torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Fruits Basket
Titolo Fanfic: INCANTESIMO PAZZO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: maiyu galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 12/07/2003 22:02:48

il party + lol di furuba! o_ò
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PARTY TIME
- Capitolo 1° -

°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*
---PARTY-TIME---
Era una bella giornata solare a Casa Soma
E come sempre, Kyo era sdraiato sul tetto di casa a pensare (O a prendere il sole o.O nd Autrice),
Yuki e bagnare il suo orto, Toru a cucinare e Shigure a svolgere il suo lavoro (Lavoro? Quale lavoro? nd Shigure).
Il vento accarezzava il viso di Kyo, ma all'improvviso sentì delle persone avvicinarsi alla casa
le voci gli erano molto familiari;
Un ragazzo dai capelli bianchi si avviò verso la porta, a Kyon Kyon pareva di conoscerlo, infatti era Hatsuharu, subito dopo entrarono Momiji e Hatori Soma.
Il ragazzo guardò verso la porta, immobile, domandandosi come mai essi erano lì, scorse un'altra persona entrare dalla parte opposta,
Ayame?!?!?
Shigure: "AAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AYAME!!???!!!!!!!!!!!!!! AVVISA QUANDO ENTRI! MALEDIZIONE!!"
A poco a poco, tutti i Soma entrarono nella casa.
Kyo rimase con occhi a forma di palloncini bianchi quando vide Akito Soma, il capo famiglia, avanzare verso la porta con sguardo febbrile. (Beh, essenso malato, sia di cervello che salute!!)
A questo punto, anche lui entrò in casa, dalla finestra (Ovviamente! nd Autrice).
Toru aveva una faccia sconvolta, Kyo non ci capiva un fico secco, ma Yuki, anche se non si capiva se fosse rincoglionito o cos'altro, chiese ugualmente cosa stesse succedendo.
Shigure spiegò tutto, dopo il discorso, Toru era felicissima!! (Ma non era poi così tanto felice di rivedere Akito!!)
Yuki e Kyo erano sconvolti e rincoglioniti allo stesso tempo;
In quel momento Momiji annunciò che era l'ora di andare, come al solito tutto "pimpante"!
¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬PULMINO¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬
Zitti tutti, si sentiva solo una mosca volare, e la canzone "All The Small Things" dei "Blink 182".
¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬PULMINO¬¬¬¬¬¬FERMATA 1¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬
Canzone: "Nanananaaannannnanana!!"
Tutti: ".............................."
¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬PULMINO¬¬¬¬¬¬FERMATA 2¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬
Canzone (Fruits Basket Opening): "Itsumo.."
Tutti: ".............zZzzZZzzzZZZ......................"
Kyo: "*SHCIACK!* --;"
Mosca: "*Morta spiaccicata contro il vetrino*"
Tutti(svegliàti di colpo da Kyo): "EH! UH?! ..ah.."
Tutti: "(Ci ha tolto un pensiero..)"
Tutti: ".................................................."
¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬PULMINO¬¬¬¬¬¬FERMATA 3¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬
Canzone: Creed - With Arms Wide Open
Tutti: "......................(Un ottimo sonnifero questa canzone)........................................"
E così via per 5 ore e mezza di fila, tutti erano zitti e fermi, aspettando che il viaggio finisse, tutto questo senza mai fermarsi.
Alla "BRUTTISSIMA" notizia di Momiji, cioè quella che erano solo a metà strada, QUALCUNO si svegliò.
Akito: "MA QUESTO CA**O DI POSTO DI ME**A, DOVE CA**O STA'!!?!?!??!?!?!"
Hatori: "Calmati, vuoi morirmi d'infarto? Ti fumi troppe canne al giorno! Come tuo compagno di canne te ne ho consigliate di fumartene almeno 25, anzichè 43! Il tuo cervello scapperebbe da dentro la canna stessa se continui così!"
Akito: "Sì, sì, ma riguardati tu, che sei dottore, e prendi quattro chili di marijuana al giorno, sempre e soltanto gratis da Shigure, poi!!"
Shigure: "!!! Hatori?! Che diavolo fai?! Rubi!?"
Hatori: "Eh......"
Tutti: "............o.O................."
Kyo: "Allora, questo posto dov'è? Al polo sud? A Milano? A Monza?? O magari a casa della creatrice???!"
¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬PULMINO¬¬¬¬¬¬FERMATA 950¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬
Momiji: "ArrivaatiiIIiiII!!!"
Kyo: "Temevo di morire di vecchiaia dentro ad un pulmino.."
Toru: "Idem.. ç.ç....WAAAAAAAAAHHHHHHH!!!!!!!!!!! CHE BELLEZZAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!"
Yuki: "Già, quella pupa laggiù è sexy!"
Toru: "...."
Toru: "Ma io non intendevo quella ragazza....-_-"
Yuki: "A-ah!!..Ma davvero?? Eh, eh, eh,...^^;;;"
Kyo: "Yuki, maniaco! Ora non solo le ragazze ci provano con te! Adesso sei tu che ci provi con loro?!"
Yuki: "Cosa hai detto Baka Neko!?!"
Kyo: "La verità! Brutto maniaco d'un ratto!!"
Yuki: "Grr!!!"
Una botta sulla schiena arrivò da dietro a Yuki, da Shigure
Yuki: "Stuphfido Cahfne!! Ahfi! Cacchfio !!! Lha Lhifnghuaaaaa!!!!!!!!!!"
Haru: "Hey, guarda che paghi tu per TUTTI, Akito"
Akito: "COSAA!!!!!!!???????!!!!! IO NON HO LA MINIMA INTENZIONE DI PAGARE QUESTA CIFRA !!!!!!!!!!!!!!"
Haru: "Eddài, eppoi sei tu il capo, no? Suuu! Fai il bravo Capo Famiglia e paga! Dài! Eh? Sennò non ti dò l'orsacchiotto!"
Akito: "NOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!! IL MIO ORSACCHIOTTOOOOOOO LO RIVOGLIO INDIETROOOOOOO!!!!!!!!! ç_ç Uffy.. >.<"
E così pagò
Arrivati sul posto, Akito si tolse i vestiti di colpo, sotto aveva un costume (intero) violetto..(Oh my good che schifo!!! Nd Autrice)
e in contemporanea Yuki stava vomitando alla vista della scena.
Kyo: "Cosa?!?!! Una piscina?! Non avevi detto mare??!!"
Yuki (Ormai ripreso dall'attacco di vomito): "Non capisci mai niente stupido gatto!"
Kyo: "Taci maledetto Yuki!!!"
Hatori: "Ma la finite di litigare voi due?? Se dovete litigare fatelo domani!"
Kyo-Yuki: "........."
Shigure: "Ha ragione dai! Almeno questa domenica che tutta la famiglia si riunisce a divertirsi in piscina, NON litigate!"
Kyo-Yuki: "........................"
Quando Shigure era intento a prendere il sole su un'asdraio vicino alla piscina, una ragazza, dalla voce, si capiva, si avvicinava a tutta velocità verso il posto, e travolse Gure-kun buttandolo in acqua
Essa era una ragazza giovane e allegra, i capelli a caschetto, rosso sangue, con mesh fuxia, i suoi occhi erano di due colori diversi, a destra azzurro e a sinistra verde chiaro, ma all'ombra blu e verde smeraldo, e argentati quando piove,
aveva un naso appuntito, alta, sana e magra, si appiccicò a Kyo, xò..stranamente non si trasformò..comunque..
era Miyu Riddle!!! (L'autrice !! XD)
Miyu: "Kyo ti amooooo!!!!!"
Kyo: "...."
Una ragazza dai capelli scuri e lunghi e mossi, molto alta, snella, una bocca fine, gli occhi, imbrattati di sangue, anche il suo naso era appuntito,
corse verso la sorella Miyu.. questa volta era Jenny Riddle !
Jenny: "Maledettaaaaaaaaaaaaaaa, tornaaaaaaa quiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!"
Kyo: "................... aiu...........................................aiu........aiut.............................aiuto................."
Akito: "Ehi Kyo sei fortunato con le donne!! Ahh come mai non ti trasformi?"
Kyo: "-_-' E lo chiedi a me?? (Come lo odioo!!)"
Yuki: "Ghghghgh"
Kyo: "Cos'hai dai ghignare tu!?!
Yuki: "Niente niente XD"
Kyo: "Ma che diavolo.."
Miyu si dirigeva verso Yuki con sguardo killer
Miyu: "Non ridere!"
Yuki: "*Morto di paura*"
Miyu: "Ecco così va meglio"
Intanto..menefreghismo totale nei confronti di Shigure!
Shigure: "*affog* *affog*"
Haru (Hatsuharu): "Ma sa nuotare?"
Hatori: "No, penso di no"
Ayame: "Daiii daiii Shigureee adesso nuota a farfalla! Noo!!!!! Nuota a canee!! A canee!!!
Haru-Hatori: "..."
Momiji: "Sembra che si divertano! ma dov'è Toru-chan?"
Kagura alla vista di Miyu e Jenny si fece extra-killer (la causa? E me lo chiedete? XD Kyo! nd Autrice), l'aura intorno ad essa era nera, piena di rabbia, faceva paura!
Però Miyu con l'inganno la spinse in acqua (ps. Era in costume! nd Autrice)
Jenny: "Chi è quello là con la faccia da scemo? Ahhhhhh Sagaaaaaaa !!!!!!!! XDDD"
Una mano apparì dal bordo della piscina, prese il piede di Jenny e la fece cadere in acqua!
Jenny: "Shigure me la paghi!"
Shigure: "Ah non sei Miyu?"
Jenny: "Ti sembra? =.="
Shigure: "No.."
Jenny incominciò a prenderlo a mazzate acquatiche
Tutti, divertìti, guardavano la scena.
Alla fine Shigure uscì dalla piscina mezzo morto e Jenny uscì tutta contenta d'aver pestato per bene Shigu!
Jenny: "Non sono soddisfatta voglio picchiare qualcun altro!"
Tutti i Soma fecero 2 passi indietro tranne Miyu
Miyu: "Sorellosa basta ammazzare demoni ti ci abitui troppo!! ^^;;"
Jenny con occhi inniettati di sangue puntava Hatori"
Jenny: "Oh, ma che bel draghetto! (Cavaluccino marino marino carino pirlino vieni qui che ti uccido! nd Jenny)
Hatori: "NOOOOOOO!!!!!!!!!!! Risparm.."
Jenny prese per un orecchio Hatori e lo buttò dentro ad una pentola gigante
Jenny: "Siii!! Pesce fritto!!!"
Shigure: "Sono un cane..un maledetto cane..un cane..sono uno stupido..cane..un baka inu...sono.."
Kyo-Yuki: "Un idiota si sà"
Saga finalmente entra in scena, si siede sotto un tavolo con l'ombrellone, aspettando qualcuno che giocasse a pocker con lui..
Era un ragazzo dal viso sano, i capelli scuri, blu, erano lunghi, non ben pettinati, fino alla schiena, i suoi occhi profondamente blu erano invidiabili! Doveva avere il naso + a punta di tutti i Riddle! Alto e snello, era Diego Riddle! O preferibilmente Saga!
Miyu-Jenny: "Fratellone ma che cacchio fai?"
Haru si fece avanti, dichiarò guerra-pocker a Saga-kun e fece "Scala Colore"
Saga: "Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!" Che culo che non haiiiiiii!!!!!!!!! Maledettooooo!!!!! Non hai ancora vinto !!!!!"
Yuki: "Beh culo di mucca, no?"
Haru: "Yuki, muori sepolto in un campo di grano -.-" (Ahhh De Andrè X° nd Autrice)
----------------------------------------------------
NOTA ULTRAMEGA POCO IMPORTANTE! (Come nel fumetto!):
Sore nd Miyu. Si? nd Jenny. Mi lasci fare perfavor? nd Miyu. Ti aiutavo T________T nd Jenny. Perfavorrrrr nd Miyu. Bastarda ghgh nd Jenny. Lo zo XD nd Miyu.
----------------------------------------------------
Kyo: "Donne.."
D'improvviso sulla schiena del povero sfigato della fan fiction, cioè Shigure, che era sdraiato, cadde dall'alto, Giulia Riddle! O meglio, Giulycat!!!
Ella, era una ragazza, con dei capelli mossi, lunghi fino alla schiena, biondo cenere, i suoi occhi castani, era di statura alta e snella, dall'aspetto pareva molto agile!
Giulycat: "Accidenti che volo!"
Miyu: "Sembra che stiamo capitando tutti qui! Dov'è Rosa??"
Giulycat: "E' a casa dove vuoi che si....aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.................................................hia"
La ragazza chiamate "Rosa", cadde dal cielo, aveva dei "dolci" capelli bruni, sino alle spalle, un nastro azzurro le donava molto sulla testa, il punto è che aveva l'abitudine di toglierselo! i due grandi occhi erano castani,
ti agguerrivi solo a vederli! Snella, statura media e magliettina, che mostrava l'ombelico, la gonna originale, corta e leggera.
Rosa: "Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!! Maledizione! Giuly non dovevo seguirti nel varco!"
Giulycat: "Ma..io.. era così bello colorato quel varcoo!!"
Rosa: "è vero ..X°"
Jenny: "Che varco???"
Saga: "......"
Miyu: "Jenny!!! Sei scema???!!! Hai lasciato aperto il varco che abbiamo usato per entrare qui??!!"
Jenny: "Ehm ehm non so come si chiude"
Miyu-Giulia-Rosa-Saga: "........ah..............."
Akito: "Allora entriamo TUTTI in piscina?? Anche i nuovi !!"
Gli altri fecero segno di sì con la testa senza nemmeno voltare lo sguardo ad Akito, che in quel momento (In tutti i momenti) era proprio da vomitare!
Una canzone partì a tutto volume da una radio
Saga: "Ma che caa....Marcè, muori, vuoi farci morire d'infarto?"
-----------------------------------------------------
NOTA ULTRAMEGA POCO IMPORTANTE! (Come nel fumetto!):
La famiglia Riddle è una famiglia numerosa! e stra simpatica! eccone i componenti:
Jenny,Miyu,Giulia,Sango,Laura,Rosa,Yuka,Chiara,Elisa,Diego,Asu,Jackye,Lloyd,Diana,Marcello,Lucia
Sto tentando di metterne alcuni!! X°° (anzi tutti!) Era un info sennò nn avreste capito gnulla XD
Ahhh Marcè/Marcello in seguito verrà nominato come vege :D
-----------------------------------------------------
Vege: "Sììììììì!!!!!!!!"
Chiara: "Bwuaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhh!!!!! Mi sono persaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!"
*Notare che Jenny sta ballando*
Tutti: ".............."
Rosa aveva appena aperto bocca per parlare a Chiara ma...
Un boato si sentì uscire dalla pentola in cui, ancora, il "povero" Hatori, era rinchiuso, esso saltò dalla pentola completamente nudo urlando come un pazzo
Miyu: "Percaso lo avevi abbracciato? °°;;"
Jenny: "Sì sì! ^O^"
Miyu: "Ah bene! XD"
*NON stavamo guardando Hatori XD*
Nel frattempo tutto il contenuto della pentola schizzò in qualsiasi parte, e tutti si ritrovarono fradici..
Haru: "Maledetto bast.. mi hai rovinato il vestito!!!"
Voi vi direte, dov'è finito il trio..? Ehm non lo so nemmeno io XD
Vege: "Maaaaaaaaa.................."
Yuki: "Maaaaaaaaa..................?"
Vege: "Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa................"
Yuki: "Maaamaaaaaa???"
Un attacco colpì Yuki...
Yuki: "Mama insegnami a bailar, non ti devi preoccupar, sto trovando quella giusta, che mi gusta..."
Kyo: "Sà rendersi stupido in tutte le occasioni O_O"
*Notare che io e Jenny siamo ancora appiccicate a Kyo*
Rosa: "Io non ho ancora capito cosa sta succedendo"
Giulia: "Idem"
Vege: "Idem.."
Saga: "è.é Vuoi la guerra Coso dai capelli bianchi? E guerra siaa >.<"
Tirò fuori il mazzo per giocare a Scala Quaranta
Haru: "Ahhh quel gioco!! Appeno vedevo le carte aprivoo!"
Saga: "Non mi batterai! è.é"
Haru: "Mwuah!"
Saga: "Grrrrrrrrrr!!"
Dopo un po Saga vincè e Haru era diventato: Black Haru !!
Saga: "Ghghghgh!! Ammetti la sconfitta!!"
Haru (Nero dall'incazzatura): ".......Vendettaahh..........veeenndeeettthaaaaahhh...."
Saga: "Ehm.."
*Botte*
Saga con qualche calcione e qualche pugno potente riuscì a sconfiggere facilmente Haru (Aahhhh! La potenza di un Riddle! X°° Nd Autrice)
*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*
---ACQUA-IN-MARE!---
Akito: "Allora andiamo in 'sta cazzo di piscina o no?"
..Zittiti tutti..
Akito incominciò a buttare tutti uno dopo l'altro in piscina
*Miyu e Jenny insieme a Kyo ma Jenny dovette staccarsi X° (Come sono crudeele XDD)*
Il problema è che qualcuno era ancora vestito e rincoglionito (Rincoglionito=Yuki)
Jenny tirò giù i pantoloni a Kyo, uh ah hai il costume :PPP
Kyo: "................... Ma perchè sempre io?!"
Rosa: "AAAAAAAAhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!"
Una persona teneva le caviglie di Rosa Riddle, e quella persona rideva..
I suoi capelli, mori, erano lunghi, fino a metà schiena, ed i suoi occhi erano stupendamente castani, aveva questo dono, che se qualcuno le guardava profondamente gli occhi, si perdeva in un abisso profondo!
Yuka (In costume): "Sorellina perchè scappi? Hihihi"
Rosa: "Soreeeeeeeeeee >.<"
Yuka: "Hihihihi! Bella la piscina! Vi ho trovati finalmente però!"
Momiji incominciò a cantare la sua dolce canzoncina
Kyo-Yuki: "Nooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! ANCHE SOTT'ACQUA NO!!!!!!!! Ma non affoga mai? -.-"
Nella piscina c'era chi faceva il morto, Shigure, chi si tuffava in continuazione stile delfino, Hatori (Che ha ritrovato il costume fortunatamente °_°), chi faceva la biscia, Ayame (Voi non l'avrete mai sentito questo tipo di nuoto, ma consiste nello strisciare sott'acqua! XD),
chi faceva il pirla (TUTTI, beh, ormai l'avrete capito, no? XD)
---M-A---
Tutti, si chiedono, DOV'E' TORU???
Stava mangiando il "fruttolo", sull'asdraio, a prendere il sole!
E Momiji, anche lui lo mangiava, guardando la pubblicità del fruttolo !!
Black Haru: ".............................."
Black Haru: "................................................"
Black Haru: "........................................................................"
Black Haru: "..............................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
Black Haru: "!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
Tutti: "........ ò.ò.ò"
Black Haru: "..gh.......ng...............................................grrrr!!"
Black Haru: "MALEDIZIONE TU VUOI FARMI INCAZZARE DI BRUTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!??????????"
Autrice(Miyu): "Ehm...ecco...io...ehm ehm..ecco vedii..!"
E così incominciarono a fare a botte..
*CENSURA* (Censuro perchè tirarsi il naso i capelli le orecchie e le braccia, in più a rallenty, perchè sott'acqua! XD è vietato ai minori di 5 anni ghghg)
Miyu: "Che facile...."
Haru: "*Svenuto*"
Una strana ondata si sentì nell'acqua, la piscina sembrava più grande, c'era la sabbia in fondo, e l'acqua era salata!
Si trovarono tutti di colpo, in MARE!
Miyu (Non più appiccicata a Kyo): "Ma che.. eppure io questo non lo avevo scritto! cosa sta succedendo?!"
Jenny: "Sore mi fai paura, che succede?!?!"
Miyu: "Ti giuro che non ne ho idea!!"
Yuki: "AAAAAAHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!"
La "visuale" si spostò su Yuki, caduto su una palma!
Kyo-Toru: "Yuki.. O_O SEI DIVENTATO UNA SCIMMIA?!?!?"
Yuki: "MALEDETTI TIRATEMI GIU' DI QUI'!!!!!!"
Kyo-Toru: "Eh? Ah! Sì sì!!"
Kyo tirò un calcione alla palma
Yuki(cadendo): "Maledetto gattacciooooo!!!!"
Kyo: "Ehm............Pazienza.."
Shigure: "....................Hei!! Hatori! Questo è proprio il tuo ambiente naturale eh?"
Hatori: "Dannato.."
Autrice: "Siete stati pagati per fare gli idioti nella mia fan fiction!! Non per chiaccherare!!!!! Sùùùùùùùù rileggete sti copioniiiiii!!!!!!!!!! E studiateli una buona voltaa!! >_<"
Tutti: "......Sob......"
Shigure: "Dite che mi danno soldi anche se non lavoro?"
Hatori: "Taci! Tu non lavori mai!!"
Shigure: "In effetti.."
Autrice: "ALLORA?! GUREEEEEEE NON TI PAGO NEANCHE MORTA SE CONTINUI COSI'!!"
L'autrice in crisi piena vera e propria non sapeva proprio cosa scrivere, il fatto era grave, anche ascoltando song dementi in continuazione non l'aiutava!! Cosa poteva dare un taglio a questo problema???!
Autrice: "CI SONO!!!!"
Tutti: "Mh?"
Giulycat: "Un altra delle tue cazz...."
Jenny: "...ate?"
Autrice: "Sìììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
Tutti tranne i Riddle: "E' un brutto segno?"
I Riddle, tranne Jenny: "Sì purtroppo...."
Jenny: "FACCIAMO IL LIMBO??!"
Tutti: "....................................................."


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: