torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Slam Dunk
Titolo Fanfic: L`INTERVISTA
Genere: Comico, Intervista
Rating: Per Tutte le età
Autore: pan89 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 09/07/2003 14:47:01

tutto ciò che volevate sapere dei personaggi di slam dunk in un`intervista speciale presentata da me medesima! torno su comico! commetucci^_^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAP UNICO
- Capitolo 1° -

inteviste:

sigla: tatatatata, tatatatata, tatatata! <----inventate voi la melodia! ^_^'

Chi-chan: ed eccomi qui...dopo essere tornata a scrivere storie idiote, non riesco + a smettere! Eheh! Ma questa, pensandosci bene, non è una storia!
Tutti: ah, no!
Chi-chan euforica: NOOOO! Bensì un'intervista ai mitici personaggi di Slaaaam Dunk!
Tutti: tanto lo sappiamo perchè l'hai fatta!
Chi-chan preoccupata: O_o' perchè?
Tutti: per saltare addosso a Kiyota...giusto?
Chi-chan imbarazzata e colpevole: N-N-N-N-NO! MA CHE DITE? CHE MALIZIOSI CHE SIETE!
Tutti: meglio maliziosi che opportunisti come te! -__-!
Chi-chan: va be, lasciamo stare! Voglio cominciare subito, quindi non rompete! Quindi: VIA, CIAAAAAAK, SI GIRAAAAAAAA! ^_____________^

...............................................................................................................

Chi-chan entra in studio, si siede su una sedia in mezzo al palco e si aggiusta gli occhiali (finti) con una mano e con l'altra sfoglia il copione che ha in mano, dove vengono riportate tutte le domande dei vari personaggi!
Chi-chan si schiarisce la voce: benvenuti cari telespettatori! Oggi faremo un'intervista ad alcuni componenti delle 4 maggiori squadre di Kanagawa: Shohoku, Shoyo, Ryonan e (gli occhi dell'autrice si illuminano) il Kainan!
Hideyoshi (un personaggio di un'altro manga di papà Inoue: bazzer beat! io Hide lo reputo mio figlio, vista la somiglianza che ha con Nobunaga, il mio maritino! 0^-^0!): si, infatti chiamiamo Hanamichi Sakuragi, Kaede Rukawa e Hisashi Mitsui.
I tre entrano in studio con lo smoking (<-- si scrive così, vero? ^_^') e si siedono su tre seggioline.
Chi-chan: bene, benvenuti nel mio studio!
Hanamichi: pezzente.
Rukawa: do'hao.
Hisashi: no comment!
Chi-chan fa finta di non sentire, rimane impassibile, ma non è facile non notare il nervetto che pulsa sulla sua fronte, tutto rosso!
Chi-chan: Hideyoshi, portami il foglio con le domande per Hanamichi Sakuragi!
Hisashi e Rukawa si siedono tra il pubblico.
Hideyoshi: subito mamma! Ecco a te!
Chi-chan: grazie tesoro! Bene, cominciamo!
Fukuda, addetto alle luci, le abbassa leggermente, puntando due fari sulla presentatrice e sulla cavia...ehm...sull'ospite!
Chi-chan: caro Sakuragi! Leggo di lei che è un personaggio molto competitivo, mitomane e orgoglioso! A cosa si deve quasta mancanza di contegno e di modestia? Noi tutti ce lo chiediamo da tanto tempo!
Hanamichi: noi chi, scusi?
Chi-chan: ma tutti i suoi fans, mi pare ovvio!
Hanamichi: bah, io non sono modesto perchè non c'è bisogno di esserlo! Se si è geni bisogna farlo sapere! Ci sono individui invece che non sono bravi e si vantano di esserlo!
Chi-chan si sente chiamata in causa: scusi, spero di aver interpretato male la persona a cui si sta riferendo!
Hanamichi: beh, bisogna vedere a chi sta pensando lei!
Chi-chan prende Hideyoshi per la testa.
Chi-chan: al padre di questo qua!
Hanamichi: non voglio fare nomi, per carità! Quindi preferirei proseguire!
Chi-chan: lo penso anch'io! Allora, senta: Haruko è una ragazza molto carina, ma un po' fessacchitta...
Haruko: EEEEEEH!
Chi-chan: ehm...dicevo, che è un po' fessa! Ayako è molto più carina di lei e intelligente!
Ayako: ^_^
Chi-chan: mi spiega cosa ci trova in Haruko?
Hanamichi arrossisce: beh...ecco...io...sinceramente non lo so! ^//^
Chi-chan: credo sia meglio tralasciare certe domande! Continuiamo! Lei ha molti rivali, tra cui ragazzi di un anno superiore a lei...cosa ne pensa dei suoi nemici in generale?
Hanamichi: penso che siano tutti inferiori a me e che dovrebbero nascondersi! Nobu-scimmia in assoluto!
L'autrice sbrocca di brutto e si avventa contro Hanamichi, che giace a terra tramortito dai suoi colpi migliori (Baquette dietro la testa!)!
Chi-chan a rivolta a Jin, addetto alle domande: QUESTE DOMANDE SONO FATTE COME IL KAKKIO!
Jin: ma non è colpa mia...cmq ora devi passare a Rukawa, perchè Sakuragi l'hai mandato in prognosi riservata!
Chi-chan che ha dato ormai di matto: E CHE CI RIMANGA, PER LA MISERIA DEL RYONAN!
Ryonan: EHIIIIIIIIII!
Chi-chan che se ne infischia: PER LA MORTE DI SENDOH!
Ryonan: EHIIIIIII!
Sendoh: ^__________^
Chi-chan: che avrà da ridere sempre 'sto beota?!
Rukawa si siede sulla sedia, mezzo addormentato: zzzzzz...uh....zzzzz!
Chi-chan: bene, signor Kaede! Cominciamo subito con le domande! Pare che lei abbia un certo filing con Sendoh del Ryonan! tutti parlano di un rapporto molto più profondo di una semplice amicizia! Lei ci può spiegare tra di voi se c'è amore o questo profondo sentimento chiamato amicizia?!
Rukawa: Beh, questi sono prima di tutto cazzi miei! poi tra me e Akira c'è solo sesso e niente amore! In pratica è attrazione fisica! E poi gliel'ho detto,sono cazzi miei!
Chi-chan: ok, abbiamo saputo che lei con Sendoh compie solo insani gesti di sesso con mancanza di amore, ma tra lei e qualcuno c'è un amore?
Rukawa: le ripeto che sono cazzi miei!
Chi-chan: gentile come sempre! Passiamo alla terza domanda: Lei non parla molto con i suoi compagni di squadra! L'unico con cui parla un po' e il rossino Hanamichi Sakuragi! Non è che per caso con Sendoh fa del sesso e con Sakuragi esprime il proprio amore con l'odio?
Rukawa: hn...direi che con il do'hao non ho alcun contatto ne amoroso ne di consumo fisico!
Chi-chan: Bene, credo che con lei sia finita l'intervista! Io la ringrazio di aver risposto alle mie domande con tutta l'educazione che può trovare in se!
Rukawa: 'fanculo!
Chi-chan manda in prognosi anche Ruru!
Jin: autrice, cosa insegna a suo figlio con questi violenti gesti?
Chi-chan: quello che sta facendo ora!
e indica Hideyoshi che prende a giocchiate la testa di Rukawa.
Jin: che famiglia di pazzi!
Chi-chan: che hai detto?
Jin: niente! ^_^'
Chi-chan: Hide, direi che adesso basta, chiamami Hisashi!
Hideyoshi: si, eccoti Mitsui!
Chi-chan: ciao Hisa! ^//^
Hisashi: buonasera!
Chi-chan: vuole cominciare subito?
Hisashi: ma certo! Sono a sua completa disposizione!
Chi-chan: cosa? O_o'
Hisashi sbianca: ma non in quel senso!
Chi-chan sospira di solievo: ah, credevo! Bene, leggo la sua prima domanda: Una cosa che ci chiediamo tutti è...ma i denti glieli ha fatti saltare Ryota o già li aveva persi in precedenza?
Hisashi: Ryota...è stato Ryota! Ma lei lo sa perchè Miyagi è così basso?
Chi-chan si avvicina curiosa: perchè?
Hisashi: perchè io l'ho riempito di botte sulla testa e si è abbassato!
Chi-chan: ah, si, conosco il procedimento! Lo feci a mio cugini quando era piccolo! Ora ha seri problemi di statura oltre che di cervello!
Carmine/cugino di Chi-chan: EMBè, TANTO TU SEI SOLO UNA RACCHETTA PALLE!
Tutti: RACCHETTA PALLE?
Chi-chan: ignorante, si dice raccattapalle! 'sto qui è proprio senza speranza! Insana gioventù! (e sospira!)
Tutti squotono la testa.
Chi-chan sbatte fuori il cugino e si risiede: okappa (<-- come diceva il mio prof.), andiamo avanti: la sua fama di teppista a fatto si che la sua banda di amici la seguisse dappertutto. Ora che lei è diventato un bravo ragazzo (si fa per dire) la seguono lo stesso e hanno anche smesso di fumare! Ma se gli capitano a tiro, cosa gli fa?
Hisashi: come minimo gli spacco il c*** in quattro! Come massimo gli lincio l'arnese!
Chi-chan: Sempre se ne sono dotati! Altrimenti fanno la fine del mio amico che mi ha detto: "Sai Chiara, mi hanno regalato due paia di boxer grigi della Wanted!" e io gli ho risposto da brava sarcastica di botta e risposta, come si potrebbe intuire "Davvero? Sono fatte per te che hai problemi per cercare nelle mutande!"
Tutti: ti ha menato?
Chi-chan: ci ha provato, ma gli ho ammollato una pizza che sta ancora a girare su se stesso!
tutti: VIOLENTA! O_O
Chi-chan: va be, banco alle banche! Ricominciamo!
Tutti: CHE? O_O
Chi-chan: ehm, scusate: bando alle ciance!
Tutti: =_=
Chi-chan: bene, Hisashi, lei è stato il più gentile di tutti (e il + bello fino ad adesso!) la ringrazio di cuore!
Hisashi: ma si figuri! è stato un piacere!
Chi-chan: lo credo bene, e se non vuole andare in prognosi anche lei, le consiglio di andarsene senza commenti! ^_^*
Hisashi: c-certo! Arrivederci! O_o'
Hideyoshi: ora facciamo entrare Sendoh e Fukuda del Ryonan!
Chi-chan: Grazie Hide, la mamma ti vuole tanto bene!
Hideyoshi:anch'io! ^_^
Sendoh: salve presentatrice ^_______^
Fukuda: salve! H_H <---occhi di Fukuda!
Chi-chan: salve! ^_^ Cominciamo da lei Akira: cosa la spinge a svegliarsi la mattina senza avere l'incubo di doversi acconciare quei terribili pungiglioni che si ritrova al posto dei capelli?
Akira: ^___^ mi sveglio, guardo la mia faccia nello specchio e penso al mio Kacchan! Poi dico "Kaede, solo per te!" e mi acconcio i capellonzi! Sono un figo!
Chi-chan: No, tu sei uno schifo, altro che figo! Ci sono altri personaggi che sono fighi, ma tralasciamo ^_^'!
Akira: ^____^
Chi-chan: se fossi stata in lui già avrei picchiato chi mi avrebbe detto una cosa del genere! Cmq, continuiamo: Forse lei non se nè reso conto, ma nella sua squadra c'è un capitano, ed è Uozumi! Perchè lei fa finta che lui non ci sia, conportandosi da capitano, dando ordini soprattutto quando il re delle scimmie è in campo? C'è forse stata una discussione tra di voi?
Akira: ^___^no, non mi comporto mai da capitano!
Ryonan con un dito puntato su Sendoh: SENDOH...
Akira: forse...a volte...
Ryonan: SENDOH...
Akira: ^__^, ok mi piace fare il capitano! Ma così, per far godere un po' Kaede! Lui ama il masochismo! Nell'intimità soprattutto!
Chi-chan: interessante...questo mi fa allacciare alla sua prossima ed ultima domanda: cosa fate nell'intimità lei e Kaede?
Akira: ^///^ beh, ci frustiamo a vicenda!
Chi-chan: solo? Io mi do da fare nell'intimità...che so: manette, musica esotica...ops...scusate! ^//^
Hideyoshi: sono sconvolto!
Chi-chan ammiccando maliziosamente: ma dai che tu con Cha-che chissà che ci fai!
Chi-chan da una botta dietro la schiena al figlio che arrossisce!
Hideyoshi: beh...in effetti! ^///////^
Chi-chan: aaah, orgoglio della mamma! ^_^
Akira: vabe, io ho da fare...Kacchan mi aspetta! ^____^
Chi-chan: vai va! Vai da tuo morosito!!! Bye Aki!
Akira: ^_____^
Chi-chan: FUKKI!! MIO FIDO AIUTANTE NELLE FIC!
Fukuda: eccomi!
Chi-chan: vogliamo cominciare signor Kitcho?
Fukuda: cominciamo!
Chi-chan: allora: lei è un buon tiratore e giocatore di grande stima (infatti è uno dei miei giocatori preferiti!), ma a cosa si deve 'sta mancanza di talento in difesa? Non è capace manco di abbassare i fianchi!
Fukuda: questione di abitudine! Quando ero piccolo mia madre mi dava gli omogenizzati a base di liquindi capaci di tramutarti il corpo in una posizione eretta che mi avrebbe fatto aquisire col passare degli anni una schiena sempre dritta e i fianchi irremovibile!
Chi-chan: certo che 'sti omogenizzati sono proprio schifosi! La madre di Rukawa deve avergliene dati molti!
Kaede non sente perchè è impegnato con Sendoh!
Chi-chan: allora, caro Fukki, passiamo alla saconda domanda: ci spiega perchè i suoi occhi sono sempre semichiusi? Non è che per caso fa uso di stupefacenti? Sa, il mio spacciatore mi fornisce roba che evita occhiaie! Le consiglio di andare a campo de fiori a roma...guardi, prende l'autobus 60 da montesacro e ci arriva! Sta proprio vicino al bar a destra!
Fukuda: primo: grazie del consiglio, secondo: si, faccio uso di stupefacenti ultraeccitanti! Sa, per il gioco...
Chi-chan: la capisco signor Kitcho! ^_^
Tutti: O_O no, siamo noi che abbiamo capito molte cose!
Chi-chan: terza e ultima domanda: con Jin si conosce dai tempi delle medie (tanto che Soichiro la chiama Fukki e lei lo chiama Jin-Jin!)...come mai vi conoscete così tanto? Eravate compagni, ma vi frequentavate anche fuori?
Fukuda: assolutamente no! Lui aveva a che fare con i suoi amici del Kainan, che se li è raggirati per bene per entrare nel prestigioso liceo! Devo dire che è un vero leccac***o!
Chi-chan assale Fukuda e lo pesta per aver detto certe cose sul suo secondo tiratore da tre punti preferito (Oh, mitchy! ^ç^)!
Jin: e anche Fukki è in prognosi! Certo li stiamo arricchendo 'sti ospedali!
Chi-chan: fa silenzio e ringraziami per averti difeso! -_-'
Jin: grazie! ^_^
Chi-chan: amore della mamma? Mi chiami quelli dello Shoyo?
Hideyoshi: sono già li mamy!
Chi-chan: quanto sei previdente...tutto sua madre! ^_^
tutti: eeeeeeh!
Chi-chan non ha sentito: Diamo il benvenuto a Kenji Fujima e Kazushi Hasegawa.
Kenji: Ciao! Tua sorella?
Chi-chan: parli di Shiori? Beh, è di la che dorme!
Kenji: allora facciamo in fretta st'intervista che c'ho da fare!
Chi-chan: vabe, siediti va! Allora signo Kenji Fujima, lei è playmaker, manager, capitano e allenatore...ci spega chi minchia le da il permesso di fare tutte 'ste cose visto che è minorenne?
Kenji: ci sono i consulenti scolastici, se lei non lo sapesse! Ma conoscendola, so che l'ignoranza è la sua imperfezione, oltre ad altre piccole mancanze che ora non voglio citare! Le ricordo che vicino a me, seduto in panchina c'è un professore che sta li per controllare che tutto vada bene...si è preso la responsabilità di tutto!
Chi-chan: lei è stato chiaro e conciso! Evito di ucciderla solo perchè è mio cognato! Spero faccia cilecca stasera! ^_^*
Kenji: le auguro la stessa cosa! ^_^*
Chi-chan: da quando lei sta con mia sorella è diventato troppo geloso!
Kenji: sa, questo è l'amore vero...non come il suo che va in giro con un figlio e un compagno e poi si struscia con Hisashi Mitsui, Koshino e Jin e ci prova anche con me!
Chi-chan: queste sono cose che andrebbero dette in privati caro Kenji! Il fatto che io ci provi con lei è un esperimento che faccio per la sicurezza di mia sorella!
Kenji: certo, ci credono tutti infatti! Ma eviti di sbavare quando mi vede!
Chi-chan: ho già il mio uomo per queste cose!
Kenji: davvero? Io so che lei non è nemmeno fidanzata con lui!
Chi-chan: Jin, sei troppo suocera per i miei gusti...le notizie volano! ^_^*
Jin: cosa ci vuoi fare..qualcuno ha origliato e cmq non è col...
Chi-chan: si, tanto non è mai colpa tua! Cmq, domanda n°2: Lei nella partita contro lo Shohoku prende a sberle sul deretano i suoi compagni...lo fa perchè ha tendenza o per risvegliare la loro grinta?
Kenji: io non ho tendenza! Solo che loro sono tutti invertiti, quindi per risvegliare la loro forza agonistica ci vuole una pacca sul sedere!
Chi-chan: capisco! Quindi le deduzioni di sister erano false?!
Kenji: esattamente!
Chi-chan: passiamo al'ultima domanda: cosa non la spinge ad uccidere Hanagata?
Kenji: il fatto che è un ottimo centro, anche se mi fa troppo avancè.
Chi-chan e Kenji sospirano!
Chi-chan: ok, io la saluto e la ringrazio! Vada a fare roba, va!
Kenji: vado, vado! E chi mi ferma!
Hideyoshi: bah, vabbe, contenta zia! Cmq ora arriva Kazushi Hasegawa!
Chi-chan: a mio parere il + antipatico della serie!
Kazushi: sempre simpatica!
Chi-chan: silenzio...dopo quello che hai fatto a Michy parli ancora? TACI, MENTECATTO!
Kazushi: ...
Chi-chan: allora, prima domanda: perchè ce l'hai tanto con Mitchy? perchè è superiore a te in ogni cosa? Beh, dovresti ammirarlo!
Kazushi: ti sei praticamente risposta da sola! Cmq lo odio perchè, come posso esserti io antipatico, lui lo è a me!
Chi-chan: balle! Sei geloso delle ragazze che gli vanno dietro, quindi secondo domanda: SEI INNAMORATO DI LUI?
Kazushi: io...veramente...non...SI, SONO INNAMORATO DI LUI!
Chi-chan: NOOOOOOOOOOOOOOO! PERCHè PROPRIO MITCHAN?
Kazushi: T_T lo adoro e siccome so che non lo avrò mai mi spingo ad odiarlo!
Chi-chan: sei pietoso! Non so chi sia più odioso tra te e Rukawa! Uheeee!
Jin: vabbe, gliela fai l'ultima domanda?
Chi-chan asciugandosi le lacrime: si! Nello Shoyo sei entrato, ma mai un cazzo hai combinato! Melo dici che ci stai a fare se una minchia sai combinare?
Jin: pure la rima! Sono proprio bravo!
Chi-chan: Jin, stai sicuro che le domande le farò fare ad Hideyoshi nella prossima fic! =_=
Jin: ...glom..va bene! °_°
Kazushi: perchè sono bravo!
Chi-chan+tutti: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA! CHE HA DETTO? BRAVO? AHAHAHAHAHAHAHAHA!
Kazushi: vabbe, non sono bravissimo, ma se gioco ci sarà un motivo?
Chi-chan: allora spigacelo!
Kazushi: veramente credevo che me lo spiegaste voi!
Jin: evidentemente si compra gli arbitri!
Chi-chan: probabile! Va be, ora vattene, che c'è la parte ce preferisco! AAAAAh (sospiro con un tocco di eccitazione!)!!!!!
Chi-chan da PER SBAGLIO e SENZA ACCORGERNESE una gomitata sulla mascella di Hasegawa che è ricoverato d'urgenza anche lui in prognosi riservata!
Jin: scusa ma....se Rukawa sta facendo roba con Sendoh vuol dire che non era grave in ospedale e l'hanno fatto uscire nel giro di 5 minuti!
Chi-chan: si, forse...MA CHE NE SO IO! ORA LASCIAMI IN PACE CHE DEVO CONCENTRARMI MENTRE HIDE CHIAMA I MITI!
Hideyoshi: infatti Shin'ichi Maki, Yoshinori Miyamasu e Nobunaga Kiyota del Kainan sono qui!
Chi-chan fa segno a Kiyota che si sentiranno dopo e si siede davanti a Maki!
Chi-chan: bene, buonasera Shin'ichi Maki!
Maki: buonasera!
Chi-chan: comincierò subito evitando digreganze tra il nostro lessico!
Maki:cioè?
Chi-chan: dobbiamo sbrigarci altrimenti non finisco +! ^_^'
Maki: ah!
Chi-chan: allora: la sua fama è molto grande e nelle varie prefetture di Tokyo, tra cui la sua prefettura Kanagawa, lei è conosciutissimo! In tutta la costa non c'è persona mortale che non conosca l'immortale Shin'ichi Maki! la sua fama non la rimuove più di tanto dalla sua posizione da persona...come dire..."normale", ecco! è impassibile hai complimenti e non si è mai posato sugli allori! Celo spiega chi lo fa al posto suo?
Maki: una certa matricola mitomane e scapestrata di cui non faccio nomi! Lui riesce a scaricare le nostre ambizioni attraverso le sue gracili parole di autoincitamento!
Chi-chan: in pratica un Dio! ^//^ehm...scusate! 2°domanda: il Kainan ha vinto per 17 anni di seguito....dalle sue rughe si direbbe che LEI gli abbia portati alla vittoria per 17 anni! Cosa ci può dire delle sue rughe?
Maki: sono i segni di chi è maturo! .v.
Chi-chan: ho capito, ma è troppo maturo!
Maki: vuole morire? .V.
Chi-chan: non ci tengo! ^_^' passiamo alla 3 domanda: si può sapere quante lampade si fa alla settimana? Sa, vorrei diventare abbronzata come lei! ^___^
Maki: assolutamente nessuna...è la mia carnagione questa .v.!
Chi-chan: ma su, lei vuole nascondere i segni dell'invecchiamento attraverso le lampade! Non menta!
Maki: lo sa che mi sta facendo incazzare? .V.*
Chi-chan: ^_^' ma io scherzavo! Cmq la saluto facendo una cosa svrigativa con Miyamasu perchè devo andare avanti con l'ultimo personaggio! (Gli occhi dell'altrice si illuminano!)
Hideyoshi: ecco Miya mammina!
Chi-chan: grazie Hide, ma la spazzatura si butta fuori!
Chi-chan e Hideyoshi scoppiano a ridere!
Miyamasu: T_T
Chi-chan: prima domanda veloce, veloce: lei è alto (per dire) 1.60! Ma come fa a giocare e, soprattutto a tirare da tre? Si mette i doppi fondi nelle scarpe o è di gomma!
Miyamasu: semplicemente ho la dote di saper prendere la mira!
Chi-chan: tutta questione di culo! -_-' Va be, seconda domanda: quegli assurdi occhiali dove gli a presi? Dai vetri delle navicelle della N.A.S.A.?
Miyamasu: LEI è MOLTO CRUDELE LO SA?
Chi-chan: grazie signor Miyamasu del complimento, sono lusingata! ^_^
Miyamasu: crudele fino al midollo! I miei occhiali sono il modello migliore per giocare a basket...sono fatti apposta! E poi parla lei che porta gli occhiali...
Chi-chan: ma io ci vedo benissimo! è solo per fare scena!
Miyamasu: ah! T_T
Chi-chan: cmq, terza ed ultima domanda così poi se ne va: Nella partita contro lo Shohoku ha fatto incazzare di brutto Sakuragi! Non ha avuto paura di ritrovarsi gli occhiali su per il...
Miyamasu: è un rischio che ero pronto a correre!
Chi-chan: oh, la tua grinta mi commuove (lo butta fuori dallo studio con un calcione nel c***!)! HIDE, PORTA QUI L'ULTIMO OSPITE!
Hideyoshi: ecco a voi Nobunaga kiyota!
Chi-chan: AAAAAAAAAAAH! ODDIO!
Kiyota si siede!
Chi-chan con voce provocatoria: ciao Nobunaga!
Nobunaga con lo stesso tono: ciao Chiharu!
I due si guardano per almeno 5 minuti!
Tutti: EHI, C'è UN PROGRAMMA DA MANDARE AVANTI...SONO LE 3.05 DI MATTINA! ENTRO DOMANI A MEZZOGGIORNO SE è POSSIBILE!
L'autrice si risveglia.
Chi-chan: oh, si! Bene signor Kiyota...
Nobunaga: ma che mi chiami per cognome e mi dai del lei? Ma fammi il piacere...(diventa malizioso) puoi chiamarmi Nobunaga!
Chi-chan: *.* Anche tu puoi chiamarmi Nobunaga...cioè...Chiharu! Prima domanda...sei libero questa sera?
Nobunaga: come il vento!
Chi-chan: posso baciarti?
Nobunaga: certo!
Chi-chan: sulla bocca!
Nobunaga: naturalmente!
Chi-chan: con la lingua!
Nobunaga: + che volentieri!
e i due si baciano appasionatamente (OH NOBU, TI ADORO!)
tutti: OOOOOOOOOOOOOH! o_o
Chi-chan quando si stacca da Nobunaga: TI AMOOOOOO!
Nobunaga: pure io ^_____^
Chi-chan: terza domanda: posso portarti al letto con me?
Nobunaga: non c'è neanche il bisogno di chiederlo! Andiamo!
Kiyota prende in braccio Chi-chan e se la porta in una stanza, chiudendo a chiave la porta...
Tutti: a questo punto chiudiamo noi la fic! Arrivederci e scusate per la cazzata!
sayoonaraaaaaa!

OWARI!

OOOH! L'HO FINITA...E TUTTA IN UNA NOTTE! VA BE, VOGLIO COMMENTUCCI AL FERMO POSTA! ORA VADO AL LETTO CHE SONO LE 3:11!
DEDICO LA FIC ALLA SOLITA GENTE:
Ayako, Aya-suzuki, Feifei, Kyhiei e...basta! Va be, commentucci!

W NOBU!
SAYOONARAAAAAAAAAA! ^________^
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: