torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Bleach
Titolo Fanfic: GLI OSTACOLI DEL CUORE
Genere: Sentimentale, Romantico, Comico, Avventura
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Spoiler, What if? (E se...)
Autore: yu46 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 05/05/2011 21:46:51 (ultimo inserimento: 22/07/12)

Un sostituto shinigami......una ragazza con un grande segreto.....un nemico nell'ombra! Questa fan fiction è dedicata alla mia coppia preferita...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
DISTANTI......UN PROFONDO SENSO DI SOLITUDINE?
- Capitolo 1° -

“Un sogno è come un microscopio attraverso il quale
osserviamo gli avvenimenti nascosti della nostra anima.”




Tutto è buio...............ogni cosa che mi circonda è immersa nell’oscurità.
Ho paura........mi sento tremare la terra sotto ai piedi.
E come cadere in un precipizio e non sapere quanto è profonda la voragine.......
Cadere....... cadere sempre più giù!
Negli abissi della disperazione.............
Laggiù c’è qualcuno.........sento una voce!
Ma non ha un tono di voce rassicurante...........è malvagia,fredda.
Fa tremare solo a sentirla..........
Intorno a me risuona ancora quella risata malefica........anche se cerco di dimenticarla, mi ritorna sempre in mente!
La sento ancora oggi.......dentro di me!
Che mi chiama..........ma cosa vuole esattamente da me?
Ho il terrore che possa servirsi di me per far del male alle persone che mi sono vicine..........
Ma soprattutto che possa avvicinarsi a lui.......la persona che amo di più al mondo!
Colui che ho giurato di amare per cinque vite...........
Tutto ciò è un incubo senza fine..........chi mi libererà da questa angoscia?
No....non devo chiedere aiuto a nessuno!
Devo risolvere da sola questo problema..........................................................




--------------------------------------------------------------------


“Ora che ci penso, lei non sorride più come prima........” questo pensiero venne in mente ad un ragazzo con i capelli arancioni, durante una delle tante conversazioni con Rukia, che blaterava di una certa ragazza dai capelli color rame.
Già,proprio lei.......... Orihime Inoue!
Da quando erano tornati dal Hueco Mundo, qualcosa si era incrinato tra loro........
“ E diventata fredda........distante!” continuò il ragazzo,mentre la osservava ridere e scherzare in compagnia di altri compagni di classe...................
Ma quel sorriso era forzato.......ormai la conosceva bene!
Perché anche nei momenti di grande sofferenza, lei si sforzava lo stesso di sorridere......questo faceva parte del suo carattere!
Questa forza di volontà che la sempre contraddistinta all’interno del gruppo, emergeva anche nei momenti più spensierati........quando si metteva a raccontare storie buffe e divertenti, quando provava a cucinare quelle strane pietanze che nessuno riusciva digerire........in un certo senso gli ha sempre invidiato questa sorta di forza interiore......questa capacità di donare pace e tranquillità a chi le sta intorno!
E,cosa fondamentale,non aveva mai messo in dubbio la sua presenza...........quando combatteva sapeva che lei lo stava aspettando! Che lo sosteneva mentalmente con tutte le sue forze..............
Solo che.............ora era tutto diverso!
Era come se cercasse in tutti i modi di evitarlo............non lo guardava nemmeno! Non gli rivolgeva la parola...............
Sembrava che l’unica cosa che per lei contasse veramente era raggiungere quel odioso di Ishida a fine lezione per andare a quello stupidissimo club di cucito.
Al solo pensiero di quei due insieme,, il suo cipiglio si era allargato a dismisura.............questo sguardo rabbioso non passò inosservato alla ragazza mora che si trovava accanto a lui, che cercava in tutti di modi di catturare la sua attenzione
Non sapendo che fare, gli diede un pugno in testa per riportarlo alla realtà-
“ Oh, che diavolo.........ICHIGO! Si può sapere a che accidenti stai pensando? Non hai ascoltato una sola parola di quello che ho detto,vero?”
“ INSOMMA,RUKIA! NON VEDI CHE STO PENSANDO? Non sei l’unica ad avere dei pensieri...........anzi,in questi giorni,ne ho anche fin troppi!” rispose Ichigo frustrato, abbassando il suo sguardo verso il banco
Rukia tirò la sua sedia e si avvicinò a lui che continuava a parlare-“ E evidente che sta cercando di evitarmi.........e da quando siamo tornati da quel posto terrificante che si comporta così! E non riesco a capirne il motivo.......”
La shinigami restò abbastanza sorpresa dalle parole di Ichigo-“ Non avrei mai pensato che questo idiota si sarebbe fatto tutti questi complessi..........”
“ Cosa? Che vorresti dire?”
“ Nulla........stavo solo osservando la tua grande stupidità! Cerca di riflettere bene su ciò che hai appena detto, grandissimo stupido!” esclamò Rukia, liquidandolo


Eh eh.....la nanerottola ha ragione! - ringhiò il suo hollow interiore divertito- Non capisco perché ti interessi così tanto della vita privata di quella femmina? Ti sei persino chiesto il perché lei non ti guardasse più......che c’è? Ti sento solo? Poverino.............- Ichigo spalancò gli occhi
“ Che cazzo dici, idiota?”
Ma allora sei proprio scemo? Quello che sto cercando di dirti è che forse tu provi qualcosa per quella lì...........mph! Basta guardarla....... ha un corpo da urlo!
Possiede tutto ciò che un uomo possa desiderare.......... dici che sarà brava anche a letto,re?
Sta zitto,stronzo........-lo zittì Ichigo

Quello che aveva detto l’hollow era vero...........lei è veramente bella,sia dentro che fuori, ma Ichigo l’ha sempre vista solo come un amica e nulla di più!
Andava tutto bene, ma all’improvviso è crollato tutto............. forse è rimasta turbata dalla mia trasformazione in hollow?- pensò Ichigo, guardando fuori dalla finestra..................
Fece un lungo sospiro prima di girarsi dall’altra parte e guardare Orihime che parlava tranquillamente con Uryuu Ishida........il suo sorriso e i suoi occhi lucenti rivolti verso di lui, furono come una pugnalata per Ichigo
Ma che significa questo?Mi sento così.......pesante! Non....non mi piace questa sensazione!

Osservare quei due chiacchierare lo rendeva particolarmente nervoso........per questo decise di uscire dall’aula.

“Tsk......ora si diverte a parlare con quel bastardo occhialuto?” mormorò Ichigo infastidito mentre si avvicinava al distributore per prendere una soda......fatto questo si avviò sul tetto della scuola!

Non appena arrivò in cima al tetto, aprì la soda e si lasciò scappare un imprecazione-“Fanculo!” gridò, ripensando alla scena di prima..............
( Meno male che il tetto gli serviva per sgomberare la mente......)

Non gli piaceva l’idea che Orihime trascorresse la maggior parte del suo tempo con quel idiota......con tutte quelle moine!

Re....vada dritto al punto! Lei è geloso, maestà! Non le va giù il fatto che quella femmina flirti con quel bastardo Quincy,eh?

GELOSO?- ringhiò Ichigo, sconcertato dalla frase appena detta dal suo hollow- Perché mai dovrei essere geloso di Ishida?

Che strazio.......sei proprio un coglione,re! – ridacchiò l’hollow, imitando l’espressione di Ichigo- E comunque, non riesco a capire il perché di tutte queste attenzioni! Lei non è tua.

Ichigo riflettè un istante sulle affermazioni dette dal suo hollow.....in effetti, questa sua reazione non era normale!
Perché era incazzato nel vedere Orihime felice insieme a Ishida?
Come amico, non dovrebbe essere contento per lei?
“ Aah! Non ne posso più.....” Ichigo decise di sdraiarsi a terra con le mani dietro alla nuca....
Chiudendo gli occhi, le venne nuovamente in mente il sorriso che la ragazza aveva dedicato ad Ishida......
“Inoue........” in cuor suo, il ragazzo desiderava che Orihime gli dedicasse ancora una volta uno dei suoi radiosi sorrisi..........

“ E così doloroso......- sospirò, senza aprire gli occhi....... non vedere il suo sorriso! E ingiusto........”



-------------------------------------------------------------------------------------------------------

Poi,quella notte stessa, la sognò........................

Non era la prima volta a dire la verità, ma questa volta fu diverso......più intenso delle altre volte.
Era tutto buio.....non si vedeva quasi nulla.
Ad un certo punto però apparve una figura indistinta......sembrava lei,ma non ne era sicuro.
Si avvicinò e la vide..........indossava gli stessi abiti che aveva durante la permanenza a Las Noches!
Si fissarono per un istante......aveva uno sguardo triste e preoccupato.
Lei avanzò verso di lui con un certo timore..........il ragazzo si imbarazzò subito per il contatto ravvicinato con la prosperosa ragazza.......era talmente vicina che si sentì persino il suo alito caldo......la ragazza gli sussurrò nelle orecchie una frase da far accapponare la pelle...- Mi dispiace, Kurosaki-kun.......... devo andare! Non venire più a salvarmi......
“ Che...che stai dicendo? Non capisco.......Inoue? Dove sei?- la ragazza scomparve dalla visuale del sostituto shinigami
“Inoue, non scherzare........dove sei? Rispondimi!”
INOUE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
--------------------------------------------------------------------------------


“Nee-san*, non riesco a dormire! Quel imbecille non fa altro che agitarsi nel sonno...........che dobbiamo fare? Sono settimane che non fa dormire nessuno.......” si lamentò Kon, sfogandosi con Rukia che era appena uscita dal armadio
“ Non ne ho idea.........non l’ho mai visto così! Di recente si comporta davvero in modo molto strano..........”
“ Ehi, sta dicendo qualcosa...........” la interruppe Kon, indicando Ichigo
“ .........Inoue, non andare via! Ti prego........Inoue!” mormorò piano Ichigo, sudando dalla fronte
“ Inoue? Sta sognando.......Inoue?” disse Rukia scioccata da tale evento
“ Che si fa? Lo strangoliamo?”
“ INOUE!!!!!!!!!!!!!!” si mise a gridare il ragazzo, correndo il rischio di svegliare sia la sua famiglia che l’intero vicinato
“ Ehi,Ichigo! Calmati............mi hai sentito? HO DETTO CALMATI,DANNATO STUPIDO!” ringhiò Rukia,prendendolo a ceffoni
Il ragazzo dai capelli arancioni aprì gli occhi di scatto per via del dolore atroce che sentiva sulle sue guance...........di fronte a se vide Rukia e Kon che lo fissavano con un misto di sorpresa e nervosismo.
“ Rukia.......era proprio necessario ridurmi in questo stato? Che diavolo ti è preso?” chiese Ichigo, ancora mezzo assonnato, che si massaggiava le guance dal dolore
“ E osi chiederlo? Stavi urlando come un matto............Inoue di qua,Inoue di là..........stavi rischiando di svegliare l’intero quartiere!” si lamentò Rukia
“ Esatto! Anche un leone di pezza ha il diritto di riposare.......stai violando ancora una volta i diritti degli animali di peluche! Brutto bastardo.........” ringhiò Kon saltando addosso a lui
“ Aspettate un attimo.........io ho pronunciato il nome di Inoue nel sonno?” domandò scioccato il ragazzo
“ Altroché.............ma non è la prima volta! E da tre settimane che ti sentiamo chiamarla a squarciagola........ieri notte l’hai persino chiamata con il nome di battesimo!” spiegò Rukia ad un Ichigo sempre più sconvolto
“ Cosa? Senza titoli onorifici*?” continuò il ragazzo sconvolto
“ Ammettilo...........tu fai sogni erotici su Orihime-chan! E questo non è giusto! Pensavo di avere solo io l’esclusiva sulla dea dalle grandi vallate..........” continuò Kon agitandosi sopra il letto di Ichigo
“ Taci,peluche pervertito! Non ti permetto di parlare di lei in questo modo........” rispose il ragazzo lanciandolo nella parete
“ Parlando di cose serie............mi vuoi dire finalmente qual è il problema? Sei in pena perché lei non ti rivolge più la parola? E parlaci,no?” disse Rukia in tono serio
“ Come se fosse semplice...........ma ora sono stanco, non ho voglia di parlarne! Buonanotte..............” rispose Ichigo, girandosi di spalle
“ E questo il modo di comportarsi con gli amici? Noi volevamo solo aiutarti.........” rispose Kon, che si era ripreso dalla botta di prima
“ Lascialo stare..........quando si stuferà di tutto questo casino, sarà lui il primo a parlarcene.........anche se ho il presentimento che sarà alquanto difficile!” commentò Rukia, che lentamente tornava dentro l’armadio..............
“ Ichigo..........che ti succede?” mormorò lentamente Rukia, prima di chiudere definitivamente l’anta del armadio.................augurandosi che il sostituto shinigami potesse fare chiarezza nel suo cuore confuso e tormentato...........................

CONTINUA...............................................................


Significato delle parole giapponesi:

1) Nee-san= Sorella maggiore ( o sorellona, in tono confidenziale...)


2) In Giappone, l'educazione è molto importante.... non ci si può rivolgere ad una ragazza con il proprio nome di battesimo, a meno che non sia una parente o la sua fidanzata! XD


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (23 voti, 41 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 41 commenti
ryu59 23/07/12 02:00
Haha, bravo Manmaru , cacciali tutti a pedate.
Questo cap è stato il più bello di tutta la serie(non che gli altri fossero da meno) il piccino è troppo carino, e Rukia e Renji sono troppo teneri.
Spero ci sarà un seguito, magari con una piccola Abarai e un piccolo Kurosaki praticamente inseparabili, sarebbe fantastico, ma se così non fosse non importerebbe, questa serie è mitica anche da sola.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 26
naruhina3 - Voto:
30/05/12 20:28
Capitolo FANTASTICO come sempreeeeeee... e sinceramente inizio ad ADORARE i tuoi piccoli EXTRA... Quasi mi dispaice che sia arrivato già l'Ultimo Capitolo!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 26
ryu59 - Voto:
30/05/12 16:07
Siii,finalmente Ichi e Ori sposi,che bella la cerimonia(e la "riunione familiare" nella camera da letto e nel bagno.Nd.la più grande che il mondo abbia mai visto)mi raccomando nel prossimo voglio vedere il matrimonio di Renji e Rukia .
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 25
ryu59 - Voto:
19/05/12 18:03
È BEEEELLLIIIISSSIIIMMMOOO
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 25
naruhina3 - Voto:
19/05/12 00:05
Capitolo SPETTACOLAREEEEEEE... veramente, sono senza parole... Li adoro e adoro te per il modo sublime che usi per descriverli. Grazie!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 24
naruhina3 - Voto:
12/04/12 19:05
Per un attimo quasi mi veniva un infarto... Far morire Orihime non è accettabile. Non vedo l'ora di leggere il prossimo... adesso starò con l'ansia...
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 23
naruhina3 - Voto:
05/03/12 19:06
Sono letteralmente senza PAROLE e... ne esiste solo una che possa caratterizzare questo capitolo: MERAVIGLIOSO.
Mi hai toccato il cuore.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 23
yu46
04/03/12 21:22
La fan fiction sta entrando "nell'arco finale!" XD Manca pochissimo....ma proprio poco! XD XD XD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 22
naruhina3 - Voto:
07/02/12 20:54
Capitolo SPETTACOLAREEEEEEEEEEEE... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 21
naruhina3 - Voto:
11/01/12 20:09
Le cose si fanno molto interessanti... ovviamente incrocio le dita perchè tutto vada al meglio. Aggiorna presto!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

...continua nelle pagine numero:
| 1 |  2 |  3 |  4 |  5
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: