torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: la nevbbia dei misteri.
Genere: Sentimentale, Romantico, Commedia, Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: mosterdragon galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 02/05/2011 02:30:13 (ultimo inserimento: 07/06/11)

una commedia dove conosceremo il segreto di Ten è il motivo perchè non può amare Neji, e altre cose dette in modo divertente è demenziali.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
E COSI INIZIO IL DISASTRO
- Capitolo 1° -

è la mia storia demenziale siate clementi !!!


Villaggio della foglia.
Un ragazzo era pensieroso.
Shikamaro Nara non riusciva a trovare pace neppure dai suoi adorati pisolini.
Era passato un anno e mezzo circa dalla dipartita di Naruto e di Hinata.
Naruto era caduto in missione per cercare di impedire a Sasuke di andare da Orocimaro.
Hinata spari nello stesso periodo.
Suicidio, morta mentre inseguiva Rock Lee che andava da Naruto.
Quante se ne erano dette.
Solo la verità non fu accettata.
Erano morti entrambi.
Trovati vicini.
Forse in quel momento i loro cuori si erano uniti.
Il trattamento che vene riservate, invece fu uguale, ma davvero disumano.
Buttati in una fossa comune.
I loro nomi cancelletti da ogni archivio.
Iruka quanto urlo per questo!
Naruto certo non era un santo ma comunque meritava una tomba, Hinata era una ragazza timida e impacciata ma decidere che non fosse mai esistita per il clan Hyuga che fesseria.
Ormai la foglia era divenuta il dominio della triade, pazzi guerra fondai che al ombra del terzo avevano tessuto le loro trame di inganni e potere.
“ei come va!” fece una voce impastata di tabacco, il suo maestro lo faceva tornare alla realtà.
“buongiorno, maestro!” e si giro per cercare un'altra strada “mi scuso ma oggi non voglio giocare!”
“come siamo scontrosi!” l’uomo era amareggiato era come se l’allievo avesse bevuto del veleno da quando aveva fallito quella missione “forse non t’interessa ma la nebbia messo in scacco le forze del suono!”
“allegria!” fece mentre se andava “allora non siamo solo noi smidollati a prenderli da quelle zotiche aringhe!”
“senti hai fatto un ottimo lavoro!” mentre lo seguiva “anche se le tue tattiche erano acerbe, ha salvato della gente!”
“e allora perche premiare quell’idiota che ha mandato al macello quaranta dei nostri uomini migliori!” mentre si giro furioso “avevamo perso dall’inizio, quella gente della nebbia a ciò che noi non abbiamo più: la fede in qualcosa!”
“mi arrendo!” mentre capiva che era impossibile controbattere “verresti con me dall’Hokage?”
“per vedere quelle tre mummie, che fanno il bello, è cattivo tempo perché quell’idiota del Daymon non capisce una mazza!” e si giro verso un vicolo affollato “no, ne faccio a meno!”
“la nebbia a messo le mani su Sasuke!” a queste parole il ragazzo s’irrigidì “e per questo che Orocimaro e disposto ad allearsi con noi per avere indietro il suo giocattolo!”
“cosa?” mentre si girava pieno di rabbia “quel bastardo causa di troppi mali, adesso ancora quest’umiliazione!”
“lady Tsunade ha detto di no finche è viva!” fece l’ uomo divertito mentre rivedeva una luce di vita in quel corpo ormai spento “sei interessato alla faccenda?”
“mi pare ovvio!” e incammino verso l’ufficio dell’Hokage.


continua...
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (7 voti, 8 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 8 commenti
Rif.Capitolo: 9
kisame999 - Voto:
06/06/11 23:42
la storia se su Ten - Ten!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 7
kisame999 - Voto:
27/05/11 01:23
ma non avevi detto che Naruto era morto?!
mi intriga sempre di più!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 3
hinatakiss - Voto:
19/05/11 22:07
voglio dire solo una cosa....POVERI NARUTO è HINATA TT____TT
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
mosterdragon
06/05/11 01:21
di soloti pianti un uno stò migliorando.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

yameta62 - Voto: 05/05/11 21:32
Uhmm.... che dire, anzitutto mi spiace per Naruto e Hinata. Ma cmq, non ci si capisce molto nel testo. La tua sintassi è disordinatissima.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 5
kisame999 - Voto:
05/05/11 10:06
sei un vero diavolo però non male questi due cap 4-5.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
kisame999 - Voto:
02/05/11 11:38
ai un umorismo anni 60/70 ma è simpatico questo tuo modo di fare!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 2
angelikawhite - Voto:
02/05/11 09:43
hai ragione e demenziale però e simpatica, mi dispiace solo che naruto e hinata non ci siamo più.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: