torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: HARRY AND HERMIONE
Genere: Sentimentale, Romantico, Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, What if? (E se...)
Autore: spencer13 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 01/02/2011 14:38:42

In molti avrebbero voluto Hermione ed Harry insieme ma citando JKR "è così che doveva andare". Niente però vieta di fantasticare.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
E SE...
- Capitolo 1° -

Harry vide per la prima volta Hermione sull'espresso per Hogwarts. Ricorda esattamente la ragazzina so tutto io che lo strabiliò nel suo scompartimento con un "vero" incantesimo.
Ed ora eccola lì di fronte a lui in silenzio, con un accenno di lacrime agli occhi, con un accenno di felicità nel viso. Harry si rese conto per la prima volta in vita sua che Hermione era la persona che avrebbe voluto accanto, sempre. Ma come dirglielo, non era facile anche perché Harry non sapeva se anche lei provava la stessa cosa per lui. Il coraggio di certo ad Harry non manca, decise di buttarsi, non disse parola per far capire ad Hermione le sue intenzioni, ma in un balzo si precipitò da lei afferrandola, la avvolse completamente e prima ancora che lei potesse realizzare quello che stava per accadere Harry la baciò. Il massimo che poteva fare era respingerlo, Harry sapeva che avrebbe potuto respingerlo. Fu completamente colto di sorpresa dato che Hermione non lo respinse, ricambiò immediatamente il bacio così tanto aspettato. Ed è così si persero nel loro bacio senza fine.
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: