torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Ultimate Muscle (Ultimate Muscle: The Kinnikuman Legacy)
Titolo Fanfic: NEW FRIENDS
Genere: Sentimentale, Romantico, Comico, Drammatico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: AU
Autore: erin96 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 04/05/2011 16:02:21

salve...eccomi con una ff scritta con megarockgirl! Buona lettura!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
DIK DIK, JEAN E BLAIR
- Capitolo 1° -

Premessa: ciao a tutti! Vi presento una mia ff scritta con megarockgirl! Questa volta non esisteranno lotte galattiche, ma normali liceali. Beh, ho parlato troppo, quindi...BUONA LETTURA!!!


Estate. Tempo di vacanze, sì...ma dove?! Molte persone se ne vanno a trovare famigliari che abitano all'estero, altre che vanno in una località esotica, altri ancora che preferiscono restare a casa, anzi devono per lavoro; c'è chi deve trovare persone all'ospedale o chi ci deve andare per esami e compagnia bella; gli studenti si godono tre splendidi mesi al mare o in montagna lontano dagli odiosi studi scolastici... Insomma, l'estate è una stagione movimentata!
Eppure, malgrado queste piccole cose, ci sono giornate soleggiate che sorridono alla vita. E questo Dik Dik e Blair lo sanno!
I due, infatti, si sono organizzati una bella vacanza al mare.
Lui, il classico studente modello, intelligente e odiato da molti per la sua enorme capacità riflessiva. Diciannove anni. Alto, atletico, simpatico. Possiede due occhi color nocciola, molto scuri, dei capelli rossicci e un volto abbastanza magro.
Lei, l'altra secchiona della scuola di Ercole, geniale, gentile e amata da ogni ragazza e ragazzo. Diciassette anni. Minuta e amante dei fiori. I suoi occhi sono di un color nocciola molto chiaro, i capelli, lunghi fino al collo, sono castani con ciocche di rosso ramato. Il volto è rotondetto, molto simile a quello di un bambino.
L'unica caratteristica che li accomuna sono le corna e le orecchie di antilope.
Blair: ehi Dikki! Prendi questo!
Blair gli spruzzò un po' d'acqua. Il fratello, fingendosi offeso, le rimandò il colpo subito. I due VanDik si stavano divertendo da matti. E finalmente, Blair poteva concedersi una pausa e un po' di tranquillità dopo quel brutto episodio del passato.
Blair: ehi fratellone, che ne diresti di uscire dall'acqua e prendere un gelato?!
Dik Dik: ottima idea, prima andiamo all'ombrellone, così posso prendere i soldi.
Entrambi uscirono e andarono al loro ombrellone.
Lui aveva dei boxer color ebano, lei un bikini a righe blu e verdi. Lì, la ragazza si mise attorno la vita l'asciugamano con i fiori. I fratelli andarono in direzione del bar e dentro, dove ogni ragazzo sbavò dietro a Blair, chiesero un frappè alla fragola e uno al cioccolato. Stavano chiacchierando un po' seduti ad un tavolo, quando qualcuno si avvicinò.
???: Blair, Dikki, che ci fate qui?
I due fratelli si voltarono e videro Jean Megarock, una loro amica di infanzia. Era una ragazza solare, di diciotto anni. La ragazza più popolare della scuola. Era impossibile non notare i suoi occhi verdi molto simili ad una foresta selvaggia e ai suoi lunghi capelli d'ebano lucido, fino alle spalle, avvolti generalmente in una treccia.
Quel giorno indossava un bikini a pois.
Dik Dik: Jean, ciao! Come va?!
Blair: non sapevo che venissi qui in vacanza, amica mia!
Jean: già, alla fine mi sono decisa.
Blair: solo tu potevi scegliere Sun Beach! Ma dimmi, tuo padre come ti ha fatto ottenere questa vacanza?
Dik Dik: corruzione, con tutta probabilità.
Jean(sguardo torvo): e tu che ne sai, Dikki?
Dik Dik: genio, io ho un cervello, non come te che stai a leggere libri fantasy e speri di avere una relazione seria con un uomo serio.
Jean: questo è un colpo basso, razza di masochista, idiota senza cervello!!!
Blair: vi prego, evitate di litigare!!! ^_^'
Eh sì, quando Jean e Dik Dik si incontrano succede il butiferio! Ogni volta la ragazza lo maledice con le più strambe maledizioni, mandate dal Grande Demone Celeste, il "Dio" in cui lei crede affermamente.
I due ragazzi continuavano a scambiarsi sguardi di fuoco e alla povera Blair non restava che cercare di calmare le acque.
Blair: e dai! Siamo in vacanza! Cerchiamo di goderci questo splendido mare, un tantino affollato!
Propose lapidaria come sempre. Ma quando rivolse lo sguardo alla spiaggia, quest'ultima era deserta. Immediatamente una folata di vento e una balia di fieno attraversano il paesaggio vuoto.
Blair: ehm...non era così fino a qualche minuto fa! °___°'
La giovane VanDik sospirò, nel ritornare a vedere i due che continuavano a punzecchiarsi. Quella, senza ombra di dubbio, sarebbe stata una vacanza moooooolto lunga per lei.


Spazio autrice
Megarock, ecco il primo capitolo! Spero sia di tuo gradimento! Ci ho provato e cmabierò solo un po'( seee...come no!) la trama. La faccio molto lunga, intanto continueremo a consultarci!
Bacioni
Erin96

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: