torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Videogiochi
Dalla Serie: Crash Bandicoot
Titolo Fanfic: CRASHXTAWNA
Genere: Sentimentale, Romantico, Comico, Avventura, Erotico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: What if? (E se...)
Autore: white-cat002 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 25/01/2011 20:00:16 (ultimo inserimento: 26/01/11)

Dedicata ai Fan di Crash e Tawna...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PARTENZA
- Capitolo 1° -

Al Muolin Cortex,1na Bandicoot dai capelli biondo dorato stava sfasciando tutto quello che trovava nella sua suite.

Tawna:L-I-C-E-Z-I-A-T-A!!!SONO STATA LICENZIATA!!?

???:Beh,cara,cosa t'asspetavi?Stasera e ieri sera hai fatto proprio pena.!!

La Bandicoot fulminò con lo sguardo la persona dietro di lei.

Tawna:Jessica,se vuoi che ti rittochi quella faccietta da p*****la,sei sulla strada giusta!

dietro di lei c'era 1na Bandicoot dai capelli neri corvini lunghi fino ai fianchi,vestita da ballerina,e con 2 occhi scarlatti,che la stava guardando beffarda.

Jessica:Ehi,non è colpa mia se sei stata 1n disastro,e poi,in tutta franchenzza;non so cosa ci abbia visto il capo in te!

Tawna sentiva ribbollire 1na grande rabbia in sè.

Tawna:Beh,almeno così non avrò più a che fare con te,brutta m****ta!!!

e la spintonò via.Chiuse la porta a chiave.Acesse la tv con il telecomando mezzo-sfasciato.

???:Edizione serale;la giovane Pasadena Opossum bacia Crash Bandicoot perchè egli ha vinto 1n'altra corsa nel parco di Von Glutch!

Comparve l'immagine sullo schermo.A Tawna crollò il mondo adosso.Un bacio.Sulle labra..!Tawna non ci credetè.Il suo,Crash,il suo fidanzato,si stava baciando con...QUELLA?!!

Tawna:NON è POSSIBILE!!!

Cosa c***zo stava facendo,quella malletta roditrice?!!La Bandicoot prese tutte le sue cose,i suoi soldi,diede 1n rapido calcio d'addio a Jessica,e prese il treno.Era 1na belva!

Tawna:SQUALDRINA!STAVOLTA L'AMMAZZO!!!
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: