torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Persone famose e TV
Dalla Serie: WWE Smackdown
CrossOver: Resident evil
Titolo Fanfic: IL MISTERO AL WWE
Genere: Comico, Horror, Soprannaturale, Sportivo
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver
Autore: reymysteriofan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 12/02/2011 14:50:59

Beh... Sarà divertente
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
REY MYSTERIO E L'INCONTRO
- Capitolo 1° -

Era una bellissima giornata, Rey Mysterio era nel suo spogliatoio personale (Cioè a casa sua) e si stava preparando per un'altra grande battaglia con i suoi amici Johm Cena e Rob Van Dam. Si mise la maschera e si avviò verso la porta ma all'ultimo si ricordò che aveva dimenticato le chiavi di casa
Rey: Ma dove avevo la testa?
Fece per prendere le chiavi ma queste si allontanarono. Rey si annusò sotto le ascelle per paura che le chiavi fossero schizzate via a causa della sua puzza (Non prendetela male, io sono un fan di Rey ma il fanfic dev'essere comico).
Rey: Strano, eppure non puzzo
Provò a raccoglierle da terra ma si spostarono di nuovo, dopodiché levitarono, Rey fece per prenderle ma si spostarono di nuovo. A quel punto Mysterio si incazzò di brutto, corse verso il muro, rimbalzo e colpì le chiavi gridando: 619 (Six, One, Nine)
Finalmente riuscì ad afferrarle e corse fuori dalla porta.
SBAM! Rey salì in macchina e sì avviò a Smack Down, arrivò prima di RVD (Rob Van Dam) e incontrò John Cena.
Cena: Ehi amico, che ti piglia? Sebra che tu abbia appena visto un fantasma.
Rey: Non ci crederai ma le mie chiavi non volevano farsi prendere.
Cena: Andavano dappertutto come se qualcune le stesse maneggiando?
Rey: Si, ma è successo anche a te?
Cena: Si, ma è venuto fuori che la causa era delle mie ascelle, ora sono a posto (Non era una bugia) Non sarà la stessa cosa?
Rey: No, mi ero appena lavato.
Cena: Vabbé, ne riparleremo dopo, è arrivato RVD.
RVD: Pronti per vincere?
Rey e Cena: SIIIIIIIIII!!!!!!!!
Il primo uomo leggittimo fù John Cena, i loro avversari erano Booker T, Big Show e Chavo Gueriero.
Cena con un pugno fece cadere Booker T.
T: Ahia.
Cena: è solo l'inizio, preparati super-abbronzato.
Cena provò a pestarlo ma Gueriero lo spinse, in suo soccorso venne Rey che gli saltò sopra e lo rovesciò buttandolo nel tendone. Big Show gli ando contro ma con un calcio RVD lo fece atterrare. 619 a Chavo 1 2 3 Ding, Ding, Ding.
I tre vinsero, John Cena sollevò Rey e RVD si vantava con il pubblico.
Pubblico: R, V, D.
Uno di loro con un cartello con scritto 619 the best esultò e urlo: GRANDE REYYYYY. La fama non mancò anche a John che salutò i suoi fan con le mani.
RVD: Rey, hai una faccia, che hai?
Rey: E che credo che ci sia un fantama in casa mia.
Cena: Vuole combattere?
Rey e John: ???
Cena: Che c'è?
RVD: Andiamo a casa tua e vediamo.
Per la strada incontrarono molti fan che chiedevano il loro autografo.
Arrivati a casa, quando entrarono sembro un quadro di picasso: Un caos idescrivibile regnava sulla stanza e nel pavimento cera un liquido rosso.
Cena: Ma è sangue.
Rey e RVD: SNAGUE?!
Cena vide un ratto, anzi, metà, il sangue gocciolava ancora dalle sue budella.
Cena: Sembra squisito.
Rey: COSA?
Cena: OPS, volevo dire, è disgustoso "Chissà se è ancora buono"
Ma il ratto volò via dalla mano di Cena e in aria venne fuori una spaventosa faccia che fece allontanare John.
Spettro: Questa è la mia casa, andatevene.
Rey: Non è vero, guarda, ho l'atto di proprietà.
Spettro: Uh, davvero? Beh, è lo stesso mia, BUUUUUUUUUUUUHH.
Scapparono tutti fuori urlando.
Cena si senti coraggioso: "Che figura ci faccio di fronte alle donne?".
Rey: Che vuoi fare.
Cena: Entro.
Dentro era apparso una specie di tunnel.
Cena: Su andiamo.
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: