torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: LICEO
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: AU
Autore: mycha galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 03/04/2011 20:09:38 (ultimo inserimento: 04/04/11)

Hinata,Sakura,Ino e Ten Ten sono in conflitto dalle medie con Naruto,Sasuke,Shikamaru e Neji...Ma quale sarà il vero motivo di queste liti????
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PRIMO GIORNO DI SCUOLA
- Capitolo 1° -

Ciao a tutti!!Ecco una delle mie prime fanfiction su Naruto.E' raccontata dal punto di vista di Hinata,Sakura,Ino e Ten Ten...Spero vi piaccia ^_^.


Primo Giorno Di Scuola


Mi chiamo Hinata Hyuuga e sono sempre stata una ragazza particolarmente introversa.Ho i capelli neri con dei riflessi blu e gli occhi di un insolito lilla,tipico della mia famiglia.
Oggi è il mio primo giorno alla Konoha High School.Indosso con fretta l'uniforme.Guardo con fare assonnato l'orologio e mi accorgo che sono insolitamente in ritardo.Di solito alle medie ero sempre puntuale.Ora sono le otto,tra dieci minuti suona la campanella della scuola e,come se non bastasse, per arrivarci devo anche prendere l'auto. -Oh cavolo!!!-Esclamo preoccupata.Schizzo fuori da casa Hyuuga.Arrivata in fermata mi siedo aspettando l'auto che passa dopo cinque minuti.Arrivo a scuola alle 8:20.-N-n-non è possibile,sono in ritardo!!!!-Esclamo basita.Busso alla porta dell'aula ed entro e dicendo -Buongiorno e scusate il ritardo!-Facendo un profondo inchino.La classe era la stessa dei tre anni precedenti.Tutti mi guardarono sbalorditi.-Non è possibile,Hyuuga!!Da te non mi sarei mai aspettato un ritardo,tra l'altro il primo giorno di scuola.-Commenta Naruto Uzumaki.Naruto Uzumaki è un bellissimo ragazzo;è biondo,occhi azzurri acceso,però lui è...Non so bene come chiamarlo,ma penso che la parola che si avvicina di più alla sua persona sia "stronzo".Già...Naruto Uzumaki è uno stronzo.Però alle medie ero innamorata di lui,ma a lui non glie ne è mai fregato nulla.Mi ha sempre presa in giro e,a causa della mia debole personalità, ci stavo malissimo.Come ho già detto,sono sempre stata una ragazza molto timida,che non riesce a difendere le proprie idee e i propri pensieri,che si è sempre arresa davanti alla minima difficoltà,che non riesce a sopportare la presenza dei ragazzi a causa dell'imbarazzo...Insomma...Una vera e propria fallita.E per questo sono sempre stata presa in giro dalla maggior parte degli individui di sesso opposto e non solo.Però ho sempre avuto le mie amiche al mio fianco.Sakura Haruno:capelli di un'insolita tinta rosa confetto,occhi verde smeraldo , caratterino acceso e molto competitiva.Ino Yamanaka:Bionda,occhi azzurri,bellissima e solare.Ten Ten:Castana,occhi nocciola,sportiva,simpatica,vivace.Le adoro,penso che la mia vita sarebbe una vera e propria catastrofe se non ci fossero loro.Il nostro gruppo è sempre stato in competizione con quello dell'Uzumaki nel quale ci sono anche Sasuke Uchiha:Bellissimo,occhi neri come la pece,sguardo freddo e intenso,menefreghista,pessimi voti a scuola (come tutti i ragazzi del gruppo),promettente donnaiolo (come tutti gli altri,purtroppo).Neji Hyuuga (mio cugino):Serio,lo infastidisce qualsiasi cosa sulla faccia del pianeta,capelli lunghi e scuri. Shikamaru Nara:Capelli e occhi neri,lo annoia qualsiasi cosa,ma è un vero e proprio genio,il suo QI è pari a 200.Ma sono tutti e quattro dei ragazzi bellissimi e alle medie erano ricercati da tutte le ragazze e sono sicura che risquoteranno mkolto successo anche quì alla Konoha High School.
La classe scoppia in un'accesa risata,mentre io sbuffo sonoramente.Non so cosa mi succede,se tutto questo fosse successo qualche mese fa come minimo sarei svenuta,invece ora sono semplicemente nervosa.Vado a sedermi vicina a Sakura dopo aver sentito il professore dire -Cominciamo bene...-. -Ciao ragazze...Allora come va?-Chiedo io. -E come vuoi che vada?E' ricominciata al scuola,peggio di così...-Mi risponde Ten Ten sbadigliando assonnata.-Eddai ragazze ora siamo liceali!-Esclama Ino. -E allora?-Chiede annoiata Sakura. -E allora?!Questi anni saranno i più belli della nostra vita e dobbiamo goderceli fino in fondo!Sento che saranno indimenticabili!!!-Ci spiega mentre i suoi occhi brillano.-Esattamente...Indimenticabili come la nota che vi metterò a tutte e quattro se non tacete.-Ci minaccia il professor Kakashi.-Nonono ci scusi,ci scusi!!-Esclama la biondina.Il primo giorno di scuola passa velocemente e in men che non si dica ci ritroviamo fuori dalla scuola a parlare del più e del meno,ma una voce interrompe il nostro discorso.-Hyuuga,Haruno,Yamanaka,Ten Ten...Che bello vedervi dopo una lunga estate nella quale non ci siamo neanche sentiti...-Ovviamente a parlare è stato Uchiha.-Chiudi il becco Uchiha,vai a rompere a qualcun altro.-Gli dice scocciata Sakura.-Acidella come al solito eh Haruno?Secondo me tu hai qualche problema,sai?C'è sempre qualcosa che non ti va bene...-La stuzzica il moro,ghignando divertito nel vedere un'espressione d'ira dipingersi sul viso della mia amica.Una spiacevole sensazione pervade il mio corpo.Una sensazione sconosciuta al mio organismo.Ecco...La sento...Cavolo io,mi sto arrabbiando!!Non è possibile,non era mai successo prima d'ora!Ma che mi sta succedendo?Sakura intanto risponde per le rime all'Uchiha.Ma ora è l'Uzumaki ad aprire bocca.-Sasuke,Haruno sarà pure una pazza isterica,ma Hyuuga è imbattibile con le sue crisi di timidezza.E' una cosa assurda,la prendono in giro e scoppia a piangere o abbassa la testa arrossendo e subendo le critiche.-Spiega il biondo ridendo.-Già è davvero ridicola.
Come al solito tutti finiscono per litigare,io sto in silenzio.Non so come ci si comporta in certe situazione,di solito sono abituata a subire e nient'altro,ma stranamente questi insulti idioti non fanno altro che darmi sui nervi.-Oh cavolo...RAGAZZI LA SMETTETE!!-Urlo in preda all'urto.Tutti si stupirono del mio comportamento,tacendo immediatamente.-Hyuuga,ma che ti prende?Ti sei finalmente svegliata dal tuo sonno che pareva durare in eterno?-Mi chiede l'Uzumaki sconcertato.-E taci idiota!-Ringhio.-Scusa...Come?non credo di aver capito?-Dice lui avvicinandosi a me.-Ho detto che sei un i-dio-ta!Che c'è sei anche diventato sordo ora?.-Detto questo mi trascino dietro le mie amiche che mi fissavano incredule.-Hina,sicura di stare bene?-Mi chiede Ten Ten in tono leggermente allarmato.Sul mio viso si dipinge un'espressione soddisfatta.-Mai stata meglio,Ten!-Esclamo ridendo.-Hina ho l'impressione che tu sia cambiata parecchio st'estate.-Dice Ino.-Non so...Può darsi...--Bhe comunque sia...Non mollare,tira fuori le palle,e tutte insieme faremo vedere a quei quattro cretini di che pasta siamo fatte,in modo che ci lasceranno stare una volta per tutte!!!-Esclama lei.-Giusto Ino!!UCHIHA PREPARATI PERCHè NON MI FARò PIù PRENDERE IN GIRO DA TE!!-Esclama Sakura sorridendo allegramente.Ten Ten scoppia a ridere.-Allora ragazze oggi pomeriggio si esce???-Chiede Ten Ten.-Certo che si esce!-Risponde la rosa in preda all'euforia.-Bene allora facciamo alle 4:30 davanti all'Ichiraku.-Precisa la mora.Dopo esseci messe d'accordo ognuna va per la sua strada e io mi dirigo verso la fermata dell'auto.

Ed ecco il primo capitolo spero che sia stato di vostro gradimento!!Sono staaanchissimaaa e muoio di fame x3 ... Ci vediamo al prossimo capitolo ^_^!


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 6 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 6 commenti
sui91 22/04/12 17:51
è bellissima quando la continuerai
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

minako92 14/05/11 12:21
ma è bellissimo! non vedo l'ora di leggere i prossimi!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

f-elix88 06/04/11 16:29
si pure io voglio il terzo capitolooo *-*-*
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

kokoo - Voto: 05/04/11 16:46
*canta in coro*
terzo capitolo! terzo kapitolo!
sono ansiosa mycha!!!! ^.^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

mycha 04/04/11 14:28
Grazie,farò del mio meglio ^_^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

angelikawhite - Voto: 04/04/11 12:42
mi piace! Si preannuncia una bella storia, non vedo l'ora di leggere il 2 capitolo
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: