torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: D.Gray-man
Titolo Fanfic: COSA NON VA IN ME...?
Genere: Sentimentale, Erotico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Spoiler, OOC, Lemon
Autore: bengwen18 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 06/03/2011 02:30:48 (ultimo inserimento: 15/03/11)

Allen Walker... Un ragazzo così dolce e disponibile è riuscito a far innamorare un rubacuori come Tyki Mikk, ma...Quest'ultimo è innamorato sul serio
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

NOTA BENE: i personaggi non li ho creati nè inventati io, tranquilli... Anche perchè se fossero miei i personaggi, di sicuro Tyki Mikk o Sherrill Kamelot non sarebbero in Portogallo o col Lord del Millennio, ma a casa mia, nel mio letto -.-
Dopo aver detto questo vorrei ricordarvi che qui parlerò anche di personaggi o altro (che non mi viene in mente adesso) che potrete vedere SOLO NEI CAPITOLI NON USCITI IN ITALIA, bensì in America e in Giappone, ovviamente... Bene, buona lettura...


Era seduto in un bar, i capelli scompigliati e corti-medi scuri ricadevano ribelli sul collo, solleticandoglielo. I suoi occhi dorati, così perfetti e magnetici, un oro che solo pochi hanno il privilegio di vedere ogni notte...
Menzogne, che mi ripeto da solo...

Ok, sono fuori dal bar e lo vedo dalla vetrina: i miei capelli bianchi ormai sembrano di un colore grigio, da quanta pioggia ho preso, i lineamenti un po' femminili del mio viso vengono continuamente accarezzati da gocce fredde di pioggia. Le mani? Tremano...
Perchè? Non ve l'ho già spiegato? Ah... Rimedierò subito:
Tyki Mikk, il mio ragazzo... E' in un bar, seduto comodamente con un suo "Amico d'infanzia" ad un tavolo.
Non ci sarebbe nulla di male, lo so, eppure... Ha gli occhi rapiti dall' altro ragazzo, che sinceramente non riesco a vedere perchè mi da le spalle. Ha un cappello, maledizione... Questo mi complica le cose, perchè il cappello copre i capelli e non vedo proprio nulla.

Walker... Non ti fidi del tuo ragazzo perchè sai che ha la reputazione di Dongiovanni, in questa città?

Ecco la mia coscienza. La mia sadica e luridissima coscienza che mi fa salire i dubbi. NO! Devo fidarmi di lui, proprio l'altra notte, nel mio letto... Mentre mi accarezzava i capelli, disse di amare solo me e nessun altro. Devo fidarmi di lui, è solo un amico, nient'altro!
Sorrido dolcemente: alla fine nessuno gli vieta di rivedere vecchi amici! Ieri notte ha specificato proprio lui: "E' solo un vecchio amico,lo conosco da molto e non conosce questa città e... Dato che viene a vivere qui, voglio mostrargli almeno un bar dove rimorchiare qualche ragazza!"
Appunto, ha detto RAGAZZA, ciò significa che NON mi devo preoccupare!
Mi volto lentamente e anche se ho freddo e sono corso da casa mia, anzi casa NOSTRA fino a qui (ebbene sì, la mia amica Linalee lo stava tenendo d'occhio e mi ha chiamato, così sono corso subito), pronto per andarmene...

Bravo... Scappa dalla realtà, tuo padre ti disse "non ti fermare e continua a camminare",ma... Non intendeva dire "non ti fermare e continua a scappare dalla realtà"

Faccio una smorfia di disappunto. Perchè mai devo ascoltare quella voce tanto irritante? Mi porterà lontano, se non ad una rottura?
Ecco, quindi meglio non ascoltare e provare più fiducia verso gli altri... Soprattutto verso di LUI.
Tutti lo considerano un playboy da strapazzo, a volte pure un morto di figa bisessuale...
Io invece ho visto un suo lato davvero molto dolce e premuroso, non è così cattivo ed insensibile come sembra... E quindi... Voglio fargli vedere che io per lui ci sarò sempre... Sì! Lo appoggerò in tutto ciò che farà, senza paura! Per lui... Darei la vita...

Bene bene bene... Allora siamo già davanti casa tua? Non pensavo tu volessi far scopare Tyki già adesso... State insieme solo da una settimana

Apro la porta con le chiavi di casa, che butto prontamente dentro una cesta piccola di paglia al tavolino che mi ritrovo sulla sinistra, appena entrati. Lascio le scarpe davanti al rialzo della mia casa con solo parquet e mi dirigo scalzo verso alla mia destra. Entrando nel salotto, nonostante io sia bagnato fradicio, mi butto sul divano e accendo la tele. Stupida vocina! Forse non hai capito che lo conosco da un anno... E ho avuto tempo per conoscerlo. Con me è diverso, non mi ha tradito fino ad ora...! Di solito lui non si fidanza mai...

Appunto... Non pensi di esser stat-

No. Spengo la tele e la fisso: perchè ho questa voce in testa? Chi è che vuole rendermi così pessimista? Che io senta delle voci in testa? Forse... Sono bipolare e quella è la mia parte repressa!
No, impossibile. Sono orfano, non pazzo.
Chiudo gli occhi e attendo la prossima mossa di Tyki, chissà... Forse tornerà tra poco... Alla fine manca da tutta la mattina...

Mentre penso a questo non mi rendo conto che passano i minuti e le ore...
Perchè non torna?



...


________________________________
TO BE CONTINUED...
________________________________
ANGOLO DELL'AUTRICE:
Spero solo vi sia piaciuto il primo e deprimentissimo capitolo, che a parer mio è orrido.
Spero anche di avere migliori idee per il prossimo .O. a presto gente...


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: