torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto Shippuden
Titolo Fanfic: FOTO E RICORDI.
Genere: Sentimentale, Commedia, Azione, Drammatico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Spoiler
Autore: mosterdragon galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 16/03/2011 00:43:25 (ultimo inserimento: 28/03/11)

storia sul terzetto Sakura, Karin e Sasuke e sulle colpe di quest' ultimo!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
FOTO UNO!
- Capitolo 1° -

una storia creata su comiisione di Kisame999 il risultato e questo primo capitolo siate compresivi.


Una storia di dolore è riscapperete è pentimento.
Villaggio della foglia.
Una casa ospitava una della famiglia più importante: gli Uchiha.
Due persone si dirigevano all’entrata della casa.
Il lungo e alto muro proteggeva la casa.
Alla porta arrivo prima Sakura Haruno: un tempo, una famosa Kunoichi ora si era ritirata ed era diventata la più importante persona nell’ambito medico del mondo dei ninja, direttrice degli ospedali della foglia, sabbia e nebbia.
La dona fu accolta calorosamente dai figli.
Era una dona dalla muscolatura tonica, niente a vedere con la fragile giovane che durante la quarta guerra, fu solo una spettatrice di lusso di quello spietato conflitto.
La seconda persona che entrò era una donna più alta dai capelli lunghi di colore rosso scuro a differenza dei suoi di colore rosso chiaro.
Mentre entrava si missi apposto gli occhiali e mostro una maggiore rigidezza verso i suoi figli.
La differenza di educazione verso i rispettivi figli nonostante avessero un padre comune, si dimostrava dal fatto che alcuni erano più vivaci mentre gli altri erano più cinici.
Le due donne si buttarono uno sul divano mentre l’altra su una poltrona del salotto.
Dalla cucina venivano degli ottimi aromi.
Sakura “cosa ai cucinato di buono oggi tesoro?” mentre muoveva i possenti pettorali.
Karin “dall’odore sembra carne!” è si leccava le labbra “e sento un odore di dolce!”
Le due donne erano forti, intraprendenti ma avevano un punto debole non sapevano cucinare e le loro prove erano state degli autentici disastri.
La persona che usci con un grembiule con sopra il simbolo degli Uchiha era un famoso Nukenin : Sasuke Uchiha.
La benda sull’occhio destro perso durante lo scontro che vide Naruto divenuto lo Jubi no Akuma è uccidere Madara e ridurre in fin di vita sia lui che Kabuto.
Aveva di nuovo una famiglia, un clan che amava è lo dimostrava nel suo goffo modo, è perciò tentava di essere più severo possibile con i figli per impedire prendessero la cattiva strada che aveva presso in gioventù.
Sasuke “come stanno le mie donne di ritorno dal lavoro!” notando che Sakura stava aspettando la cena.
Karin stava lavarono anche in casa: controllava i conti del loro impero medico che gestiva ben tre ospedali maggiori e una serie di venti ambulatori medici.
Sakura si tolse il suo camice mettendo una tenuta concretamente provocante, delle mutandine di pizzo senza reggiseno.
Non lo faceva per mostrare il suo fisico muscoloso, ma perché amava almeno in casa stara senza indumenti che gli impediva i movimenti.
Karin non era stata da meno ma si era spogliata subito.
Infatti, questo amare di girare con l’intimo si era trasmesso ai figli, era un modo per temprare fin da subito i loro giovani corpi.
Sasuke non era d’accordo era molto pudico in fondo, ma non si poteva discutere con quelle due virago.
Karin era ciascuno una donna alta, un metro e novanta per novanta chili non aveva un solo grammo di grasso erano tutti muscoli tonici.
Sakura invece era solo un metro e settanta ma era cento venti chili ed possedeva dei muscoli duri più del ferro oltre una forza esplosiva.
Sasuke cosa poteva fare con i sui un metro e settanta cinque per sessanta chili certo, certo la sua agilità gli era superiore ma Karin era più veloce e Sakura lo stritolava senza problemi.
Eppure lui faceva il gallo nel pollaio.
Sasuke “va be!” mentre guardava la famiglia “metteva il bavaglio prima di mangiare!”
Karin “a te non ti piacce mentre ci puliamo dagli avanzi!” facendo vedere l’ avente e sodo seno.
Sasuke “senti perché non facciamo cosi senza essere cosi provocatori!”
Le due donne amavano metterlo in imbarazzo.
Matajuro “mamma lo sai che abbiamo ospiti a cena?” fece uno dei figli di Karin.
Karin è Sakura “cosa?” e si fecero prendere dalla vergogna.
Itachi “tranquilla mamma sono solo io!” fece il maggiore dei figli di Sakura.
Tsunami “però nonostante l’età siete ancora in forma voi due!”
Fece una delle seconde nate di Naruto e Hinata.
Tsunami “poiché devo allattare, mi adeguo alle regole della casa!”
E si spogli come il resto della famiglia del marito.
I maschi persero la testa, mentre le donne furono presse dall’invidia.
Era inutile chi nasceva da Naruto e Hinata possedeva una bellezza divina.
Itachi “va be!” mentre vedeva i fratellini fargli tutti i loro rispetti e pensò “se sapessero che è più violenta di mamma Sakura e più sadica di Karin!”
Sasuke “cosa si deve la visita?” fece sorpreso ma felice il padre.
Itachi “è giunto il momento, è l’ora di conoscere il sudario delle tue colpe e come ti sei rialzato!” fece il figlio in maniera molto duro.
Sasuke “dopo cena!” mentre tutti sapevano che Itachi da quando si era trasferito non amava mettere il naso nelle faccende della famiglia “mi aiuterai?”
Itachi “sono o non sono il tuo figlio maggiore!”
Sasuke “grazie!”
La cena fu molto vivace, be la presenza di Itachi e di sua moglie aveva reso molto piacevole la serata.
A fini cene Sasuke chiese che tutti i suoi figli più piccoli si mettessero in salotto!
Itachi per impedire che ci fosse una discussione spiega che era giunto il momento della loro iniziazione.
Itachi “alloro quattro volpini!” fece con sorriso che gli tranquillizzo “sapete cosa è questo!”
Mostro un libro dalla copertina di pelle, era un album di foto!
Sakura “pensavo che fosse andato distrutto!”
Circa otto anni fa un gruppo di persone che odiavano i potatori di geni innati aveva fatto una specie di marcia di purificazione verso gli Uchiha.
Itachi “be ci distrusse la casa!” fece il figlio “ma per fortuna quest’album si salvo!”
Sasuke “a dopo le spiegazioni!” e apri l’album di foto.
Tutti guardarono e videro due foto una era delle loro madri in un letto di ospedale, l altra faceva vedere il loro padre legato come nel silenzio degli innocenti.

Fumi rossi di memorie.
Sono passati diciannove anni.
Madara fu ucciso da un Naruto divenuto lo Jubi no Akuma.
Dopo la lotta scopare con Hinata.
Il campo di battaglia non aveva ne vinti né vincitori.
Solo due erano i Bijuu rimasti in mano alle potenze ninja: Killer Bee in possesso del potente Hachibi no Ushi-oni, e il Kyubi no Yoko controllato dal giovane ex Oinin della foglia Daisuke.


Fumi neri di morte.
La morte di Madara non fermo i conflitti, perché c’era ancora un pericolo Kabuto che tramava nell’ombra
!

Villaggio della foglia: ospedale.
In una stanza due ragazze ricevevano le migliori cure!
“bene sembra che vi siate riprese!” fece una voce cupa.
Karin “cosa ci avete fatto?” non capendo perché non riusciva a percepire o impastare il chakra.
“secondo i saggi Koharu e Homura voi siete inutili!” mentre si sedeva in mezzo tra le due!
Sakura “cosa vuoi?” fece con un grugnito.
“sapete che Tsunade sta morendo perché ha intenzione di partorire!” non curandosi dell’aria minacciosa delle due!
Sakura “è impazzita!” sapendo come fosse importante per il villaggio.
“no, è una madre che vuole un figlio!” mentre si sedeva appoggiando la testa “i saggi vogliono farla passare per pazza, non hanno detto che presso un tumore anche se rinuncia al bambino, ha comunque un anno di vita al massimo!”
Karin “carogne!” mentre capiva che sosteneva la verità, visto i suoi respiri regolari.
“vogliono fare uno dei loro giochi politici!” mentre si alzava.
Sakura “è questa cosa c’entra con noi?” mentre vedeva le guardava.
“faranno evadere Sasuke!” mentre guardava dalla finestra “voglio far morire Gara è Tsunade!”
Karin “ma sono pazzi!” sbotto la giovane.
“no, voglio mettere un loro fantoccio al potere !” mentre si grattava la testa “ e rendere ancora più dure le restrizioni razziali!”
Sakura “noi cosa c’entriamo?” mentre lo vedeva tornare da loro e tirare indietro le tende.
“voi siete state presse in pieno dal miasma dei demoni!” mentre guardava la cartella clinica “non esiste una cura normale ma!”
Karin “se tale quale a tuo padre: vuoi due topi per fare esperimenti!” mentre gli lanciò un’occhiata di sfida.
“dovete catturare Sasuke e impedire che entri nella foglia!” non curandosi delle parole di accusa.
Sakura “guarda come siamo ridotte!” mentre faceva vedere le garze e i flebo!
“non detto che la cura sarebbe indolore!” mentre le vedeva “vi spiegherò i dettagli dopo che potrette muovervi di nuovo!”
Karin “noi per la foglia siamo morte!” mentre faceva dei segni ed apparivano due enormi serpenti che le mangiarono!
“morte celebrare, hanno corrotto dei medici!” mentre sostituta i corpi!

Fumi di ricordi.
Un complotto per far morire l Hokage è il Kazekage e potersi allearsi alla roccia conservatrice come i saggi!


continua ..
love Hinata e Naruto anche se qui non apparirano tanto presto ah-ah.

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (6 voti, 6 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 6 commenti
Rif.Capitolo: 2
hinatakiss - Voto:
26/04/11 13:57
non mi ricordo ma percaso il Jubi no Akuma è un Bijuu
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

hinatakiss - Voto: 26/04/11 13:54
ma Sakura e kerin sono muscolose davvero tanto muscolose o.O che peccato che hanno perso il loro corpo femminile! ma Naruto e Hinata sono morti! dimmi di no per favore TT.TT
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
yameta62 - Voto:
28/03/11 21:19
Un po' confusionario come capitolo. Rivedilo quando hai tempo, ok?
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 3
kisame999 - Voto:
28/03/11 20:27
lo vedi che vuoi riesci a fare il cattivo!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 2
kisame999 - Voto:
22/03/11 12:51
bella trama!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
kisame999 - Voto:
16/03/11 00:46
mi piace l' idea delle foto ricordo continua!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: