torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: One Piece
Titolo Fanfic: PLEASE DON'T LEAVE ME ALONE
Genere: Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: OOC
Autore: elly-991 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 26/05/2011 15:58:24 (ultimo inserimento: 10/06/11)


 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

23 maggio ...
Era un giorno come tanti altri sulla sunny ... C'era chi canticchiava e suonava allegramente il suo violino (Brook), chi raccontava storie del tutto senza senso(usop), chi credeva a queste storie (chopper), chi faceva riparazioni intorno alla nave (franky) , c'era chi reclamava cibo (rubber) , chi era stanco di dover sempre cucinare (sanji), poi c'era chi tranquillamente leggeva un libro (Robin), chi si rilassava prendendo il sole (Nami) , e infine c'era chi abitualmente schiacciava un pisolino e di tanto in tanto dava uno sguardo alla cartografa (Zoro).
Dopo un po Nami decise di andare nella sua cabina per finire qualche sua cartina .
"Hey Robin vado un po in cabina che finisco qualche carta "
"Va bene Nami "
Quindi si alzò dalla sdraio e andò in direzione della sua stanza ma non si accorse che appoggiato alla parate c'era zoro che dormiva, e cosi lo calpestò.
"AHIA! ma sei impazzita ? Si può sapere dove hai la testa mocciosa?"
"La colpa è solamente tua brutto buzzurro , che stai sempre in mezzo!"
"Cosa ?? Ma tu sei completamente pazza "
"Sta zitto brutto idiota senza cervello ".. E cosi dicendo si avviò in camera sua dove dopo aver completato alcune cartine , si distese sul letto e si addormentò .
Qualche oretta dopo . " TUTTI A TAVOLAAAA è PRONTOOO " era sanji che aveva avvertito la ciurma che il pranzo era pronto .
"EVVIVAAAA !" Chi poteva essere se non rubber .
Tutti si misero a sedere e cominciarono a mangiare , ma all'appello mancavano due persone , cioè zoro che si stava allenando in palestra , e nami che era ancora addormentata . Zoro fu il primo ad entrare in cucina e Robin gli disse
"Hey zoro visto che sei alzato , potresti andare a chiamare Nami. E' nella sua cabina "
"D'accordo " . E cosi dicendo andò a chiamare Nami .
"Perchè la mia Nami è nella sua stanza. Sta forse male mia cara Robin ?"
" No sanji , mi ha detto che doveva finire le sue cartine "
Intanto Zoro era arrivato davanti alla porta di Nami.
"Nami il pranzo è pronto .Manchi solo tu " ma non arrivava nessuna risposta
" Hey ci sei ? " ma non rispondeva nessuno .
"Oh andiamo mocciosa , non te la sarai presa per stamattina ? " ma la ragazza non dava alcun segno di vita .Cosi lo spadaccino si preoccupò un po e decise di entrare. Non appena entrato si tranquillizò , vedendo che Nami dormiva beatamente sul suo letto.
La fissò per qualche istante in tutta la sua bellezza , poi decise di non svegliarla e mentre stava per andarsene ..
" No , ti prego lasciala stare "
Lo spadaccino si voltò di scatto e vide che la ragazza stava cominciando ad agitarsi e pensò che potesse trattarsi di un sogno.
"Per favore , non farle del male prendi me.. Arlong "
Zorò capì che Nami stava facendo un incubo sugli uomini pesce e cercò di svegliarla ma non c'era niente da fare ..
" Bellmere , Bellmere ... NOOOOOOOOOOO " e si alzò di soprassalto dal letto .. Non appena realizzò che era solo un brutto sogno si girò e trovò vicino al suo letto Zoro che la guardava con aria preoccupata .
" AAAAAAA! E TU CHE CI FAI IN CAMERA MIA ? " e cominciò a dargi pugni e calci (Poveretto -.- ). Zoro allora la bloccò per le braccia e tranquillamente le disse :
" Ero venuto a chiamarti per avvisarti che è pronto a tavola , ma tu non rispondevi e cosi sono entrato per vedere cosa ti era successo , ma tu stavi dormendo . Me ne volevo andare per lasciarti dormire , ma hai cominciato ad agitarti nel sonno e cosi sono rimasto qui con te ".
" Oh , grazie . Comunque non ho fame , quindi resterò un altro po qui ". E mentre si stava alzando dal letto ebbe come un capogiro e svenne tra le braccia di Zoro .
"Hey che ti prende ? Nami rispondimi ". Le toccò la fronte e notò che era abbatanza calda . Quindi Poggiò delicatamente la cartografa sul letto e andò in cucina a chiamare chopper .
"Chopper, Nami sta male , è molto calda , credo che abbia la febbre"
"Si Zoro vado subito da lei " . E cosi dicendo prese la sua attrezzatura da medico e si diresse da Nami .
"Oh la mia povera dolce nami ha la febbre .. Ma niente paura , grazie a Mister Prince si riprendera in men che non si dica "
"Che idiota "
"Cosa hai detto MARIMO ?"
" I-D-I-O-T-A "
"Ripetilo se hai il coraggio "
" Se proprio ci tieni .. Sei un idiota "
" IO TI AMMAZZO " ... E andò avanti cosi fino a quando non arrivò Chopper dicendo :
" Ragazzi , Nami è molto malata , ha la febbre a 39 e mezzo . Quindi per favore non fate casino e mi rivolgo in particolare a Zoro , Sanji e Rubber . Inoltre le medicine sono finite , quindi dobbiamo fermarci sulla prima isola che troviamo per fare rifornimento "
"D'accordo " dissero tutti all'unisono .
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: