torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto Shippuden
Titolo Fanfic: SCHOOL OF THE MOON
Genere: Romantico, Comico, Erotico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: AU, Lemon, Shounen Ai, Shoujo Ai, Yaoi
Autore: cherrykiss galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 31/05/2011 10:28:15

Quando suona l'ultima campanella dell'ultima ora dell'ultimo anno di qualsiasi scuola,viene come un farfallio allo stomaco...Sarà anche qui così?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
ADDIO SCUOLA MEDIA...
- Capitolo 1° -

Breve Introduzione!
Mi sento di specificare le coppie principali ( e non ) presenti in questa fic ^-^
KakashixSasuke/SakuraxNuovoPersonaggio/InoxHinata/NarutoxIruka/
ItachixKisame/DeidaraxSasori/HidanxKakuzu Bene bene...Che la fic abbia inizio! ^.^

17 settembre 2011,una data che tutti si ricorderanno.Come minimo una persona si ricorda un particolare del primo giorno di scuola,di qualsiasi anno...Dal primo delle elementari,all'ultimo dell'università.
Una ragazza si trova davanti al cancello largo e grande. I suoi capelli rosa seguivano il ritmo del garbino,mentre il profumo delle rose piantate nel giardino le facevano da maestro.
Aprì i grandi occhi verdi smeraldo arrossendo lievemente alla vista della scuola.Sorrise per un secondo mentre con una mano salutava la grande scuola media,Per poi avviarsi nella scuola superiore.
"Addio..." una lacrima le scese lungo il volto.Quella scuola,i suoi compagni,le insegnanti.Non se li dimenticherà mai.Si asciugò velocemente la lacrima con un pollice,sentì la tasca dove si trovava il cellulare vibrare.Quello non era il momento più adatto per rispondere.Ma lei era ben educata e non trasgrediva mai una regola...Quindi prese il cellulare rosa e toccò con un dito lo schermo,per poi portarselo all'orecchio:"Pronto?" La sua voce era malinconica e triste,si diede uno schiaffetto pensando "svegliati!!" sorridendo.Rispose una ragazza dal cellulare,precisamente la sua rivale Ino:"Dove sei piagnucolona?" disse secca ridacchiando.
:"Sto arrivando!" Rispose la ragazza chiudendo gli occhi.
Ino:"Sbrigati,prima che suoni la campanella,Sakura."
Sakua sorrise aprendo i grandi occhi verdi.
Sakura:"Subito!" Aumentò il passo,finendo quasi per correre.
Ino le stava antipatica,però il suo fare irritante e le sue sfide la facevano svegliare da qualsiasi circostanza.
"Grazie" pensò Sakura prima di chiudere il cellulare. "Sto arrivando!" Chiudette la chiamata,e insieme alla chiamata,chiudette anche la scuola media,pronta per rispondere ad un nuovo e lungo anno scolastico.La prima,di una lunga e difficile sfida.


*Angolino dell'autrice ^-^*
Ciao a tutti!! Questa è la mia prima fic ^.^ Spero vi sia piaciuta e siate clementi con i commenti >.< Grazie mille in anticipo da tutti :D Un bacio! <3
CherryKiss
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: