torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Dejimon adobenchâ (Digimon)
Titolo Fanfic: LA VITA é COME UN LUNA PARK
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Autore: 11maya93 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 17/05/2011 00:45:51

il titolo per ora ha poco significato perché la storia non é finita ma ne avrà é la storia di sora matt e tai tra amori e difficoltà
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
SARà UNA GIORNATA SPECIALE:)
- Capitolo 1° -

…when i get older i will be stronger….
Apre gli occhi..la radiosveglia è accesa e segna le 7:00..stanno passando wavin flag alla radio.
Si rigira nel letto, Si stiracchia e pensa “Buongiorno mondo” ha un sorrisone stampato in faccia..adora quella canzone, le da energia.
Il sole entra dalla finestra illuminando la stanza, già invasa dal profumo di caffè che sale dal piano di sotto e dalla musica vivace, e Sora ha già deciso..”oggi sarà una giornata speciale!”
*Poco importa se le vacanze estive sono finite oggi è ancora una bella giornata con il cielo di quell’azzurro acceso e questo le basta*,
è seduta sul letto, e fissa il calendario
*oggi è il primo giorno di scuola: be’ questa informazione non scalfisce certo il mio entusiasmo: non sarò una fan di compiti ed esami ne delle levatacce mattiniere, ma oggi non sono stanca e la scuola non lmi è mai pesata particolarmente *.
Si alza, non ha fretta, esce dalla camera percorre il pianerottolo va in bagno, scende le scale, arriva in cucina recupera una tazza di caffè ancora calda, “grazie mamma!” chiacchiera un po’ sorseggiando il caffé, poi torna di sopra e si dirige verso l’armadio e parte così l’esplorazione alla ricerca del vestito perfetto, ovviamente non c’è, ma si accontenta di un vestitino leggero e semplice ci aggiunge una collana e un cardigan ed é soddisfatta del risultato, afferra la borsa e controlla il contenuto
* agenda c è, i-pod c’è, telefono anche, soldi e chiavi pure, deve comprare le sigarette ma dovrebbe avere tempo, perfetto*.
Due spruzzi di profumo burro cacao scarpe ed é pronta, “ciao mammaa” grida dall’ingresso accende l’i-pod ed esce.
L’aria mattutina è fresca e pensa
*ora si sente un po’ agitata, quell’agitazione tipica che mi attanaglia lo stomaco dal primo giorno di scuola alle elementari, si lo ammetto sarà infantile ma ancora adesso ho quella sensazione, non è paura sono le aspettative di un nuovo anno che inizia e che è lì davanti a me pronto per essere vissuto al 100% è come il capodanno solo che a capodanno si è generalmente troppo sbronzi per fare riflessioni quindi oggi é il mio capodanno personale*.
Persa tra questi pensieri non si rende quasi conto di essere già arrivata alla fermata del bus, “ey Sora!”
si gira di scatto Matt è a un passo da lei “sempre sulla luna tu eh?ti ho chiamato mille volte”
Sora “Luna?no pianeta musica!” e si leva le cuffiette nascoste sotto i capelli.
Matt ”tornata sulla terra ora?perché ho una bella notizia non vorrei mai che te la perdessi devi essere la prima a saperlo?”
S ”tell me more tell me more”(canticchia grease)
M”ook il semplice si è passato di moda nel magico mondo di sora?”
S “esattamente..ora però non tenermi sulle spine qual’è la grande newss?:D”
Matt apre la sua borsa, ne estrae un volantino colorato e lo porge a Sora dicendo “il mio gruppo aprirà il concerto dei ° il mese prossimo”
S ”Complimentiiii!wow io amo i °!wow vedrò i ° !sarò in prima fila sotto il palco..chissà quante ore prima dovrò arrivare?be’ mi accamperò la sera prima se necessario e dove li posso recuperare i biglietti?chiamerò anche Mimi Kari Tai e gli altri faremo degli striscioni e canteremo a squarcia gola e…”
M *è come una bambina fa tenerezza*
M”ey calma calma calma ho già pensato ai biglietti e non sarà necessario accamparsi ho qualche pass per il back stage..oggi poi ne parlerò anche agli altri ..”
S “Ti adoro rockstar!!” e lo abbraccia
M ”cara mi strozzii” *mi fa stare bene*
S ”eheh scusa é l’emozione il mio cucciolo cresce e mi diventa una rockstar che suona con i °! Ecco ora mi commuovo me lo sento”
M “scema” *mi fa ridere*
S ”..e questo è niente vedrai quando sarai sul palco cosa non strillerò sarò la tua fan number one:D”
M ”mi spaventi… ti imploro di non esagerare.. in nome della nostra amicizia” *amicizia…*
S ”Quindi niente lancio del reggiseno sul palco? Noooo? ok dai cercherò di limitare la mia creatività..ma solo in nome della nostra amicizia”
M “te ne sono molto grato” *amicizia?*
S “arriva il bus!” il bus arriva e i due salgono e incontrano Tai Mimi e Izzi che gli stanno tenendo i posti.
T e I “ey ragazzi”
Ma ”ey Tai cosa ci fai sul bus??”chiede sorpreso
T “vado a scuola…che c’è di strano?”
Ma “di strano c è che dopo tre anni di scuola assieme non ti ho praticamente mai visto su questo bus sei sempre in ritardo!”
T “quest’anno ho deciso di impegnarmi”
Tutti fissano Tai “ ceeertoooo” I “ne riparliamo domani ok?”
Mi “meglio cambiare discorso Sora ho bisogno che mi aggiorni su tuuutti i gossip di quest’estate sono tornata ieri dalla Costa Rica e non posso certo presentarmi a scuola impreparata eheh”
S ”Mimi che bello vederti wow sei superabbronzatissima? guarda i soliti tira e molla ma… Matt ha una bella notizia per tutti?” e si gira verso il ragazzo.
M “si ragazzi il mio gruppo..”racconta del concerto e di come hanno ottenuto l’ingaggio.
Arrivati a scuola Izzy e Mimi vanno alle loro classi e Sora Matt e Tai vanno all’albo a controllare qual’è la loro.
Mentre Sora legge la lista dei nomi Tai pensa “com’è cambiata Sora quest’estate..é bella” ma Matt interrompe i suoi pensieri “Tai Tai sei tra di noii??” tai pensa “ehhhh ma a cosa stavo pensando comunque Matt non è affatto cambiato”
S ”ragazzi classe C aula 102 letteratura giapponese prof Suzuki”i tre si dirigono quindi in classe chiacchierando.
Arrivati in classe trovano tre posti vicini nelle ultime file entra la prof e la lezione inizia.
Sora pensa “Happy new year” e inizia a scarabocchiare sulla sua agenda, a mordicchiare la biro e a cercare chissà cosa fuori dalla finestra.
Durante la lezione Tai le passa EY SEXY DOPO SCUOLA PARTITA..VIENI?MI PORTI FORTUNA?
Sora legge silenziosamente il biglietto è un po’ stupita Tai non è il ragazzo che scrive cose carine, da Matt si sarebbe aspettata un mi porti fortuna ma da Taiii, lui non l’aveva mai considerata ne sexy ne un porta fortuna..al limite un compagno di squadra nemmeno troppo forte… ma Tai era fatto così era un bel ragazzo sportivo e sfacciato a cui piacevano le bionde dalle gambe chilometriche e i seni strizzati fin sotto il mento, per lui lei era un amico… tuttavia quel biglietto le faceva piacere..forse troppo..
Si era di nuovo persa nei suoi pensieri ma Tai che la stava guardando in attesa di una sua risposta le da un buffetto sul braccio, lei sobbalza e si gira verso di lui che la sta guardando con quel suo sorriso sbilenco che la fa impazzire lei arrossisce per un momento pensa che lui ha capito cosa stava pensando quindi distoglie lo sguardo e scrive OK CHIEDO ANCHE A MATT E A MIMI non ha il tempo di ripassare il biglietto a Tai che lui si avvicina di più a lei e aggiunge al biglietto VISTO CHE SEMBRO FORTUNATO CI RIPROVO DOPO LA PARTITA HAI UN PO DI TEMPO PER ME?SENZA MATT E MIMI ora Sora é davvero imbarazzata, si sente la faccia bruciare e la mente un po’ appannata e riusce a rispondere solo con un SI, Tai le sussurra all’orecchio “allora ci conto” e le fa l’occhiolino.
Il resto della lezione per Sora diventa confuso e indefinito si sente come se fosse appena scesa dalle montagne russe, ma finalmente la campanella suona e Sora esce velocemente dalla classe si dilegua nel corridoio affollato, si dirige in caffetteria recupera il caffè e esce all’aria aperta aspetta che il battito del suo cuore torni regolare e le sue guance rosee, quindi raggiunge gli altri al solito posto.
T “ey scheggia dov’eri finita?non ho fatto in tempo mettere il libro in borsa che eri già sparita chissà dove”
S “sono una caffeinomane che vuoi che ti dica ho corso fino in caffetteria in preda ad una crisi d’astinenza” risponde scherzosa *forse è il caffè ma ora va decisamente meglio, o forse è che lui è a tre metri di distanza e ci sono tutti..poco importa almeno ora non sembro una scema*
La conversazione tra gli altri continua chiacchierano delle nuove classi e scherzano sui professori: Izzy è deluso di avere un professore di informatica incompetente che ci capisce meno di lui, e Mimi pensa che la sua professoressa di disegno di moda sia a dir poco soporifera e che purtroppo nei suoi corsi scarseggia la presenza maschile.
Matt si avvicina a Sora e sottovoce le chiede “stai bene?prima a lezione eri rossa e poi sei sbiancata e ho avuto paura quando sei scattata fuori dall’aula che prendessi una porta in faccia o svenissi… qualcosa non va?che ti ha scritto Tai? Lo sai vero che sa essere un idiota se vuole?”
S *oddio come sono trasparente* “no tutto bene solo un calo di zuccheri per quello sono corsa fuori a recuperare del caffè extra zuccherato? Tai ha scritto se dopo andiamo alla partita oggi dopo scuola volevo appunto chiedertelo ci sei?”
M “la prossima volta dillo se non stai bene vado io a cercarti lo zucchero incosciente… mi dispiace per oggi ma abbiamo aumentato il numero di prove in vista del concerto e oggi ne ho una..un’altra volta”
S *matt è un tesoro* “ok”
S “e tu Mimi ci sei oggi dopo scuola per la partita?”
Mi “sicuro e poi andiamo tutti a festeggiare se vinciamo e ad affogare la disperazione nell’alcool se perdiamo!”:D
La campanella suona e tutti rientrano in classe ma Tai ferma Mimi “scusa se ti trattengo ma stasera dopo la partita avrei preferito passare un po’ di tempo con Sora..sai solo con lei quindi non penso andremo a festeggiare”
Mi ”eddai c’è un sacco di tempo non abbiamo compiti ne test e nemmeno le attività extrascolastiche sono iniziate avrete tempo anche dopo i festeggiamenti di stare solo voi due piccioncini..e poi l’alcool scioglie la tensione;) ora scappo bye byeee”
e tornano entrambi nelle rispettive classi T *Mimi infondo ha ragione io no voglio certo fare il piccioncino che dopo la partita esce con la ragazza non rinuncio a festeggiare c è tempo dopo per stare con lei*
in classe prof “Tai ricominciamo già con i ritardi??é il primo giorno santo cielo!”
T “scusi prof appunto perché è il primo giorno non sapevo qual’era l’aula”
prof ”ok per sta volta passa si sieda”
Tai cerca Sora per sedersi accanto a lei ma la ragazza é seduta vicino alla finestra e ha già un compagno di banco..Matt, Tai si arrabbia si aspettava che lei gli tenesse un posto ma cerca di nascondere il disappunto e si siede in uno dei pochi banchi liberi.
Dopo la partita vinta dalla squadra di Tai tutti si trovano al Pub a festeggiare, tuttavia Mimi dopo mezzora riceve una chiamata di uno spasimante e si volatilizza Izzy decide di andare a casa a studiare Matt aveva prova e Kari e Tk avevano un appuntamento al cinema con altri amici.
Tai e Sora erano rimasti a chiacchierare soli al pub quando la squadra di Tai arriva e si unisce ai due. Tai non è così amico di questi ragazzi perché sono tutti più grandi di lui di un paio d’anni e Sora nemmeno li conosce ma il loro era l’unico tavolo libero nel pub affollato e i compagni di squadra di Tai Dan Rob eTom ne approfittano, passano comunque una bella serata bevono e festeggiano. Tai è contento di aver stretto i rapporti con questi ragazzi e Sora è decisamente brilla, il party continua tra risate battute sfide assurde e alcool fino alla chiusura del pub dopo di che per Tai è troppo tardi per poter passare del tempo solo con Sora quindi la porta a casa.
Sotto casa di Sora in macchina T “ey come stai tazza?li hai stesi tutti al pub sicura di star bene?”
S “sisi domani sarò come nuova” risponde lei con un sorrisone poi aggiunge “sempre che mia madre non mi uccide è tardissimo!” la sua espressione cambia completamente “oddio sono nei guai grossi guai!ma hai visto che ore sono??ma i tuoi non ti dicono niente??”
T ” baby il tempo vola quando ci si diverte..e se non ti diverti adesso quando lo farai?”
S ”be’ sicuramente ora non lo potrò più fare domani morirò..verrai al mio funerale?”
T ”scheggia sei bellissima quando sei stressata”
S “preferirei essere una cozza rilassata”
T “sei anche spiritosa”
S “ si e sono anche morta..la mia vita sociale lo è di sicuro”
T”Ti accompagno di sopra troviamo una scusa ok?”
S ”ok aspetta che controllo quanto è grave la situazione” accende il telefono 2 letterine lampeggiano sullo screensaver del telefono..sono entrambi messaggi di sua madre apre il primo la risposta al messaggio che le aveva mandato dicendole che sarebbe tornata dopo la partita di Tai VA BENE A DOPO CIAO MAMMA…tutto ok….il secondo ricevuto appena alle 18
CARA TUA NONNA È STATA MALE UN PROBABILE INFARTO è IN OSPEDALE SEMBRA L’INTERVENTO SIA ANDATO BENE MA SONO PARTITA PER OSAKA TORNERÒ TRA 10 GIORNI HO CHIESTO ALLA MAMMA DI MIMI DI DARTI UNA MANO SE NECESSARIO UN BACIO MAMMA.
T “questa si chiama fortuna sia tu che la tua vita sociale non siete più in pericolo di sopravvivenza ne sono davvero felice…ey Sora cos hai è tutto risolto no?”
*che succede non è felice?*
Sora é sull’orlo di una crisi di pianto, ma sta cercando in tutti i modi di trattenersi si era ripromessa di non piangere mai più davanti a qualcuno dopo che il padre se ne era andato, tuttavia é sopraffatta dalle emozioni si era ubriacata era tornata a casa tardissimo sua nonna era stata male sarebbe potuta morire e lei non ci sarebbe stata si sentiva in colpa per questo, ed era preoccupata; Tai capisce
*e la ragazza più dolce che conosca nessun altra che conosco si sarebbe preoccupata, perlomeno non adesso*
e le dice dolcemente “Sora tua nonna sta bene è stata operata e tua madre va per aiutarla a riprendersi non ti devi preoccupare domani la chiami e ti spiegherà tutto meglio vedrai che andrà tutto bene”
Tai la abbracciò e Sora si sente al sicuro ricaccia indietro le lacrime pensando che comunque si è divertita e che é con il ragazzo che le piace da una vita quindi sussurra “grazie Tai” T ”ok ti accompagno perché sei un po’ scossa e alticcia” S “fidati che l’effetto sbronza mi è passato completamente ma sono contenta che mi accompagni” Tai scende dalla macchina e mentre Sora ripone il telefono in borsa aggira la macchina le apre la portiera e la abbraccia, camminano abbracciati fino all’entrata T ”ok buona notte dolcezza” Tai si sporge per darle un bacio ma Sora gli appoggia una mano sul petto S ”Tai?” Tai è perplesso e un po’offeso ma non lo dimostra T ”cosa Sora?” lei sorride S ”nonostante tutto..vorrei che questa notte non finisse mai” Tai in modo gentile “se ti va posso restare con te” Sora sorride apre la porta i due entrano ma dopo due passi lei si gira e lo blocca s “avvisa la mamma però” dice sorridendo T ”sarà fatto” i due decidono di mangiare schifezze guardando la tv in camera di Sora Tai spegne la tv e con fare scherzoso dice “è ora di dormire signorina” e le fa il solletico lei ride implorandolo di smettere lui smette e nella stanza buia e silenziosa la bacia dolcemente lei chiude gli occhi e lascia che la porti via, tutto il mondo intorno rallenta..é notte ormai..improvvisa lo bacia, lentamente segretamente le loro mani scivolano sulla pelle T”voglio viverti” dolcemente lentamente respiri sulla pelle S ”vivimi” le mani graffiamo le labbra mordono le ombre si amano, i corpi giocano e tra emozioni complici si tengono stretti e poi.. sognano..
S tra le braccia di Tai *oggi è stata una giornata speciale *
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: