torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: ALWAYS...
Genere: Sentimentale, Romantico, Commedia
Rating: Per Tutte le età
Avviso: What if? (E se...)
Autore: ladyv238 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 06/03/2011 00:22:33 (ultimo inserimento: 07/03/11)

\\\"Solo l\\\'amore cancella il passato e riscrive il destino\\\"
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO 1
- Capitolo 1° -

Ciao a tutti! Sono Ladyv238 xD Questa storia mi è venuta in mente in sogno... ahahahah! Non mi ritengo una persona normale.... -.- Comunque... E' una comunissima storia d'amore.. Vedrete.... muahahah xD Buana lettura :D

Trasloco

Quel giorno mi stavo annoiando da morire.... Beh... Che posso pretendere?? D'estate, di sera, senza nessuno, cosa potevo fare?? Mio fratello Matteo dormiva tranquillo nel suo lettino.... Com'era carinoo! Capelli biondi con i boccoli e occhi azzurri.. Sembrava una bambola! Comunque, tornando a noi, io sono Bianca e ho sedici anni. Frequento il 3 anno al liceo artistico della mia città. Non mi ritengo molto bella, sono... Normale! Ho il viso un po' tondeggiante e gli occhi verdi, i capelli castano chiaro lunghi fino a metà schiena e una 3a abbondante... L'unica cosa di cui andavo davvero fiera! I miei erano a cena fuori e mi avevano lasciato a badare mio fratello e con un biglietto:"Tesoro, stasera dovrebbero arrivare i nuovi vicini del piano di sopra... Ho lasciato una torta in frigo, offrigliela quando arrivano a casa! Buona serata! Mamma" Bene... Nuovi vicini! Mi piacevano i cambiamenti! Erano le 18 e io stavo finendo di fare i compiti quando qualcuno bussò alla porta. "Devono essere i vicini!" Pensai, e non mi sbagliavo! Aprì la porta e mi ritrovai davanti una bella signora di circa 40 anni, con i capelli corti e neri. "Buonasera!" Dissi. "Ciao cara" mi disse lei "sei da sola? Noi siamo i nuovi vicini, abitiamo al piano di sopra, ma penso che tu lo sappia, comunque io sono Marta! Piacere." "E io Bianca, piacere a lei." risposi. Mi piaceva quella signora, mi infodeva una sensazione di... Non so, tranquillità! "Visto che dobbiamo finire con il trasloco e non ho molto tempo, che ne diresti di passare la serata insieme a noi? Io e mio marito ne saremmo molto felici! E anche mio figlio e mia figlia!" In quel momento si svegliò Matteo piangendo e io "Arrivo! Scusi un attimo." Lo presi e lui si calmò subito. "Ma che bel bambino! Potrebbe fare amicizia con Sofia, mia figlia, dovrebbero avere la stessa età! Comunque, va bene per la cena?" "Non vorrei disturbare" dissi. "Ma no! Porta anche il tuo fratellino! Non ti devi preoccupare... Ora scusa, ma devo proprio andare.. Ci vediamo alle 20 a casa mia ok?" "D'accordo! A dopo! E grazie ancora!" "Di niente cara!" E salì di corsa le scale. Si.. E' una persona molto simpatica! Non vedo l'ora di conoscere il resto della famiglia! Detto questo andai a fare una doccia.


Spero che finora vi sia piaciuta! Lo so.... Non ho ancora scritto molto... Ma se avrete pazienza... SCOPRIRETE TAAANTE COSE! ahahahah! Al prossimo capitolo! Bye bye! ;)
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: