torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Le Cronache di Narnia (The Chronicles of Narnia)
Titolo Fanfic: IL VIAGGIO DEL VELIERO (MIA VERSIONE)
Genere: Sentimentale, Romantico, Avventura, Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Autore: cassy445 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 02/06/2011 16:12:01

è più vicino al libro, quindi non stupitevi se la fisionomia dei personaggi non è come quella del film. è la mia prima fanfiction siate sinceri :)
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PRIMA DI PARTIRE
- Capitolo 1° -

Salve a tutti! Questa è la mia prima fan fiction, quindi siate sinceri, ma non troppo severi :) è più vicina al libro quindi non stupitevi che alcune cose siano diverse come la fisionomia di certi personaggi. Spero vi divertiate! Un bacio
P.S. sono 1a romanticona quindi alcune parti potranno essere strasdolcinate! Lettori avvisati...XD
Buona Lettura



Prima di partire


Caspian si rese conto di non avere mai osservato i Re e le Regine dei tempi antichi con attenzione. Ora che li vedeva:riuniti, sorridenti desiderava ardentemente fare parte del loro mondo senza sapere che già era così. Quando gli avevano detto che non sarebbero più tornati, almeno Re Peter e la Regina Susan gli era venuto un nodo allo stomaco, eppure una parte di lui ancora sorrideva al pensiero che, almeno, Re Edmund e la Regina Lucy sarebbero tornati.
Era giunto il momento dei saluti, li guardò tutti uno a uno: Peter, gli era sembrato freddo e inflessibile, ora aveva le lacrime agli occhi, Susan con i suoi capelli neri davanti alla faccia guardava lontano, non riusciva a capire se volesse davvero tornare dall'altra parte o no, Edmund sorrideva forse perchè sapeva che non era l'ultima volta che avrebbe riisto la sua amata Narnia, poi il suo sguardo si posò sulla più piccola dei quattro: Lucy. Stringeva la mano del fratello maggiore che abbassato lo sguardo sul visetto tondo della bambina sorrise, la piccola si voltò verso di lui e gli sorrise, solo in quel momento Caspian notò quanto fosse bella: i capelli color dell'oro era corti e mossi e gli occhi riflettevano il cielo di un azzurro limpido come non mai. Le leggende raccontavano che era stata la prima a trovare Narnia, effettivamente sembrava più una creatura delle favole più che una bambina umana, sembrava appertenesse più a Narnia che all'altro posto di cui non ricordava mai il nome. «Arrivederci»lo salutò per poi spostare lo sguardo su Aslan, il Grande Leone, che annuì; la ragazzina lasciò la mano del fratello e lo raggiunse, prese dalla cintola il pugnale e la boccetta con il cordiale: «Tieni Caspian»gli disse sorridendo «furono fatti per me, ora Io non posso più usarli per proteggere i Narniani, fallo tu in vece nostra. Governa bene, come so che sei capace». Caspian prese la boccetta in un mano e il pugnale nell'altra: «Grazie mia regina. Non credo di essere degno di tanata fiducia.»la piccola si alzò sulla punta dei piedi e gli diede uno scapellotto gentile: «se Aslan ti ha fatto diventare Re è perchè sei degno di tutta la fiducia del Mondo. Io mi fido di lui, delle sue scelte e mi fido di te.»detto questo tornò verso i fratelli e sparì attraversando il portale. Caspian osserevò il punto in cui era sparita poi il pugnale e il cordiale. «Tranquillo Figlio di Adamo»lo rassicurò il Grande Leone «tornerà».


Ei com'è? Please ditemi se vi è piaciuta
Bacio

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: