torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Death Note
CrossOver: mortal kombat, Hamtaro, Lupin III
Titolo Fanfic: DEATH NOTE: THE CROSSOVER STORY
Genere: Sentimentale, Giallo, Soprannaturale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver, What if? (E se...)
Autore: reymysteriofan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 21/02/2011 17:18:59 (ultimo inserimento: 27/02/11)

non adatta a un pubblico non maturo
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IL VERO PADRONE DI HAMTARO
- Capitolo 1° -

Ascoltando e ricordando la canzone dei nightmare e ripensando ai film di Hamtaro che ho pensato? Che menti fragili gli umani.

Light era il figlio di un poliziotto, era la festa del suo diociottesimo compleanno e come regalo, aveva chiesto a suo padre di farlo partecipare con lui alle indagini, era abbastanza grande per prenderne parte.
Light salì le scale ed entrò in camera sua e parlò con Hamtaro. (Si dice che la personalità del padrone e dell'animale di compagnia siano simili, entrambi odiano il male)
Light: Hamtaro, abbiamo un grosso caso tra le mani: un serial-killer chiamato Kira sta uccidendo i criminali in tutto il mondo, anche se sono persone che hanno commesso reati, anche gravi, non meritano una fine del genere.
Hamtaro aveva già sentito del criminale chiamato Kira, ma quello non era Light. Il caso aveva preso una strana sostanza.
Light: Allora, sappiamo che Kira può uccidere la gente a distanza, senza neanché muovere un muscolo, sembra che basti volerlo, e questa muore, ma comìè possibile una cosa del genere?
Hamtaro sapeva che alla sua fragile mente non avrebbe fatto bene pensare a tutto ciò che stava succedendo là fuori, ma anche lui si domandava come faceva una persona a uccidere qualcuno in modo così misterioso. La sua mente si era rafforzata inieme a quella di tutti gli Ham-Hams dati tutti i casi che anche loro hanno risolto, più che altro hanno dato il loro contributo all'insaputa della famiglia Yagami, ma stavolta, era una bella gatta da pelare (E sappiamo che i criceti detestano i gatti).
Light: Brh, domani è il grande giorno, finalmente prenderò parte al quartier generale giapponese, conoscerò Elle e lo aiuterò a risolvere questo caso, sono sicuro che ha bisogno di me, e io farò di tutto per aiutarlo.
Light tornò da Hamtaro.
Light: Non sarai coinvolto in questa faccenda, tu non morirai.
Light avrebbe fatto di tutto per proteggere il suo piccolo animaletto domestico.
Hamtaro: "Mi spiace Light, ma se il caso è veramente così complicato non ti lascerò da solo, ti aiuterò come sempre, e sono sicuro che, insieme a tutti i nostri amici, cattureremo Kira"
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: