torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Hamtaro (Tottoko Hamutarō)
Titolo Fanfic: AMORE PER GLI HAM-HAMS FRIENDS
Genere: Sentimentale, Romantico, Sportivo
Rating: Per Tutte le età
Autore: reymysteriofan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 09/04/2011 18:19:19 (ultimo inserimento: 03/12/12)

Ho deciso di fare una fanfic romantica tra gli Ham-Hams. Ovviamente niente di volgare.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LE NUOVE GIORNATE DI HAM-HIRO
- Capitolo 1° -

Chapter 1 (Tanto per dare un po' più di umorismo XD)

Inizia una romantica FanFic, ma prima assicuratevi di aver letto la mia FanFic "Il fratello di Hamtaro" Questa è un continuazione.

Hamtaro aveva passato due fantastiche giornate. L'altro ieri i suoi amici gli avevano fatto un bellissimo regalo: Con la loro collaborazione finalmente aveva ri-trovato il fratello dal quale si era separato da cucciolo, precisamente da un mese dalla sua nascita. Ieri invece, insieme agli altri Ham-Hams Friends avevano ritrovato la compagna di viaggio del fratello Ham-Hiro. (Se avete in mente altri nomi per il fratello di Hamtaro che parli ora. E vi ricordo che il suo mantello è uguale a quello di Hamtaro se non fosse al contrario, grandi uguali, si vede che sono fratelli, beh, voi non potete vederli a meno che non ve li immaginiate) Era una bellissima cricetina di nome Acriel che sembrava provare molta simpatia per Ham-Hiro.
DRIIIIIING
La sveglia di Laura suonò, Laura la spense e si vestì, era Martedì, e faceva molto caldo.
Laura: Tra pochi giorni incominceranno le vacanze estive, non vedo l'ora, sarà veramente una pacchia!
Ham-Hiro: "Certo che questa ragazza sembra molto energetica, mi sono sempre piacute certe espressioni sulla faccia della gente e dei criceti, questa è una delle qualità di Acriel."
Hamtaro sbadigliò.
Hamtaro: Aah, come ho dormito bene!
Hamtaro: Vedo che Laura si è già svegliata.
Ham-Hiro: Buongiorno Hamtaro, mi fa piacere vederti di buonumore.
Hamtaro: Già, ho dormito come un ghiro.
Ham-Hiro: Come specie siamo lì, più o meno.
I due si misero a ridere alla battuta di Ham-Hiro, era un criceto dalle mille risorse, e dal suo viaggio aveva appresso molte abilità e imparato parecchie cose, insomma, un tipo da affidargli la vita.
Laura: Io vado a scuola "per gli ultimi tre giorni", voi fate i bravi, mi raccomando. (SIGH, Magari potessi avere anchio un pochino di pace in più. Sto scherzando amici, non prendetela male, anche se...)
Hamtaro: Bene, usciamo!
Ham-Hiro: Fai sempre così?
Hamtaro: Quando Laura esce io non sto mica in questa gabbia a girarmi i pollici, peferisco passare la giornata insieme ai miei amici, che avevi intenzione di fare tu?
Ham-Hiro: Beh...
Hataro: Sono sempre ritornato prima che Laura rientrasse, non c'é niente di preocupante.
Ham-Hiro: Non intedevo dire questo.
Hamtaro: Capisco, sei cresciuto come un criceto di campagna, ma ora ci sono altre regole da seguire, ora sei domestico, ma non ti vieta mica di uscire per qualche ora.
Ham-Hiro: Va bene, così avrò la possibilità di ri-vedere Acriel.
Hamtaro: "Acriel? La sua compagna? Che gli prende? Che ci sia qualcosa fra loro due? Ma neanche glielo chiedo, non voglio nemmeno pensare alle risposte che potrebbero venire fuori, potrebbe persino ri-girarmi la domanda, maglio evitare e scoprirlo da solo, intanto mi godrò queta fantastica giornata di primavera assieme a mio fratello"
Ghiotto: Hamtaro!
Hamtaro: Oh, ciao Ghiotto.
Ham-Hiro si avvicinò a Ghiotto assieme a Hamtaro.
Ham-Hiro: Quindi sei tu il migliore amico di mio fratello? Molto piacere.
Ghiotto: Piacere mio, avrai la possibilità di conoscere anche gli altri più avanti, forza.
Arrivarono alla Club House (Ora un'altra FanFic mi ha confuso, è al o alla Club House? Non importa, continuerò a dire alla)
Boss: Benvenuto Hamtaro, vedo che c'é pure tuo fratello.
Boss si avvicinò a Ham-Hiro.
Boss: Beh, mi fa piacere fare la tua conoscenza, io sono Boss, il fondatore della Club House.
Ham-Hiro: Quindi sei tu il capo della combricola? è un posto alquanto confortevole.
Boss: Dici? Grazie, ne sono lusingato.
Ham-Hiro: Grazie a te per avermi fatto tenere qui il mio baule.
Boss: Non c'é di che, ma cose c'é dentro?
Ham-Hiro: Dentro c'é la storia mia e di Acriel, tutto ciò che comprende il nostro viaggio.
Boss: WOW, FANTASTICO!
Ham-Hiro: ?
Hamtaro: Anche Boss ha girato il mondo. (Almeno così ha fatto credere a tutti)
Ham-Hiro: FORMIDABILE!! COS'HAI VISITATO? LA FRANCIA? L'ITALIA? LA RUSSIA?
Boss: Eh?
Ham-Hiro: Ma come?
Boss: Beh, ecco...
Ham-Hiro: L-L'Egitto magari?
Hamtaro: Tutti posti che hai visitato?
Ham-Hiro: Certamente, ne ho le prove.
Boss: M-M-Ma certo che ci sono stato, eheheh... p-per chi mi prendi? eheheh... C-Certo, L'Egitto, quella bella città a forma di stivale, c-chi non la conosce.
Ham-Hiro (Gli scese un gocchiolina di sudore ditro la testa): Lo stivale è l'Italia Boss.
Boss: Eh? M-Ma si, eheh, scherzavo.
Ham-Hiro "Sono poco convinto"
Infatti, la verità e che Boss non sapeva un tubo.
Boss (Imbarazzato): M-Ma non fermiamoci qui, p-perché non fai conoscenza con gli altri.
Ham-Hiro era ancora meno convinto.
Ham-Hiro: Vaaaaaa beneeee, lo farò.
Le sue parole nascondevano molta incertezza verso Boss.
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (3 voti, 8 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 8 commenti
Rif.Capitolo: 18
lordherobrine771 - Voto:
30/05/19 01:09
Fantastico capolavoro di storia
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

silvae93 - Voto: 17/08/12 22:59
Mi è piaciuta moltissimo questa storia. Sei riuscito a cogliere tutte le componenti: le vicende che si susseguono alternano momenti romantici ad episodi comici! Hai molta fantasia :D
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 10
reku-chan
12/04/11 16:06
daii aggiornaa!!Non vedo l'ora di leggere cosa succede!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 7
reymysteriofan
09/04/11 19:59
Certo, vado subito a leggerla
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
reymysteriofan
09/04/11 19:34
WOW, grazie per i commenti. COntinuate e vi ricambierò!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
reku-chan
09/04/11 18:40
ah..la mia fanfic si chiama "un amore bellissimo"!!ciauuu!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
mewsailor - Voto:
09/04/11 18:38
Davvero molto carina!!!!Spero che la continui!!!Ciaoooo!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
reku-chan
09/04/11 18:37
bella questa fanfiction!!!Non vedo l'ora di leggere l'ottavo capitolo!!Non avevo mai pensato a un fanfic sugli ham hams!!!Se sei una fan di tokyo mew mew puoi leggere anche la mia??mi faresti un fovore!!!Ciaooo e continuala!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: