torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: HARRY POTTER E L`INCANTATRICE MORTALE
Genere: Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Slash
Autore: vena-malfoy galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 10/07/2003 10:39:31 (ultimo inserimento: 11/05/04)

il passato avvolte ci può rapire...harry,ron e draco ne scopriranno le brezza.yaoi harry/draco
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO 1
- Capitolo 1° -

HARRY POTTER E L'INCANTATRICE MORTALE.
Capitolo 1.

Era ormai mezzanotte inoltrata quando Harry e Ron decisero che era ora di andare,e sotto il fidato mantello dell'invisibilità uscirono dal quadro della signora grassa stando ben attenti a non fare rumore.I corridoi,illuminati solo dalla sottile luce di poche candele,erano buii e silenziosi ma i ragazzi,ormai abituati alle uscite notturne,non ci fecero neanche caso e proseguirono verso il luogo dove si erano dati appuntamento con Malfoy.
Nella giornata trascorsa Malfoy aveva pesantemente offeso la memoria dei genitori di Harry e quest'ultimo era deciso a non fargliela passare liscia questa volta.Così fissato luogo e ora i due avrebbero regolato i conti con un duello in piena regola.
Arrivati ad un vicolo cieco Harry e Ron si guardarono intorno e si avvicinarono ad un quadro raffigurante nient'altro che un faro su di una costa rocciosa circondata da mare calmo.
"Aestus accessus" Disse frettoloso Harry.
Il cielo del quadro si fece improvvisamente cupo di nuvole,il mare iniziò a creare grosse onde e il faro si accese.Una serie di mattoni sotto il quadro si fecero da parte creando un largo passaggio che li immetteva in una delle numerose torri del castello.
All'interno vi era già Malfoy con i suoi scagnozzi,Tiger e Goyle,in trepida attesa.
"Ah!Allora non sei scappato per la paura come credevo Potter?!Me ne stavo quasi per andare..." Disse Malfoy con il suo solito sorriso spavaldo sulle labbra.
"Non è che te ne stavi andando per andarti a nascondere tu dalla paura?!"Rispose Harry.
"Già,fai ancora in tempo!"Lo assecondò Ron.
Malfoy gli lanciò un'occhiata torva mentre deciso afferrava la bacchetta.
"Allora?!Quanto ancora devo aspettare per farti assaporare l'amaro sapore della sconfitta,Potter?" Chiese sarcastico.
"Secoli credo...eheh" Ghignò Ron dando una gomitata a Harry per incoraggiarlo.
"Ah!....divertente Weasley...magari se vai al circo a fare il clown raccimoli qualche spicciolo!" Gli rispose Malfoy di tutto tono.
"Già,ma avrei bisogno di un animaletto da compagnia per i miei spettacoli...un furettino bianco e candido sarebbe l'ideale....che ne dici,Malfoy?!Se vieni con me ti raccimolo anche qualche biscottino!"
Harry e Ron scoppiarono a ridere al ricordo di Malfoy trasformato in un furetto l'anno passato dal professor Moody,ma evidentemente questo non gradì e puntando la bacchetta contro i due gridò
"Incendio!"
La mantellina di Ron prese immediatamente fuoco facendolo correre su e giù per la stanza mentre Malfoy,Tiger e Goyle sembravano presi da un attacco di ridarella acuta,tanto erano piegati dalle risate.
"Ron fermati o non riesco ad impedirti di prendere fuoco totalmente!!!"Lo rimproverò Harry.
"Fredda fiamma!"Riuscì a pronunciare successivamente quando Ron si decise a calmarsi.
Il fuoco si fece subito freddo e lentamente iniziò a spengersi fino a scomparire totalmente.Malfoy era ormai a terra per le troppe risate e a stento riusciva a trattenere le lacrime agli occhi.Ron sollevò rapido la bacchetta magica e gridò: "Expelliamus!"
Ci fu un accecante bagliore e Malfoy fu scaraventato dalla parte opposta della sala a gambe all'aria.
"Bel colpo!" Fece Harry battendogli il cinque.
Di tutto rimando Tiger e Goyle si fiondarono addosso ai due creando una vera e propria rissa a suon di cazzotti e pugni alla quale si aggiunse Malfoy subito dopo.I ragazzi si stavano ancora rotolando a terra dandosele di santa ragione quando un rumore attirò l'attenzione di Harry.
"Avete sentito?" Chiese agli altri che si bloccarono all'istante anche loro.
"Cos'era?!"Chiese Malfoy con aria leggermente preoccupata "E se fosse Gazza?!....."
"Shhhh!" Lo azzittì Harry.
Un sottile fruscio si fece largo nella stanza e un vento gelido li percorse provocando in loro taglienti brividi.Il fruscio divenne sempre più chiaro sino ad apparire come un agghiacciante sospiro e angoscianti passi rimbombarono nel silenzio.Il pavimento sotto i loro piedi iniziò a tremare e gli oggetti a cadere uno ad uno facendo scappare Tiger e Goyle per lo spavento.
"Ehi!!!!Voi due!!!Dove andate!!!Razza d'idioti!!!Non potete lasciarmi qui!" Gli urlò dietro con voce tremante Malfoy.
"Te la fai sotto,eh Malfoy?!" Lo schernì Ron.
"Perchè tu no?!Ti sembra normale?!" Gli rispose Malfoy guardandosi intorno con apprensione.
"Shhh....non mi sembra il caso di battibbeccare!Fate silenzio!" Li riprese Harry in attento ascolto.
Vi fu un bagliore e mentre il "terremoto" cessava una figura fosca circondata da una luce nera fuoriuscì da un quadro alla loro sinistra.La luce scura non permetteva a Harry di riuscire a vedere chiaramente ciò che gli stava d'innanzi ma la sagoma appariva chiaramente come quella di una ragazza sollevata a mezz'aria.Anche la sua voce era appena percettibile ma impressa nell'aria e a Harry parve come un triste e tetro canto...un canto di disperazione.
La sagoma si avvicinò e Harry potè sentire Malfoy stringerglisi al mantello,ma la ragazza li ignorò e si rivolse invece a Ron che la fissava con sguardo perso.Lei allungò la mano come per toccare la guancia di lui ma la ritrasse immediatamente e si diresse verso l'uscita seguita a ruota da Ron che non ascoltava i richiami di Harry.
"Ron!!!Ron!!!" Gli urlò dietro Harry.
"Ma dove va ora quel cretino?!!!" Chiese Malfoy ancora aggrappato al mantello di Harry.Ma quest'ultimo non lo ascoltò e si diresse all'inseguimento dell'amico.
"Potter!!!Ora dove vai anche tu?!?Non mi vorrete mica lasciare da solo?!...."Fece Malfoy mentre osservava Harry allontanarsi correndo "ok...ok...ho capito l'antifona.Aspettatemi!!!"

Continua...

Vèna: Ed ecco la mia seconda ff su Harry Potter!Lo so...il capitolo è un pò cortino...ma mi serve come prologo.Poi mi rifarò nei prossimi!Giuro!
Draco_ancora_attaccato_a_Harry: Cos'era quella cosa??????
Ron: Malfoy vuoi staccarti da Harry????!!!!!>---<
Draco_imperterrito: Leggo chiara gelosia Weasley...eheh
Ron: Grrrrrrr
Harry_improvvisamente_rosso: ......ehm.....autrice potremo tagliare con questa scena?!.........
Vèna: *___* Ma siete la luce dei miei occhi!!!!!Siete troppo puccini!!!Cmq ok...ve la concedo visto che dovrete essere riposati per le scene...eheh....*ç*...alla prossima!E commentate!^-^



 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
Rif.Capitolo: 2
kiara91 - Voto:
14/09/10 18:07
è fantastica... aspetto con ansia il continuo!!! ^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 9
minimeo - Voto:
24/07/09 22:17
*o* che beeella!!!ma perchè non la continui più???ç_ç....mi piace veramente tanto...
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: