torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Sailormoon (Bishoujo Senshi Sailormoon)
Titolo Fanfic: IL DESTINO? É COME LO SI VUOLE ...
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: What if? (E se...)
Autore: serenity86 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 01/02/2011 14:40:21

E se dopo la sconfitta di Galaxia non tutto sembra andare come previsto dal fato per i nostri eroi?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
MI MANCHI
- Capitolo 1° -

Sono passati mesi dallo scontro contro Galaxia e dalla partenza dei three light ed i nostri eroi possono finalmente vivere momenti di pace e serenità. Ognuno di loro ha potuto finalmente realizzare i propri sogni. Marzio é diventato neurochirurgo lavorando nella clinica più IN di tutto il Giappone; Amy frequenta l'università più prestigiosa alla facoltà di medicina, impegnandosi al massimo per diventare una pediatra. Rea, dopo la morte del caro nonno, ha deciso di non continuare la scuola per dedicarsi anima e corpo al tempio e al suo fidanzato-aiutante Yuri. Morea e Marta sono andate a vivere assieme; la prima è riuscita ad aprire la pasticceria più buona di Tokio, la seconda, invece, lavora come modella per un agenzia di moda. Bunny si è iscritta, dinanzi allo sguardo sbigottito ed inebetito di tutti, all' università alla facoltà di giurisprudenza.
Insomma... Tutto sembra perfetto agli occhi di tutti ma, purtroppo, per la nostra principessa non sono tutte rose e fiori...
Gli mancava, gli mancava da morire. Dopo la sua partenza la vita della ragazza si é trasformata in un inferno... Pensava solo allo studio e a lui. Usciva poco con Marzio e raramente con le sue amiche; per dimenticare si é buttata a capofitto nello studio avendo ottimi risultati!
Nessuno sembrava accorgersi dei sentimenti della ragazza; neanche Marzio. Attribuiva quel cambiamento al fatto che fra pochi anni sarebbero diventati sovrani.. E nel vedersi poco beh ... Erano molto impegnati a costruire il loro futuro ed é per questo che non gli pesava questo distacco ...
Quanto si sbaglia il bel Marzio... Non sa che la sua Bunny soffre e che presto il futuro verrá cambiato dalle scelte della sua amata...
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: