torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: One Piece
Titolo Fanfic: -SARAI SEMPRE CON ME-
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: kurumi-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 09/07/2003 19:13:18

non è proprio sentimentale-romantico, è più sul drammatico. fatemi sapere se vi piace!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO UNICO
- Capitolo 1° -

-SARAI SEMPRE CON ME-

Ora sono qui, fermo a pensarti.
Non mi rendo ancora conto del fatto che non potrò più sfidarti, non potrò più stuzzicarti, non potrò più vederti. Ma soprattutto... non potrò più chiamarti, quando ne avrò più bisogno.
Sono andato alla palestra, qualche mattinata fa, e il sensei mi ha detto che eri morta. Non ho mai creduto che fosse uno scherzo, anche se lo speravo con tutto il cuore e con tutto me stesso.
Ho pianto, quella mattina. Ho chiesto al maestro la tua spada. Ho detto che volevo far salire il mio nome fino al cielo. Perchè arrivasse a te. Mi senti da lassù, Kuina?
Non sono voluto venire al tuo funerale, quando l'hanno celebrato. Non me la sentivo. Semplicemente, non volevo accettare la tua morte. Credo che se ci fossi andato ti avrei considerata davvero morta. Invece tu vivi ancora, in questa spada che porto con me, nel ricordo di tutti quelli che ti volevano bene, e anche nel mio cuore.
Sarai sempre qui. Qui con me. E non ho paura di morire, perchè non sarò solo. Quando succederà, l'accetterò.
Semplicemente.
Quasi con naturalezza.
Aspettami, mi raccomando.
Ma prima devo diventare famoso, per guadagnarmi davvero un posto lassù.
Altrimenti... andrò laggiù, all'inferno. Ma lo stesso conserverò il ricordo di te.
Perchè tu non morirai mai, Sarai sempre con me, quando ne avrò bisogno, e mi basterà chiudere gli occhi per vederti, per sognarti.
Non ti dimenticherò mai. Mai. Mai.
Anche se ora sono qui, inginocchiato davanti alla tua tomba, faccio finta che sotto non ci sia niente. Questa è solo una banalissima pietra davanti a cui faccio una promessa. Niente di più.
Stammi bene... prima o poi ci rivedremo.
Te lo prometto.
E allora... allora mi saluterai felice.


^*^*^*
Venerdì è morto mio nonno. Anche io lo dico con naturalezza. Questo è proprio quello che sento io. Tutto quello che è scritto qui è sacrosantemente vero. Non ho voluto andare al funerale di mio nonno. E qui è spiegato perchè. I miei avevano insistito tanto, ma il mio è stato un NO categorico. Se vi va, commentate.
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: