torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Videogiochi
Dalla Serie: Medievil
Titolo Fanfic: HAMILTON KIFT è PAZZO!!!
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: reymysteriofan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 16/03/2011 11:45:05 (ultimo inserimento: 25/03/11)

Il professore è diventato pazzo, riuscirano i nostri eroi assieme a Zarok e Palethorn a ri-dargli la ragione?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UN PAZZO GIRO DEL MONDO IN UN GIORNO
- Capitolo 1° -

ATTENZIONE: LA LETTURA PER TUTTE LE ETA DI QUESTA FANFIC POTREBBE NON ESSERE ADATTA A TUTTI: CONTIENE SITUAZZIONI FOLLI E IDIOTE FINO AL MIDOLLO, SCONSIGLIAMO LA LETTURA ALLE PERSONE SENSIBILI (Non è vero ;) ) VI RINGRAZIAMO PER L'ATTENZIONE, BUONA LETTURA.
FIRMATO: ZAROK
P. S. : PASSATE NEL MIO SITO WVWVWV.ZAROKèUNMITO.ITTTT PER SCOPRIRE COME CONQUISTERò GALLOWMWRW LA PROSSIMA VOLTA. BUAHAHAHAHAH!!!

Era una tranquilla giornata nel castello del Professor Hamilton Kift, Fortesque giocava alla PSP con Al Zalam che gli dava suggerimenti nelle mosse da fare, Kiya era nel deserto a fare una passeggiata e Winston stava in aguato nel caso venisse da quelle parti Dan e consigliargli di salvagli la partita.
All' improvviso la partita di Dan fù interrotta dal Professor. Hamilton.
Dan: Salve professore!
Kift: Ahahah, ho le mani bioniche!! Ihihih!
Dan: Professore? Sicuro di star bene?
Kift: Ahahah!! Ihihih!!
Dan: Professore, così mi fà paura
Kift: Ahahah, Dan, posso avevre la tua testa? Ihihih!
Dan: COSA!
Kift: Ihihih!
Al Zalam: Dan, professore è pazzo, corri Dan! Corri!
Dan si alzò è iniziò a correre e Kift lo inseguì!
I due stavano per passare in un corridoio dove Zarok era tornato, vide Fortesque che stava passando correndo.
Zarok: Danieluccio!
Dn gli passò accanto senza neanche degnarlo di uno sguardo.
Zarok: Ehi, ma...?
Anche Kift passò.
Zarok: Io sono il grande e potente ZAROK!!
Kift: Ciao Zarokuccio, scusa ma devo andare!
Zarok esplose come un vulcano perché l'aveva chiamato Zarokuccio.
Zarok: NON SOPPORTO QUEL NOME! TUTTI I MIEI COMPAGNI DI SCUOLA MI PRENDEVANO IN GIRO CHIAMANDOMI COSì, ORA ME LA PAGHI!!!
Dan era davanti Kift che gli stava alle calcagna.
Ad un certo punto Dan passò vicino a Palethorn.
Palethorn: Ciao guastafeste.
Ma Dan non lo sentì perché stava correndo velocissimo nell'intento di scappare da Kift.
Palethorn: Maledetto...!
Poi passò Hamilton.
Palethorn: Sono tornato tra voi!
Kift: Ciao Babbo Natale! Ricorda che per natale voglio un Pony.
In quel momento pure Palethorn era arrabiato.
Palethorn: NESSUNO PUò SCAMBIARMI PER BABBO NATALE! Tranne mia madre, è ovvio.
Palethorn sì unì a Zarok all'inseguimento del professore che stava inseguendo Dan.
(Non pensate che la Fic sia noiosa solo perché è basata sull'inseguimento, ora comincia il bello!)
Dan continuava a scappare, scappò così tanto che arrivò in Francia, a Parigi, entrò dentro il museo Louvre.
Dan: Puff, forse l'ho seminato.
Invece Kift era lì vicino.
Kift: DA-AN, sò che sei qui!
Dan: Oh, per la miseria! è qui!
Kift lo vide, Dan fù così "felice" di vederlo che si infilò dentro il quadro di Mona Lisa, questo lo fece pure Hamilton.
Dan: No, PIETà!
Dan cominciò a scappare nella base legnosa del quadro, Zarok e Palethorn guardarono la scena.
Zarok: Ma come hanno fatto?
Palethorn: E che ci vuole? Ora ci vado pure io.
Palethorn cosre verso il quadro, ma invece di entrare andò a sbattere, mostrò un sorriso e gli caddero tutti i denti come nei cartoni animati.
Dan raggiunse la prte verticale del quadro, ma invece di fermarsi ci salì sopra e si ritrovò a correre vero l'alto come il Principe di Persia, lo fece pure Hamilton.
Zarok: Ma che diavlo... ? Ho ancora tanto da scoprire su Daniel.
Quando arrivarono in cima si ri-trovarono in verticale, ma... a testa in giù, dopodiché si ritrovarono in orizzontale poi di nuovo in verticale, questo modo di inseguimento durò così tanto che a Palethorn gli girò la testa e gli venne una fotre nausea, mentre Zarok stava per cadere, cadde sopra lo stomaco di Palethorn il quale non resistendo vomitò sopra la faccia di Zarok.
Zarok: Ma che schifo!
Palethorn: Così impari a cadermi nella pancia finché ho la nausea!
Dan e Kift uscirono dal quadro mentre la Mona Lisa vomitava ridendo.
Dan fuggi in Egitto dove cera anche Kiya, ma Dan era concentrato ascappare, Kift si era attrezzato con un cammello.
Kiya: Professore, che ci fa in cima a un cammello?
Kift: Voglio la testa di Dan, perché è SEXY!
Kiya: 0_0"
Kift se ne andò mentre Zarok e Palethorn lo inseguivano vestiti da beduini.
Kiya: Troppo strano per me, io torno al museo.
Al Zalam: Dan, così lui raggiunge noi, fattii venire idea!
Dan: Me ne già venuta in mente una.
Daniel salì sopra una piramide con un paio di sci.
Al Zalam: Dan, dove tu ha trovato gli sci?
Dan: Mhhhmmmmhmhmhmhm!
Al Zalam: Parla come su Medievil 2 Dan.
Dan: Troppo tardi, GERONIMOOOO!!!!
Dan scivolò giù per la piramide, in un modo inspiegabile Dan aveva prima trovato il tempo di costruire una super rampa per Skateboard, nella quale Dan prese il volo.
Al Zalam: Dan, galleggiare non è yuo forte, ma volare sì!
Dan: NEL BLU, DIPINTO DI BLU!
Kift intanto lo stava seguendo a bordo di una mongolfiera e Zarok stava agitando le mani dove si era messo delle ali finte con Palethorn nella groppa.
Palethorn: VOLA SFATICATO!
Zarok: Anf, anf!
Palethorn: Forza, vola, con quanto fiato hai in gola, la notte ti consola...
Zarok: Non ce la faccio.
Palethorn: Sei prorio una femminuccia, Mander, Dogman, portatemi in mio dirigibile.
Zarok: Cosa? Hai un dirigibile? Perché non l'hai chiamato prima?
Palethorn: Troppa fatica, sai che dopo sudo.
Zarok: -_-"
Dan volò per poi ri-trovarsi in Francia ai piedi di un mimo.
Dan: Sono di nuovo in Francia.
Mimo: Salve!
Dan: I mimi non parlano!
Dan gli sparò con la pistola che aveva trovato nel muse.
Kift: Danielino! Sono arrivato.
Dan: Ma che bellooooo -_-
Dan: Non mi prenderai mai! Alla mimo mobile.
Con la musichetta di 007 in uno sfondo bi-colore che roteava si vide la faccia di Dan e quella del mimo, e sempre con la stessa musica, Dan salì sul mimo e lo usò a mò di macchina, in questo modo partì.
Kift: Ti raggiungerò, ihihih!
Kift partì, lasciando soli Zarok e Palethorn in tandem, che per il peso si spaccò e si trovarono col sedere a terra.
Dan guidò fino in Italia, andando a Napoli.
Dan: Wow, Napoli, città della pizza!
Kift: Ciao Dan!
Dan vide il professor. Hamilton sopra un lampione.
Kift: Gaurda Dan, sono Spider-man!
Dan: Molto divertente, ma ora devo andare.
Dan entrò in un negozzio di pizze, prene una margerita e ci salì sopra.
Dan: Vola pizza, vola!
La pizza sì sollevò e volò in avanti, ma Kift lo inseguì lanciando delle corde in avanti, in questo modo lo seguì.
Kift: Te l'avevo detto che ero Spider-man!
Dan: Togliti dai piedi buffone!
Per tutta rsposta Kift speronò la pizza volante di Dan, quest'ultimo schizzò in avanti e atterò in California, a san Diego.
Dan: Che bello! Sono a San Diego, chissà se riesco a incontrare Rey Mysterio.
Kift (Con una maschera rossa in tersta): Ciao Dan, sono Rey Mysterio!
Dan: Bellissimo ma ora devo scappare.
Dan corse di nuovo a piedi mentre Kift lo seguì cavalcando l'aria.
Kift: Come Rey Mysterio peso solo 65 chili!
Zarok e Palethorn intanto erano tornati, sopra un Sidecar stavano alle costole di Kift, ma successe qualcosa: Il Sidecar si fermò.
Palethorn: Oh no! è finita la benzina!
Zarok: TI AVEVO DETTO DI NON PRENDERE UN VEICOLO DI NOVANTANOVESIMA MANO!!!
Palethorn: Ma era in saldo.
La fuga di Dan lo ri-portò a Londra, nel laboratorio.
Kift: Ho trovato un centesimo! Testa o croce?
Dan: Testa! Vinco io.
Dan si tolse la testa e la lanciò a Hamilton mentre Al Zalam gridava, la testa colì il professore,Zarok e Palethorn raggiunsero Dan.
Zarok: Ma che aveva questo pazzo?
Dan: Solo un'attacco di senilità.
Zarok: 0_0!
Palethorn: 0_0!
Winston: Bene Dan, ne hai fatta di strada...
Dan: Non voglio salvare, non sono neanche nel gioco!
Winston: Come vuoi, ma avevi dimenticato la tua PSP quà.
Dan: Oh grazie!
Dan si rimise a giocare.
Zarok: Ma a cosa giochi?
Dan: Medievil resurretion ovviamente.
Palethorn: Bello! Posso giocare?
Dan: Tu non sei nel gioco.
Palethorn: Uffa, che peccato!
Kift intanto si era svegliato.
Kift: Ahi, che mal di testa, Dan, DAN, C'é ZAROK E PALETHORN!!
Dan: Non li tema Professore, sono miei amici!
Zarok e Palethorn sorridero, e insieme a Hamilton, Winston e Kiya oragnizzarono una bella festa in maschera la quale partecipò tutta Londra.

FINE.

Vi è piacuta? Votate e commentate. Puntavo sul far ridere, ditemi, ci sono riuscito?
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
white-cat002 - Voto: 23/07/11 23:11
Basta solo 1NA parola:LOL!!!XDXDXDXDXDXD
6 GRANDE!;D
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: