torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: AMORE VERO
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: ichigomashimaro galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 10/02/2011 16:13:18

A volte quando si ama davvero una persona, bisogna pensare prima a lei che a sé stessi...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Questa fanfic in realtà è un tema che ho fatto a scuola, l'inizio è tratto dal romanzo "La maschera assassina", il resto l'ho scritto io. Spero vi piaccia, buona lettura! ^^


Sono stanca di scappare e, del resto, è del tutto inutile. So bene che, ovunque vada, non avrò scampo. Non c’è alcun modo di sfuggire alla creatura che tra poco mi raggiungerà. Inutile chiedere aiuto. Nessuno può vedere il mostro che tra poche ora mi ucciderà; nessuno può sentire le sua terrificanti urla, fatta eccezione per gli sventurati che, come la sottoscritta, sono destinati ad essere le sua vittime.
Lui non c'è, se n'è andato. era l'unico che poteva aiutarmi, lui che come me era stato condannato. Eravamo entrambi nella stessa situazione, a differenza che lui era in grado di combattere il male con la sua enorme spada dalla lama affilatissima; io invece non potevo difendermi.
Sono stremata, continuo a correre da più di un'ora sotto la pioggia che cade rumorosa e che si infrange sul mio viso. In questa buia notte soltanto i lampi donano un po' di luce ai miei occhi, il rombo dei tuoni rompe il gelido silenzio che sta regnando. La città sembra ferma, come avvolta in una sorta di dimensione parallela in cui non esiste il tempo, le strade sono deserte, continuo a scappare.
Voltandomi non vedo più quel mostro, ho l'impressione che il cuore mi stia scoppiando nel petto, mi fermo, nascondendomi in un vicolo.
Alzo il capo verso il cielo, le gocce di pioggia che mi colpiscono il viso si mescolano alle lacrime che sto silenziosamente versando.
Perchè te ne sei andato? Mi hai abbandonata al mio destino. Non dimenticherò mai il giorno più triste della mia vita, quello in cui mi hai lasciata, spezzandomi il cuore. Chiudo gli occhi, mentre rivedo in me quella scena.
Sei di fronte a me, con espressione seria, molto rara da scorgere sul tuo vido sempre sorridente. Alle nostre spalle solo il mare, che sbatte le sue onde sugli scogli. Cominci:
-Ascolta, è meglio se non ci vediamo più. Per colpa mia sei sempre in pericolo ed è a causa mia se quel mostro ti ha presa di mira. Oggi sarà l'ultima volta che mi vedrai; cerca di dimenticarmi, è molto meglio così, io non posso che offrirti pericolo.Promettimi però che sarai forte, che andrai avanti e che troverai un ragazzo che possa renderti davvero felice-
Non riesco più a trattenere le lacrime, che ora mi rigano il viso; singhiozzo, abbracciandoti forte per non farti andar via:
-No! Come potrei sostituirti? Tu sei l'unica ragione che ho per vivere! Non mi lasciare, ti scongiuro!-
A niente è servito pregarti, ricordarti che mi avevi promesso che non mi avresti mai, mai abbandonata. Ti sei limitato ad allontanarmi da te, uscendotene con un "mi dispiace, credimi".
Ti sei voltato, andandotene; avrei voluto seguirti, stringerti forte finchè non avresti cambiato idea, ma le mie gambe non si muovevano.
Sono caduta in ginocchio sulla sabbia, mentre ti allontanavi sempre di più.
Mentre sono ancora in quel vicolo oscuro, sento le urla strazianti del mostro sempre più vicine, sta arrivando. Non ho intenzione di scappare, tanto anche se riuscissi a salvarmi, non potrei più vivere senza di te; tanto vale morire qui. Vedo che la bestia è davanti a me, sta per attaccarmi. In quel momento arrivi tu, lo spingi via con un colpo di spada. Ti chini verso di me e mi chiedi:
-Perchè non scappi'-
Ti rispondo: -E perchè tu sei qui?-
-Non riesco a starti lontano, ho troppa paura che ti possa succedere qualcosa. Me ne sono andato per il tuo bene, ma ti ho solo provocato dolore. Perdonami, ti prego...-
In quel momento il mostro ti attacca, chiudo gli occhi; quando pochi istanti dopo li riapro ti vedo steso a terra, circondato da una pozza del tuo sangue. Ti prendo tra le braccia, mentre sento delle lacrime scendermi amare sulle guance. Pronunci le tue ultime parole:
-Ti amo, piccola- e chiudi per sempre i tuoi splendidi occhi del colore del cielo. Grido un "no!" pieno di dolore; ti ho appena ritrovato e già mi vieni portato via, ma ti raggiungerò subito. Prendo la tua spada e me la conficco nel petto, senza esitazioni. Ti cado accanto, vedo il tuo splendido viso senza vita; sono felice. Continuo a osservarti mentre gli occhi mi si appannano.
Sussurro: -Anch'io ti amo, tesoro mio- In quel momento la vita mi abbandona, ma sono contenta perchè presto saremo di nuovo insieme, per sempre.


Spero vi piaccia! ^^ Lasciate un commento se vi va! =3 Ciaooo!!!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: