torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Slam Dunk
Titolo Fanfic: LA NIPOTE DI ANZAI
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: black-angel89 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 11/07/2003 13:12:37 (ultimo inserimento: 12/07/03)

ecco qui la prima ff che pubblico!vi anticipo solo che il personaggio principale sarà...un giocatore di basket! ;p [ma va!? - - n.d.tutti]leggete!^^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

La "Black Angel Corporation" è orgogliosa[mica tanto. N.d.WhiteAngel]di presentarvi la prima FF pubblicata da una scrittrice molto promettente[seee...vabbè, domani-_- N.d.WhiteAngel - La smetti di rovinarmi la presentazione, dannato alter ego!>_< N.d.BlackAngel], tratta dalla serie Slam Dunk!
Ehehe...speriamo non faccia troppo schifo, dato che è la prima che pubblico ma anche che scrivo...^_^'' Che dirvi, buona lettura!!!Ringrazio in anticipo tutti quelli che hanno avuto la pazienza di arrivare fino alla presentazione senza vomitare!Bye!^____^
Avvertenza: l'autrice non si assume alcuna responsabilità riguardo a sonnolenza o malesseri che potrebbero sopraggiungere durante la lettura di questo schifo di FF!


In palestra:
Si respirava un clima di tensione nella palestra di basket del liceo Shohoku…i giocatori erano tutti riuniti, ed ascoltavano le raccomandazioni del loro coach, il signor Anzai, per la partita che si sarebbe giocata il giorno dopo.
-Il Ryonan è una squadra difficile da battere, per questo ho solo due raccomandazioni da farvi…giocate al massimo delle vostre possibilità e vincete, per voi stessi e per me…è l’ultima partita che giocherete in cui io vi farò da coach, sapete benissimo che dopodomani partirò per trasferirmi in un ospedale europeo, il mio cuore necessita di cure specializzate, quindi vi chiedo di giocare al massimo, come non avete mai giocato…anche perché per alcuni di voi è l’ultima opportunità di vincere il campionato nazionale…
Il coach rivolse uno sguardo rapido ad Akagi,Kogure e Mitsui, che annuirono convinti.
-Quindi ragazzi, fatevi onore, e ricordate che, anche se non vincerete, avrete sempre raggiunto un grande traguardo, la finale del campionato nazionale!-[Buaaaa!!!Commovente!T_TN.d.WhiteAngel – Ma zitta dannato alter ego, risparmiaci i tuoi commenti patetici -_-‘’ N.d.BlackAngel] Anzai tornò a sedersi sulla sua sedia, rivolgendo uno sguardo ad Akagi…
Il capitano capì, e ordinò alla squadra di cominciare l’allenamento in vista della grande finale, che si sarebbe disputata l’indomani.
Dopo un po’ di riscaldamento muscolare, i ragazzi si divisero in due squadre per disputare una piccola amichevole…La prima squadra schierava Akagi, Mitsui, Kogure e due riserve, mentre l’altra metteva in campo Rukawa, Sakuragi, Miyagi e altre due riserve.
Dopo soli 5 minuti il risultato era già di 28 a 15 per la squadra di Akagi, per il semplice fatto che Hanamichi e Rukawa non avevano nessuna intenzione di collaborare!
-Allora, avete intenzione di continuare a litigare ancora per molto voi due!?Stiamo facendo una figura pietosa!-
-Ma Ryota, non è mica colpa mia se questo volpino stupido non sa giocare e non passa la palla al genio!-
-Idiota- bofonchiò Rukawa lanciando uno sguardo gelido al rossino.
-Idiota a chi, brutta seghetta paralitica!? >__<- Hanamichi, dopo questa frase, si lanciò su Rukawa, e i due cominciarono a darsele di santa ragione. Intervennero Akagi e Mitsui, che li divisero prima che si scannassero definitivamente.
-La volete finire voi due!?- il gorilla colpì i due con un pugno in testa ciascuno…
-L’allenamento è finito, potete tornarvene a casa!- urlò adirato il capitano, e si diresse verso lo spogliatoio.
Mitsui guardò storto i due litiganti e, senza nemmeno cambiarsi, si incamminò verso casa a passo svelto…quel giorno avrebbe avuto ospiti a cena e, dato che la madre sarebbe tornata tardi dal lavoro, gli sarebbe toccato preparare…[povero il mio Hisashi, perché invece di star dietro ai fornelli non vieni a casa mia, è già tutto pronto!!!^___^ N.d.BlackAngel – Te lo puoi anche scordare, stupida mocciosa, ho altro da fare stasera -_- N.d.Hisashi – Buaaaaaaaa!!! T__T N.d.BA – Ahah, non ti vuole, te lo dicevo io! N.d.WhiteAngel – Zitta tu, dannato alter ego! >__< N.d.BA].
Arrivato davanti alla porta di casa, cominciò a rovistare nelle tasche per trovare le chiavi, saltellando nervosamente da un piede all’altro….era piuttosto in ritardo rispetto alla tabella di marcia fornitagli dalla madre….
-Diavolo! Dove avrò messo le chiavi!? E se le avessi lasciate in palestra!?- un terribile pensiero gli tornò alla mente….e se le avesse davvero dimenticate!? Immediatamente saltò sulla sua bicicletta e cominciò a tornare indietro, schizzando a tutta birra sulla strada che portava al liceo….non aveva tempo per andare a piedi e aspettare la corriera come tutte le mattine.
Viaggiando a massima velocità, imboccò una scorciatoia e si trovò a svoltare d’improvviso….senza nemmeno rendersene conto si ritrovò a terra, con la bicicletta a qualche metro da lui….spalancò gli occhi e si mise seduto, toccandosi la testa con la mano graffiata dalla caduta sull’asfalto….dopo pochi minuti tornò del tutto cosciente e vide con chi aveva scontrato.
Una ragazza giaceva al suolo, intontita, anche lei con la bicicletta poco lontana dal suo corpo….Hisashi spalancò gli occhi….lì per lì era riuscito soltanto a notare quanto fosse bella, ma immediatamente, scrollando la testa, si diresse carponi verso la ragazza, che mugolava stesa e confusa….
-Ehi….ehm….ehi tu, stai bene!?- le chiese Mitsui inarcando un sopracciglio, prendendola per le spalle e facendola sedere.
-Uhm….più o meno….diciamo che stavo meglio prima….- rispose lei, ancora confusa dalla caduta appena subita.
Finalmente la ragazza si decise a guardare la persona contro cui era andata a schiantarsi, e si trovò davanti un bel ragazzo che la guardava non del tutto convinto….appena i loro sguardi si incontrarono, lei arrossì violentemente ed abbassò lo sguardo, imbarazzata….
-Ah, scusa, che maleducato, non mi sono nemmeno presentato….io sono Hisashi Mitsui….-
-Piacere, Noriko Anzai….- al sentire il cognome Anzai, Mitsui trasalì e spalancò gli occhi, mentre lei lo guardava in modo interrogativo….
-Ehi, il mio nome fa così schifo!?- sbottò lei, guardando Hisashi inarcando un sopracciglio….-Mi ascolti!? Ti sei incantato!?-
Hisashi scrollò la testa e smise di fare inutili supposizioni….-Ho….ho sentito bene?Anzai?-
-Hai sentito benissimo….perché?- lei guardava il ragazzo interrogativamente, leggermente infastidita dal comportamento insolito e sorpreso di Hisashi.
“Bhà….sarà sicuramente un caso di omonimia, non può essere sua figlia….è troppo giovane!” –Ah….ok.-
Hisashi tentò di rialzarsi ma appena fece forza sulla gamba destra, sentì una fitta e si bloccò all’improvviso, chinandosi…
-Ehi, che ti prende!? Ti sei fatto male?-
Hisashi, dopo un momento, tentò di rialzarsi e ci riuscì, provando soltanto un po’ di fastidio….
-No no, non è nulla, figurati. Dai, rialzati….- porse la mano a Sonoko, la quale si rialzò senza alcun problema.
Entrambi erano in piedi, l’uno di fronte all’altro, e Hisashi non fece a meno di notare la notevole altezza della ragazza….per essere una ragazza, era sicuramente superiore alla media…a occhio e croce sarà stata 1.80.
Aveva splendidi capelli castano-chiari, che le incorniciavano un viso fine e bello….il corpo era snello e slanciato, con tutte le curve al posto giusto….Non fece nemmeno in tempo a finire di esaminarla che si ricordò di quanto fosse in ritardo! Immediatamente balzò sulla sua bicicletta e, facendo un cenno di saluto alla ragazza,cominciò a pedalare verso la palestra….
-Scusa ma devo proprio scappare, sono in un ritardo mostruoso, ciao!- pronunciate queste parole, scomparve dietro un vicolo, lasciando la ragazza abbastanza interdetta.

To be continued…. ^_^

Ehehe…ecco il primo mostruoso capitolo di questo schifo di FF….ringrazio tutti quelli che sono stati così gentili da leggerlo!Smack!:* Ci risentiamo per il prossimo capitolo…sempre che siate sopravvissuti alla lettura di questo! ^__^’’ Aspetto critiche al mio fermo-posta per cercare di migliorare!
Sayonara!
By ^BlackAngel^

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: