torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto Shippuden
Titolo Fanfic: grazie a ... un influenza!
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, What if? (E se...)
Autore: angelikawhite galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 31/03/2011 15:33:21

povero naruto influenzato, gli ci vuole un infermiera...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
1
- Capitolo 1° -

sono tornata con una nuova storia su Naruto e Hinata, è semplice semplice, spero che piaccia. Buona lettura!


Un ragazzo dalla bionda capigliatura si lamentava nel proprio appartamento:
N: mi sa che ieri ho esagerato un pò troppo con gli allenamenti, mi sento tutti i muscoli doloranti e mi fa male anche un pò la testa, eciuuuuuuuu..... ci mancava solo il raffreddore, quasi quasi oggi rimango a letto eciuuuuuuuuu........
AIUTO STO MALE!!! ma dov'è sakura quando serve!!!
Intanto una ragazza dai capelli corvini e gli occhi lilla passava sotto la casa del povero0 malato e sentendo la richiesta d'aiuto decise di andare a controllare cosa fosse successo, sali le scale e busso alla porta.
N: che sakura mi abbia sentito! naaaaaaaa....arrivo arrivo!!! hinata sei tu... che ci fai qui!?
H: passavo sotto casa tua, ho sentito che chiedevi aiuto è cosi sono venuta a vedere cosa fosse successo.
N: niente di grave! mi sono solo arraffreddato un pò eciuuuuuuuuu...
H: lo vedo... forse è meglio se torni a letto
N: si forse è meglio, mi gira anche la testa...
non fini la frase che svenne, prima che potesse cadere per terra hinata lo prese facendolo accasciare su di essa e pian piano lo riportò a letto. Dopo che lo ebbe sistemato sotto le coperte andò a rienpire un bacinella d'acqua fredda e un panno pulito che lo immerse nell'acqua, lo strizzo e lo adagio sulla fronte bollente di naruto.
Hinata lascio che naruto si riposasse, si reco in cucina dove preparò qual'cosa per naruto nel caso si svegliasse e avesse avuto fame.Dopo circa un'ora ritorno da naruto per vedere se si fosse svegliato ma dormiva ancora! si avvicino al letto per ribagnare il panno e riadagiarlo sulla fronte bollente di naruto... quando senti naruto sussurrare "mamma", hinata sentendo quella parola arrossi e in seguito sorrise. Si sedette sul letto accanto a lui e accarezzandoli i capelli gli disse...
H:chi sa quante volte hai desiderato che tua madre si prendesse cura di te in momenti come questi1 so benissimo cosa si prova a rimmanere soli, senza una mamma che ti accudisca...
Si avvicino e gli stampo un bacio sulla fronte, in quel secondo naruto apri gli occhi e vidde ciò che stava facendo hinata, però prima che lei tornasse seduta li richiuse fingendo di dormire.
Hinata gli accarezzo il viso, naruto a quel gesto cosidolce, con gli occhi ancora chiusi, prese il braccio di hinata e la tiro a se facendola cadere su di lui , facendo si che il viso di lei arrivasse a pochi millimentri dal suo. La fisso,le disse "grazie2 e la bacio!
Hinata rimase disorientata da quel gesto, da quel bacio che tanto aveva desiderato e che finalmente era arrivato. Naruto si stacco e le disse...
N: resta qui con me questa sera...
H: ma...
N: cosi se per caso mi dovessi sentire peggio ci sarai tu ad aiutarmi1
H: ma io non sono un ninja medico e poi mio padre non sa che resto fuori casa...
N: non sarai un ninja medico però te la cavi bene! ti pregoooooo!!!!!!!!!!!
H: va bene....
N: sento un buon odorino! che cos'è?
H: ti ho preparato la cena, ho pensato che avresti avuto fame!
N: infattiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
Naruto salto giù dal letto e corse in cucina seguito da un hinata pensierosa. Ripensava al bacio che naruto le aveva dato, non ci credeva, non capiva se era un bellissimo sogno o la realtà; sentendosi chiamare da naruto ritorno alla realtà e lo raggiunse in cucina dove si accomodo e cenò.
Era ormai buio e i due decisero che era ora di andare a dormire. Naruto notando che si stava sistemando sul divano la chiamo e le disse...
N: non vorrai mica dormireli! ti verra il torcicolloe poi e scomodo!
H: si però... non vedo altro posto dove potrei mettermi...
N: e invece c'è!
H: è dove?
N: ma nel letto!!!!!!
H: CHEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!
N: si con me... se ci stringiamo ci entriamo!
H: ma naruto...
N: aspetta aspetta... no fraintendere... è che sei stata cosi affettuosa con me ... non posso lasciarti dormire sul divano!
H: ok...( ma questo è un sogno che si realizza!!!!!!!! )
Era ormai notte fonda, ma nessuno riusciva ad addormentarsi, si giravano e rigiravano fino a trovarsi l'uno di fronte a l'altro.
N: ne anche tu riesci a dormire'
H: no!
Naruto si imbambolo a oosrvare il viso di hinata, si accorse che era cambiata parecchio, il suo viso aveva perso tutti i lineamenti da bambina, l'unica cosa che non erano mutati erano i suoi occhi, quelli erano come se li ricordava. Senza rendersene conto si avvicino e la bacio! Fu il miagolio di un gatto per strada che lo fece ritornare alla realta, si stacco da hinata e noto che l'osservsva confusa.
N: scusami hinata, non so cosa mi sia preso...
Naruto non fini la frase che hinata lo bacio e dopo gli sussurro...
H: non ti immagini da quanto tempo che lo desideravo!
... e lo ribacio! Naruto non ci penso due volte e strinse hinata a se facendola sua. L'indomani mattina il primo a svegliarsi fu naruto, noto che hinata dormiva ancora... la guardava, gli sembrava cosi indifesa, cosi fragile... la strinse a se. Hinata dopo un pò apri gli occhi...
N: buon giorno...
H: buon... giorno...
N: hai dormito bene!?
H: si! grazie!
N: ti va di fare colazione?
H: si! naruto riguardo a questa notte...
N: ummm...
H: si vedi... insomma...
N: sta tranquilla rimmarrà tra noi amore mio!
H: grazie!( ha detto amore mio)
naruto vedendo il viso di hinata farsi sempre più rosso la bacio e dopo le sussurro nell orecchio...
N: si tu sei la mia ragazza! sempre se tu vuoi!?
H: si...
N: ... ora però andiamo da teuchi, io voglio il ramen!!!!!!!!!!!!!!
Così i due uscirono da casa di naruto e si incamminarono mano nella mano per le vie di konoha.

FINE
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (3 voti, 5 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 5 commenti
minako92 11/06/11 20:10
oh mamma!!! ma è stupenda!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

naruhina3 - Voto: 13/05/11 15:21
L'unica parola che mi viene in mente è... BELLAAAAAAAAA...!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

mosterdragon - Voto: 02/05/11 20:22
bellisima, be ecco una dolce malattia!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

angelikawhite 29/04/11 21:10
grazieeeeeeeeeeeeeee kisameeeeeeeeeee
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

kisame999 - Voto: 27/04/11 22:07
breve mai intensa
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: