torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: NEO GENESIS VAMPIRIES
Genere: Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Autore: joychan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 11/07/2003 22:37:27

.......no comment......
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
THE TOWARDS
- Capitolo 1° -



Cap-1-The towards


Lo scontro era stato molto violento,evidentemente troppo da farmi perdere i sensi con tanta facilità.Riaprii gli occhi sull mai tasta si levava un alto e sconosciuto soffitto.Non rcordavo chiaramente ciò che mi era accaduto.Mi alzai mettendomi seduta incrociando le gambe sul letto,la testa mi doleva in maniera insopportabile.Qualche minuto dopo la camera della porta si aprì,ne entrò dall'esterno una luce accecante che mi costrinse a chiudere gli occhi.Quando li riaprii davanti a me si alzava una sagoma scura che piano piano si avvicinò poggiando poi un grande vassoio sul comodino lì vicino al letto poi accesse un piccolo lume lì vicino,la luce mi acceccò di nuovo poi sentì la sua tiepida mano sulla mia fronte.<<..sembra che la febbre tisia scesa,bene!>>disse una voce seria che lasciava trasparire dolcezza:un ragazzo!sono stata atterrata così da un semplice umano?!.Mi sentivo inquieta mi sembrava così innaturale:e se fosse un vampiro anche lui?..non riuscivo a capire..era tutto troppo confuso!.Dopo pochi minuti lui si girò e afferrò il vassoio poggiandolo sulla coperta poi iniziò a guardarmi<<...come ti chiami?>>disse imprvvisamente con lo stesso timbro di voce,presi a fissarlo diffidente<<..quando si chiede il nome a qualcuno..di solito cisi presenta prima!>>ribattei un pò irritata,mi prese per mano improvvisamente<<..mi chiamo Nicolas,ora mi dici il tuo nome?>>chiese di nuovo con tono un pò insistente.Sospirai<<..Invèrn..>>dissi<<..Invèrn...>>ribattè pensieroso poi mi strinse un pò la mano<<..piacere,Invèrn!>>concluse sorridendo.Lo fissai attentamente lui sene accorse<<..perchè mi fissi così?>>disse curioso<<....n-nulla,scusami!>>ribattei io imbarazzata intanto lui non mi aveva ancora mollato la mano<<...che ne dici di ridarmi la mia mano?!>>dissi un pò irritata<<..enm..scusami,volevo solo capire una cosa..>>rispose un pò teso<<...ah si?e cosa?>>chiesi<<..se eri un vampiro!>>ribatè come se fosse la cosa più semplice del mondo.Ricadei all'indietro sui cuscini<<...ma sei scemo?io non sono un vampiro!>>dissi offesa<<..a no?e allora cosa sei..non mentirmi..lo sento che non sei normale!>>disse meditabondo,mi rimisi seduta<<..io sono una strega!>>risposi schiarendomi la voce mi fissò per un pò senza mostrare alcuna reazione poi..<<..ha ha ha ha,t-tu..saresti..una strega?una bambina come te?!>>disse chiaramente divertito.Questo m'irritò molto<<..si lo sono!e comunque..non sono una bambina!!>>dissi infuriata<<..ah davvero?e quanti anni hai?15?oppure addirittura 14?!>>disse con aria divertita<<..ne ho già 17!!>>ribattei infuriata<<..ohh allora questo cambia tutto!>>continuava a prenderermi ingiro.All'improvviso mi fissò così innaturale e distante da farmi rabbrividire,sene accorse e sorrise maligno mostrando 2 piccole zanne fino a quel momento celate sobbalzai<<..t-tu..sei un vampiro!>>dissi confusa mi fece un gesto di disnego con l'indice della mano destra<<..no,mezzo-vampiro!>>disse un pò offeso<<..ma come?io credevo che a quelli come te..dessero la pissibilità di scegliere..se diventare vampiri completi!tu come mai..>>non riucii a terminare la frase che lui mi raggiunse alle spalle stringendomi forte e abbassandosi verso il mio collo<<..questo non ti riguarda...>>disse sussurandomelo malignamente ad un'orecchio,cercai di liberarmi ma invano<<l-lasciami!>>dissi irritata<<shh..non sentirai niente..>>si avvicinò con le labbra sul mio collo poi melo baciò teneramente e mi abbracciò forte<<...sei una piccola curiosa streghetta..mi stuzzichi molto sai?!>>disse meditabodo stringendomi forte poi si allontanò improvvisamente raggiungendo in un lampo la porta,rimasi scossa a fissarerlo prima di uscire si rigirò verso me<<..cerca di mangiare qualcosa..sei stata molto male la scorsa notte..>>disse poi rimase per qualche istante a fissarmi in silenzio meditabondo<<..e ricorda..che mi appartieni..Invèrn!>>concluse freddo uscendo dalla stanza..rimasi di nuovo sola.
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: