torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: HOW CAN I NOT LOVE YOU
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: OOC
Autore: ellis-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 01/02/2011 22:58:09

Questa è la storia di due ragazzi che si ritrovano dopo tanto tempo e devono affrontare degli ostacoli nella loro avventura. Si, fu proprio li che ci
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UN DOLCE RICORDO
- Capitolo 1° -

Ciao a tutti ^.^ Mi sono iscritta da poco in questo sito e questa è la mia prima fanfiction, spero vi piaccia:)

How can I not love you


Si, fu proprio li che ci incontrammo per la prima volta, li, in quel parco, il nostro parco. Eravamo ancora bambini, io ero molto isolato dagli altri a causa della mia natura da mezzo demone.. quando tu, ti avvicinasti a me..

Kagome: “Mamma, cosa fa quel bambino? Perchè è tutto solo?“
Mamma: “Non lo so. Perchè non vai a chiedergli di giocare?”
Kagome: “Si!”

Sentii dei passi vicino a me, alzai lo sguardo e vidi una bellissima bambina dallo sguardo dolce e allo stesso tempo molto vivace, aveva i capelli neri e indossava completino azzurro. Io rimasi a guardarla smarrito quando lei inizio a parlare:
Kagome: “Ciao:) Perché te ne stai qui tutto solo?”
Inuyasha: “...”
Kagome: “Dai, vieni a giocare con me!”
Inuyasha: “Ma io sono diverso da tutti voi..io sono un...mezzo demone...non hai paura?”
Kagome: “E’? Un mezzo demone?”
Inuyasha: “Si..”
Kagome: “Cosa? Io non ti vedo cosi diverso da me, dai vieni a giocare!”
E cosi mi prese per una mano e mi portò via da dietro quel cespuglio, dove stavo a guardare gli altri bambini che giocavano...
Lei era diversa, era diversa da tutti gli altri, che mi evitavano e facevano come se non esistessi, facendomi sentire sempre più solo, io non avevo nessuno. Non volevo essere preso in giro da gli altri, ma non so perché, mi fidai subito di quella bambina e andai con lei.
Quel pomeriggio fu bellissimo, non mi ero mai divertito cosi in vita mia, dopotutto era la prima volta che giocavo con qualcuno. Scoprii subito che era simpaticissima, con lei ci stavo bene e potevo essere me stesso senza troppe preoccupazioni.

In quegli anni continuammo a vederci spesso e diventammo migliori amici.
Siamo cresciuti insieme, e sono stato felice come non mai...fino a quel giorno...

Kagome era triste e distratta in quei giorni, all’inizio non ci feci caso, per non sembrare troppo invadente..ma poi visto che continuava cosi mi decisi e glie lo chiesi.
Inuyasha: “Kagome, che ti prende, c’è qualcosa che ti preoccupa? Sei cosi pensierosa..a me puoi dirlo.”
Con mia sorpresa, dagli occhi di Kagome iniziarono a scendere delle lacrime e mi abbracciò. E tra i singhiozzi mi parlò.
Kagome: “Inuyasha...io..io devo trasferirmi!”
Ebbi un colpo al cuore e mancai un respiro, ero rimasto immobile a fissarla con gli occhi spalancati.
Lei mi strinse forte e disse che sua madre doveva essere trasferita a lavorare a Tokyo per mancanza di personale.
Poi si staccò
Kagome: “Inuyasha, io ho cercato in tutti i modi di dissuadere mia madre ma non ci sono riuscita..”
Non sapevo cosa dirle..lei era l’unica persona che mi capiva e con cui mi trovavo bene..la persona più importante della mia vita adesso doveva andarsene.

Arrivati al giorno della partenza lei stava aiutando sua mamma a mettere delle borse in macchina e subito dopo corse da me..non sapevamo cosa dirci..eravamo entrambi tristi.
Kagome con sguardo serio e lacrime agli occhi disse: Facciamo una promessa: Noi due ci rivedremo!
Lo disse tendendomi la mano, io l’afferrai e subito dopo l’abbracciai...doveva andare, non c’era altra soluzione..poi arrivò il momento di salire in auto..lei mi strinse forte e mi diede un bacio su una guancia, poi se ne andò. Continuammo a guardarci fino a che non scomparve girando l’angolo.
Da quel momento la mia vita cambiò completatmente.




Che ne pensate? Vedrò di aggiungere al più presto gli altri capitoli ^.^
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
Rif.Capitolo: 8
angel206 - Voto:
18/11/11 00:59
dai sto ancora aspettando ke kagome esca dall'ospedale.. su aggiorna presto :D
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 8
white-cat002 - Voto:
13/02/11 21:31
Che bello!Io ti do il massimo dei voti!!!^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: