torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Videogiochi
Dalla Serie: Crash Bandicoot
Titolo Fanfic: TI PENSO SEMPRE...
Genere: Sentimentale, Poesia
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: white-cat002 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 03/04/2011 02:03:20

I pensieri di 1n Bandicoot che continua a pensare all'unica ragazza che gli abbia rubato il cuore...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Perchè?Perchè a noi???Io non riesco a capire perchè esista l'amore,se poi finisce...Sei stat crudele con me...Ma io non smetto di pensarti...Mi hai rubato il cuore...Il periodo di tempo che ho passato con te mi ha reso la creatura più felice di questo mondo...Quando siamo fuggiti dal laboratorio di Neo...Me lo ricordo ancora,sai???Eravamo in groppa ad'1na aquila gigante,e volavamo sopra il mare con il celo stellato...Tu poi ti t6 avvicinata al mio orecchio,e mi hai sussurato;"Ti amo..."e dopo...Beh,lo sai meglio di me...Coco mi diceva in continuazione che era tutto finto con te...Non ci credo,mi dispiace!Ti amo,non è 1na parola che si dice così...A piffero..!Tu mi conosci bene...Se qualcuno mi dice che mi vuole bene...Che io sono suo amico...Io gli credo subito!E a te ho creduto fino al midolo!!Ora sono le 03:04,e guardo il cielo della nostra amata isola...Ti sto pensando...Pola è venuto da me per consolarmi...Adesso sta con la testa poggiata sulle mie gambe e dorme...Lo vedo sorridere...Io invece,il mio sorrisso solito l'ho perso...La tristezza dimora in me...Sappi però questo:semmai tu tornerai qui,con me...Io ti accogliero a braccia aperte...E ti stringerò per non lasciarti più...E adesso mi sto facciendo 1na promessa;quando arriverà il mio momento,quando essalerò l'ultimo respiro...Pensero a te...Pensero ai tuoi capelli biondi d'oro...Ai tuoi occhi verdi bellissimi...Tu sarai il mio ultimo pensiero...Perchè mi hai rbato il cuore..!

Ti amo,Tawna...

Crash Bandicoot.

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: