torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Videogiochi
Dalla Serie: God of War
CrossOver: Dead Space e Metal gear solid
Titolo Fanfic: UNA STRANA ALLEANZA GRECA
Genere: Comico, Avventura, Fantascienza
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver
Autore: reymysteriofan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 12/02/2011 15:57:53 (ultimo inserimento: 11/03/11)

I momenti comici incominciano nel capitolo 3
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IL PORTALE SULLA ISHIMURA
- Capitolo 1° -

Isaac era soppravvisuto all'attacco dell'unica mente.
Isaac: Per un pelo.
Ma quando il cadavere apparì vicino a lui perse il comando della sua nave spaziale e ritorno suo malgrado sulla Ishimura. Clarke sparò al mostro distruggendogli la testa.
Isaac: Merda, sono di nuovo qui, almeno il meteorite è già caduto.
Isaac si rimise il casco. Qualcosa poteva ancora fare: una donna ,insieme a lui a a Hammond, era con loro, doveva ritrovarla.
Isaac si armò ma stranamente non c'erano più mostri.
Isaac:"Saranno tutti morti a causa dell'impattoW.
Continuò a camminare finché uno strano suono non attirò la sua attenzione. Era una specie di buco azzurro coperto di elettricità. Sopra di esso, un enorme buco, fù in quel punto che Isaac si accorse che c'era mancanza di ossigeno, aveva 23 secondi per decidere cosa fare, era nel panico.
Isaac: "Se questo è un portale generato dall'impatto mi porterà da qualche altra parte, potrà salvarmi ma, chissà dove mi porterà".
Il suo respiro cominciò a mancare, il tempo rimasto era di 7 secondi.
Isaac: "Non ho altra scelta, speriamo che non mi molli in mezzo allo spazio".
E si butto dentro nel quale cominciò a roteare e roteare finché non arrivò a fine percorso.
Isaac si guardò un po' attorno, tutto sommato, non era male il posto dove era capitato: così pieno d'erba, così tate belle statue.
Isaac: Belle, peccato che alcune sono rotte.
La sua scelta di usare il portale era stata molto buona, niente assenza di ossigeno o mostri nei dintorni.
Isaac: Bello, ma ora che mi sono salvato che faccio? Come ritorno alla Ishimura?
Cominciò a vagare senza meta quando improvvisamente sentì un rumore nell'erba.
Isaac: Cos'è stato?
Un maiale con 4 zanne affilate sbucò fuori dal cespuglio. Saltò addosso a Isaac il quale mancò il mostro, è la fine per lui?
Forse lo scopriremo nella prossima puntata.
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: