torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Kuroshitsuji
Titolo Fanfic: FINO ALLA FINE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Shoujo Ai
Autore: hinata92 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 26/02/2011 13:04:25

E se i protagonisti della storia fossero delle ragazze? Se al posto di Ciel ci fosse una bambina e al posto del bel Sebastian una bellissima ragazza?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Corro... Non faccio altro che correre, ma cosa voglio raggiungere? O meglio, da chi voglio scappare? Non so niente, ma allora perchè sto correndo? In lontananza vedo una ragazza, i capelli lunghi e neri, gli occhi del medesimo colore, lo sguardo è dolce ma allo stesso tempo emana una freddezza che mi mette quasi paura.
Nella mia testa sento una voce:"Lady, quante volte vi ho detto di non allontanarvi da me?", mi blocco ed inizio a tremare, con voce bassa le rispondo:"I-Io.. scusami Chrystal, non avrei dovuto."
La ragazza mi si avvicina e questa volta la voce viene dalla sua bocca:"Se vi dico certe cose è per il vostro bene, my lady. Cosa avrei fatto se vi fosse successo qualcosa?"
"Ma non mi è successo niente", chiudo gli occhi cercando di calmarmi, perchè ho tanta paura di questa ragazza?
"In ogni caso ora dovrò punirvi", con fare pensieroso mi gira intorno osservandomi attentamente:"Cosa potrei farvi?"
"Tu non devi punirmi! Io sono la tua lady, Chrystal, tu non devi rivolgerti a me in questo modo!"
Si ferma davanti a me e avvicinando il suo viso al mio mi fissa negli occhi per qualche secondo per poi scoppiare in una grossa risata:"Io non devo rivolgermi a voi in questo modo?", si porta una mano sul viso per asciugarsi le lacrime che hanno iniziato ad uscirle dagli occhi per il troppo ridere:"Siete molto divertente, my lady, l'umorismo non vi è mai mancato, ma..", porta la stessa mano sul mio viso appoggiando l'indice sulle mie labbra per accarezzarle:"L'umorismo non vi servirà ora come ora"
Sgrano un poco gli occhi stupita di quelle parole, come può rivolgersi a me in questo modo?
Avvicina nuovamente il viso al mio e appoggiando le labbra sulle mie mi schiocca un bacio e allontanandosi mi guarda divertita:"Dovreste vedervi", sussurra per poi voltarsi e sparire.
"C-Chrystal?", mi guardo intorno alla ricerca della ragazza.
Muovo un passo, ne muovo un altro per poi dare il via a una folle corsa, dove sono diretta?
"My lady", di nuovo quella voce.
"My lady, si svegli..", costa sta dicendo?
"My lady, state facendo un brutto sogno, dovete svegliarvi..", mi blocco e dopo aver dato un'ultima occhiata in giro chiudo gli occhi e riaprendoli mi ritrovo stesa in un letto, la stessa ragazza che un momento prima mi ha baciata si trova chinata sopra di me, mi osserva attentamente e mi accarezza dolcemente una guancia.
"My lady, state calma, era solo un brutto sogno..", sussurra continuando a fissarmi.
La guardo negli occhi:"Chrystal... Tu non mi puniresti mai, vero?"
Mi guarda stupita, lentamente si avvicina col viso per appoggia la sua fronte sulla mia:"Come potrei punirvi? Voi siete la mia padrona,al massimo dovreste essere voi a punire me, e poi...", i suoi occhi si fanno di un rosso acceso:"Io sarò al vostro servizio finchè non mi ciberò con la vostra anima, lo sapete bene."
E' vero, lei è qui con me solo perchè un giorno la mia anima le apparterrà, abbiamo fatto un patto.
Alzo la mano per allontanarla in modo da mettermi a sedere:"Non devi ricordarmelo ogni volta", sussurro quasi seccata.
"Come volete", dopo essersi inchinata rispettosamente mi da le spalle per avvicinarsi all'armadio e aprendolo prende un lungo vestito azzurro.
Scendo dal letto e resto immobile in modo da permetterle di spogliarmi, dopo aver appoggiato la veste da notte sul letto si ferma ad osservarmi, avvicinandosi posa le labbra sulla mia spalla sussurrando:"My lady siete fantastica come sempre..."
"C-Chrystal! C-Cosa stai dicendo?", sento il viso in fiamme, come osa fare certe affermazioni davanti a me?
Sorridendo riprende il suo lavoro ed inizia a vestirmi.
"Quali sono i miei impegni di oggi?"
"E' arrivata una lettera per voi", mi lancia uno sguardo d'intesa.
Sospiro rassegnata:"Chrystal, avrò mai qualche giorno di riposo?"
"Avete scelto voi questa vita", dopo aver finito di sistermare bene il vestito si allontana da me avvicinandosi alla porta:"Se volete raggiungere il vostro scopo dovete impegnarvi, lo sapete bene.", apre la porta ma prima di uscire si volta un'ultima volta verso di me sussurrando:"La colazione è pronta, my lady", e dopo avermi fatto l'occhiolino esce dalla stanza chiudenfo la porta dietro di sè.
"Stupida...", sussurro avvicinandomi alla finestra ed appoggiando la mano sul vetro freddo. Cosa vorra questa volta la regina da me?

Ed eccomi qui con una nuova fanfic :D Lo so lo so devo finire anche le altre ç_ç Ma volevo pubblicare assolutamente questa u.u anche se come primo capitolo non mi convince molto .-. vabbè, fatemi sapere XD
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: