torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: LA DEMONE DELLA LUNA
Genere: Sentimentale, Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: claretta89 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 11/04/2011 16:17:58

Dopo la morte di Naraku in un periodo calma un nuovo pericolo che porta con se un nuovo personaggio, sarà un alleato o un nemico.E Sesshomaru?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
NUOVO PERICOLO
- Capitolo 1° -

Ciao tutti questa è la prima ff che scrivo spero vi possa piacere.

NUOVO PERICOLO
La luna è sempre stata ammirata,lei si erge su i nostri capi ogni notte, risplende e gli uomini ingenuamente pensano che lo faccia per tutti.
Solo una demone conosce la triste verità, quella che mostra il lato nascosto alla vista della luna, la sua faccia cupa e duia, d'altronde come poteva lei non conoscerla, lei era la demone della luna creata dalla stessa luna che nonostante tutto voleva proteggere i suoi spettatori e questa volta era stata mandata sulla terra,si continuava a chidere il perchè, era stata liquidata con con un stana frase:"sai io risplendo nel cielo ogni notte, nascondendo la mia sofferenza, ma che importanza avrebbe se nessuno mi guardasse? Io ti ho creata ma non per servirmi, non mi serve nulla e tu per me non potresti fare nulla tu sei nata per proteggere coloro che mi guardano con occhi benevoli e devoti per questo devi fare tutto quello che puoi perchè questa minaccia è troppo grande per loro e ora vai figla della luna aiuta i figli della terra."
Non ci capiva niente! ma si diresse lo stesso alla porta che univa il suo mondo con la terra, si soffermò a guardare l'antico portone sbuffo, quasi come e fosse stata sentita il portone si spalancò risucchiandola al suo interno e poi buio.

..........

Inuyasca era intento a guardarea sua sposa che raccoglieva delle pinte aiutata dalla luce argentea della luna, era in allerta quella pace non gli piaceva sapeva che nonostante Naraku fosse morto i pericoli non erano finiti,percepiva un grande nuovo nemico un aura nauseabonda l'aveva più volte raggiunto ma non diceva nulla per non turbare la ragazza e i suoi amici.
"E' inutile che fingi! ho sentito anch'io quel potere negativo, e credo dovremmo andare a stanarlo."
Inuyasca sbarro i bellissimi occhi ambra, anche se non era poi così stupito, la sua kagome era forte ma i suoi pensieri furomo eclissati dalla sua vicinanza che azzerò dandogli un bacio e stingendoa forte a se.
Kagome rispose con molta gioa al bacio che per Inuyasca significava un grazie e per una volta fu felice dell'incapacità che mostrava il suo mezzo-demone nel esprimersi. La magia fu interrotta da una colonna di luce azzurra che sembrava sprigionata dalla luna stessa, i due si staccarono e Inuyasha presosi Kagome in groppa cominciò a correre in direzione della luce.

.........

Un altro demone stava correnta alla volta della luce, con balzi eleganti e un portamento fiero. Il grande Sesshomaru, principe dei demoni voleva distrarsi un pò della monotonia dopo la morte di Naraku."come se fosse quello, in verità mi manca quella bambina che tanto mi rasserenava e il piacere di uccidere ma per quello c'è sempre rimedio!" così pensando si ritrovoò di fronte a una colonna di luce.
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 3 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 3 commenti
hikari997 - Voto: 13/04/11 21:57
per essere la prima non è male! davvero, mi è piaciuta molto poi io sono una grande fan di inuyasha! continuala pure! mi farebe piacere leggere anche il secondo capitolo.
Hikari
D'accordo con il commento: 1 si - 0 no, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

claretta89 11/04/11 20:55
Ti ringrazio tantissimo! spero che ti piaccia anche il prossimo.ciao
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

reku-chan 11/04/11 17:06
è bellissima!!!Non riesco a crede ke e la prima fanfic ke scrivi!!!Continuala!!!ciaoo!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: