torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto Shippuden
Titolo Fanfic: KONOHA ACCADEMY
Genere: Sentimentale, Romantico, Commedia, Introspettivo
Rating: Per Tutte le età
Avviso: OOC, AU, What if? (E se...)
Autore: arida galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 20/03/2011 13:25:00

Spalancai la finestra della mia nuova camera, e vidi un paessaggio cittadino,ancora sconosciuto, davanti a me.Tokyo.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
TOKYO.
- Capitolo 1° -

Konoha Accademy




Spalancai la finestra della mia nuova camera, e vidi un paessaggio cittadino,ancora sconosciuto, davanti a me.Tokyo.
Eccomi in una nuova città,l'ennesima.
Non avrei avuto il tempo di conoscere ciò che la caratterizzava,come i ciliegi di cui avevo tanto sentito parlare.
Sapevo che ci saremmo trasferite prima.Era così da circa sette anni.
Ma mi andava bene, o meglio fingevo che tutto questo andasse bene.
Non volevo inasprire maggiormente il rapporto con mia madre,che da quando si era separata da mio padre, era andato a farsi fottere.
Mi voltai.Scatoloni con il mio nome erano disseminati ovunque.Alcuni pieni e ancora imballati,altri completamente vuoti.
Afferrai la mia nuova divisa scolastica e mi diressi in bagno.
Mi buttai sotto la doccia,per scollarmi da dosso tutta quella rabbia,quell'ansia e quella polvere accumulata nei giorni passati.
Velocemente mi asciugai,infilai la divisa e legai i capelli nei miei soliti chignon.
Presa la cartella,scesi al piano inferiore,dove ad aspettarmi c'era mia madre intenta a preparare la colazione.
-Ah,finalmente.-disse mia madre con il suo solito sorriso sul volto.-Sai questa divisa ti sta davvero bene.-
-L'hai detto anche per l'ultima,e per quella prima ancora.-risposi atona.
Un silenzio imbarazzante cadde nella stanza,fino a che non fu di nuovo lei a romperlo.
-Vuoi che t'accompagni io?-la sua voce trasudava gentilezza.
Ma io quella gentilezza l'avevo sempre interpretata come una forma di pentimento.
-No,grazie.Preferisco prendere l'autobus.E poi non vorrei farti arrivare tardi.-risposi con un sorriso finto,quasi forzato.
Finita la colazione,m'infilai le scarpe e usci di casa salutandola.
Aspettai più o meno dieci minuti alla fermata.Poi finalmente l'autobus arrivò.
Non c'era molta gente,era troppo presto.Ma l'aria in casa mia era diventata insostenibile.
Scesi e davanti a me si stanziava un imponente edificio:La Konoha Accademy.
Entrai e mi diressi all'ufficio della preside che avrebbe dovuto assegnarmi alla classe a me più consona.
Detto fatto.Appena entrai,mi fecero accomodare su di una poltrona scarlatta,molto comoda.
-Allora,TenTen,a quanto pare sei un ottima studentessa.Ottimi voti,prestazioni sportive eccelenti...-disse la signorina Tsunade,scomparendo dietro un foglio bianco.-Penso che la classe,in cui ti troveresti meglio è senz'altro la B.-Disse scrutando attentamente un altro foglio.
Così ringraziai,e mi diressi verso la mia nuova classe.
Aspettai fuori dalla porta,fino a quando non senti il professore dire:-Ragazzi,da oggi avrete una nuova compagna di classe.Prego,entra pure TenTen.-
Entrai e mi trovai tutti gli occhi puntanti addosso.Il professore mi chiese di prensentarmi,e così feci.
Sfoderai un bel sorriso ed iniziai a parlare di me.La mia presentazione durò all'incirca 10 minuti.Dopo di che il professore mi fece accomodare vicino ad una ragazza davvero carina.
Bionda,occhi azzurri,fisico sviluppato.Mi azzardai a pensare che fosse una modella.
Tra una lezione ed un'altra scambiai qualche parolina anche con altre ragazze,fino a quando il suono assordante della campanella non annunciò la fine del mio primo giorno di scuola.
Riposi i libri nello zaino,uscì dall'aula e mi diressi alla fermata.
Quando...



Ecco a voi la prima fanfiction che io abbia mai scritto.
Un'affascinante AU.Che ha come protagonista la ragazza senza cognome:TenTen.
Non mancheranno le coppie ovviamente.
Se riceverò dei commenti,vi risponderò nei capitoli successivi.
A presto <3


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
kisame999 - Voto: 21/03/11 13:19
vediamo come va!
comunque brava per l' originalità!
D'accordo con il commento: 1 si - 0 no, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: