prestoo!!Un bacio da Mew Sailor!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: