torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto Shippuden
Titolo Fanfic: CARO DIARIO
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: What if? (E se...)
Autore: angelikawhite galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 02/05/2011 20:46:53


 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
1
- Capitolo 1° -

E DA TANTO CHE NON SCRIVEVO, VI AUGURO UNA BUONA LETTURA!!!!!!!!!!!!


Ciao caro diario,
è da un bel po che non ti scrivo, in tutto questo tempo ne sono successe di cose, allore vediamo da dove posso cominciare... a si da quando il mio naruto... e si finalmente è mio, stavo dicendo da quando naruto a sconfitto prima madara e poi sasuke, dopo lo scontro è venuto da me mi ha abbracciata e mi ha sussurrato nrll'orecchio "ti amo" e dopo d'innanzi a tutti mi ha baciata... non immagini il mio imbarazzo, il ragazzo che da sempre amavo mi stava baciando, non mi sembrava vero, era un sogno diventato realtà... non sapevo se svenire per l'imbarazzo o per la gioia e il piacere che quel bacio mi trasmetteva!!!!!!!!!!
Dopo di ciò iniziammo a vederci e frequentarci sempre più spesso fino al giorno in cui mi chiese di andare a vivere con lui.
Io a quella domanda risposi con un bacio e con un si a fior di labbra... l'unico problema era convincere mio padre, già sapevo che non avrebbe assolutamente acconsentito e infatti fu così!!!!!!!
Tante furono le volte che mio padre rispose con un secco NOOOOOO, tante furono le volte che naruto glielo richiedeva, questa storia andò avanti così per circa un anno... fino asl giorno che mio padre stanco del continuo stress che naruto gli provocava gli disse SI.
Nel giro di 3 settimane organizzammo sia il matrimonio che la convivenza.
Dopo circa 3 mesi dal matrimonio dissi a naruto che ero in dolce attesa... la sua reazione fu quella che mi aspettavo, prima svenne ma subito dopo si riprese, mi prese in braccio e si mise a correre per tutta konoha urlando "sto per diventare papà, avrò un figlio"...
con tutta la gente che ci guardava, io mi vergognavo terribilmente, diventai tutta rossa!!!!!!
Quando naque decise di chiamarlo jiraia in onore al suo maestro, era la fotocopia spiaccicata di naruto, l'unica cosa che aveva preso da me erano gli occhi e il carettere.
Quante volte porta con se il piccolo jraia in ufficio... infatti subito dopo il matrimonio fu proclamato hokage.
Ricordo ancora oggi il giorno della sua proclamazione, era cosi felice che sembrava un bambino che aveva appena ricevuto un nuovo giocattolo!!!!!!
stavo dicendo... quante porta jiraia con se, e invece di svolgere il suo lavoro, lo scarica al maestro kakashi... però come dice lui "voglio esserci sempre nella vita di mio figlio" e come dargli torto,lui che è vissuto e cresciuto senza genitori, non vuole che suo figlio passi ciò che ha passato lui.
Ora che ci penso dopo la nascita di jiraia le tensioni tra naruto e mio pedre si sono placate... spero che continui così, senò come faccio a dire ad entrambi che aspetto una bambina?
Già immagino la scena, naruto che corre d'avanti per svuggire alla furia omicida di mio padre che lo vuole fare a pezzetti con la sua catana... dato che non gli va giù che "quello" come lo chiama lui, tocchi la sua "bambina".
Con questo è tutto, sono felice della vita che sto facendo, sto con l'uomo che amo di più, ho una bellissima famiglia, cosa posso volere di più!
Ora ti saluto visto che naruto e jiraia sono appena tornati e sicuramente avranno fame... ora che ci penso, quei due oltre all'aspetto fisico hanno anche in comune il fatto che sono entrambi un pozzo senza fondo!


Questo non è un addio ma solo un arrivederci...
A presto la tua hinata.



 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (4 voti, 5 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 5 commenti
naruhina3 - Voto: 13/05/11 15:14
Accidenti... anche tu non te la cavi niente male con la penna... Bravaaaaaaa... l'idea di un diario è davvero bella!!! spero vivamente che continuaerai a scerivere... Ciaoooooo.... ;)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

kisame999 - Voto: 03/05/11 20:37
quoto!!!!
^_____________^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

mosterdragon - Voto: 03/05/11 05:22
grande un rissantuto amorevole.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

angelikawhite 02/05/11 22:36
grazie, mi piaceva l'idea di hinata che raccontava al suo diario cio che le era successo e che le ha cambiato la vita.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

hikari997 - Voto: 02/05/11 21:52
è davvero molto bello! complimenti!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: