torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Ultimate Muscle (Ultimate Muscle: The Kinnikuman Legacy)
Titolo Fanfic: ANGEL OF DARKNESS
Genere: Sentimentale, Romantico, Comico, Avventura, Drammatico
Rating: Per Tutte le età
Autore: erin96 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 10/04/2011 21:36:27 (ultimo inserimento: 14/05/11)

Il Sergente ha un'assistente. Ma costei nasconde un mistero. Chi è in realtà? E che c'entra Ninja Ned con lei?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
THE MYSTERIOUS AND STRANGE GIRL
- Capitolo 1° -

Salve a tutti. Ok, dato che non ho perso un po' d'ispirazione con la fanfic "Il cuore, la mente e l'istinto", ho pensato di portare una nuova storia. State tranquilli, continuerò anche l'altra. Probabilmente, la rivedrò a Pasqua. Lo farò sapere. Ringrazio chi la leggerà e (se vorrà) la commenterà. Kiss!!!

Terry: come hai detto?!
Il biondo Texano non riusciva a crederci, come il resto della squadra ovviamente. Ma l'affermazione di Kid Muscle era indiscutibile.
Gli amici pensarono che, con tutta probabilità, fosse la stanchezza dovuta dal fatto che il Principe aveva battuto Kevin Mask alla finale del torneo. Infatti, erano passati neanche tre giorni.
Kid: ho detto che si va sul pianeta Muscolo. Mio zio ci ha convocato.
Jeager: si può sapere il motivo?
Kid: il fatto è...
Dik Dik: cosa?
Kid: beh...ecco...
Check Mate: spiegati meglio! Così non riusciamo a capire!
Kid, grattandosi dietro la testa con una facca da ebete: non lo so!
La reazione dei compagni fu a dir poco indescrivibile. Jeager, Terry e Dik Dik avevano gli occhi sgranati di incredulità e la bocca si apriva a forno fino al terreno. Check Mate, Wally e Kevin caddero a gambe all'aria. Meat lo fece volare con una mazza da baseball, presa da chissà dove, infuriato come una iena.
Meat: MA TU SEI UN CITRULLO NATO, KID!!!( genio, lo hai capito solo ora?! =__=')
Kid: non lo so, perchè lo zio non me lo ha voluto dire!
Tutti: aaaaah...E NON LO POTEVI DIRE PRIMA!!!!( mizzega, anche voi però! Sturatevi le orecchie la mattina!!!°__°')
Kid: e che ne sapevo, io?!
Kevin: tornando a cose serie. Mio padre mi ha avvertito che il Sergente voleva invitarmi a casa sua, ma nemmeno lui conosceva la ragione.
Terry: effettivamente, ora che ci penso...anche mio padre mi ha detto dell'invito.
Dik Dik:io ho ricevuto una busta.
Wally: io sono stato avvisato da mia madre.
Check Mate: che strano...tutti abbiamo ricevuto questa richiesta. Ma la domanda da porci ora sarebbe...Per quale motivo siamo stati convocati?
Meat: sembra un enigma.
Kid: ed è troppo enigmatico per i miei gusti. Piuttosto, che ore sono?
Terry: le 15.30, perché?
Kid: nulla, semplicemente, tra poco arriva la navicella che ci portà al mio pianeta natale.
Jeager: qualcuno mi può dare una ragione per evitare di strozzare questo imbecille?
Terry: Jeager, senza Kid, in caso di nuovi nemici, saremmo tori presi per le corna!
Check Mate: in altre parole, Kid è il più forte di tutti e senza lui siamo fregati.
All'improvviso sentirono il rumore di qualcosa che stava atterrando. Pochi secondi dopo, una navicella cadde sopra il povero Kid Muscle.
Terry: Kid, tutto ok?! O___o'
Kid: s...sì...
Dalla navicella uscì una ragazza molto carina. Aveva dei lunghi capelli argentati, avvolti in una bassa coda. Qualche ciocca cadde delicata sul viso. I suoi occhi erano dorati, con alcune sfumature rosse ai margini delle iridi. Indossava un top nero terminante sotto il seno, dei corti pantaloncini verde militare, degli scarponcini e dei guanti di pelle neri e un paio di occhialoni giganti azzurri.
Terry: chi è quella gnocca?!
Check Mate: Terry è partito con la sua immaginazione.
Dik Dik: chissà chi è...
Wally: magari è un'aliena con poteri seduttivi!*O*
Jeager: nein, Wally! Non credo proprio!=___='
Ragazza: chi di voi è Kid Muscle?
Jeager: è...il ragazzo sotto la navicella...
Rispose il tedesco, indicando il vincitore del torneo spiacciato sotto il mezzo.
Ragazza: poco male...
Con la forza di un solo braccio, la fanciulla spostò la navicella, prese e gettò il Prinicipe nel mezzo di trasporto, lasciando tutti a bocca aperta.
Check Mate: com'è possibile?!
Kevin: è sicuramente una lottatrice...
Dik Dik: suppongo sia molto potente...
Ragazza: avanti, volete muovervi? Quel cretino mica aspetta i vostri comodi!
Terry: chi sarebbe il cretino?
Ragazza: il Sergente, ovvio.
Kevin: avevo il sospetto che fosse lui la persona sottintesa.
Jeager: Meat, ci penserai tu ad avvertire i nostri genitori?
Meat: tranquilli, lasciate fare a me!
Detto ciò, i ragazzi partirono per il pianeta Muscolo, in compagnia di una stramba e misteriosa ragazza, di cui non si sapeva il nome.






 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 4 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 4 commenti
Rif.Capitolo: 3
erin96
14/05/11 14:51
ecco il terzo capitolo! Ne vedrete delle belle e...grazie per aver commentato!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 2
crisantemonero
08/05/11 09:44
poveri ragazzi... ho paura per la loro incolumità, fisica e mentale
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
erin96
06/05/11 14:36
grazie, cara! Vedrai cosa ho in serbo per i poveri lottatori! hihihi!!! XD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
sellenegatto
05/05/11 22:14
Uhuhu! Quanti colpi di scena! Vediamo come si svilupperà zuzuzuz
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: