torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Film, Telefilm, Teatro
Dalla Serie: Skins
Titolo Fanfic: CASSIE & SID
Genere: Sentimentale, Romantico, Drammatico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: spencer13 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 22/01/2011 19:37:21

Una delle coppie che adoro di Skins... Non si sono mai ritrovati ma questo che leggerete è quello che a me piace pensare
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IN THE USA
- Capitolo 1° -

Ecco che Sid per ritrovare la sua Cassie è volato fino da lei negli Stati Uniti con un po' di fortuna spera di trovarla. Inizia a chiedere a chiunque incontra, ad ogni passante, non gliene sfugge nemmeno uno, fino a quando non si gira verso la vetrina di un bar e la vede. Sid rimase senza fiato un momento, era solo trascorso qualche giorno ma non ricordava che era così dannatamente bella. Trovò il coraggio dentro di se di andare da lei. Si trovarono uno di fronte all'altro. Cassie iniziò ad ignorare Sid come se fosse una persona che non conosceva, Sid continuò insistentemente a dire "Cassie dobbiamo parlare" ma lei non sembrava cedere fino a quando Sid urlò:" Cassie ferma!"
"Cassie, non c'è bisogno che tu dica niente, voglio solo che tu ascolti quello che ho da dire" disse Sid. Interpretò il silenzio di Cassie come un modo per dire che l'avrebbe ascoltato quindi iniziò:"Cassie, io non sono un ragazzo perfetto, anzi sono tutto il contrario sono un coglione che non sa assolutamente prendersi cura di se stesso. Sono di tutto quello che esiste di più incasinato al mondo e tu hai avuto il coraggio di starmi accanto. Questo coglione Cassie vuole dirti che Ti ama, con tutto il suo cuore e senza di te non sa come fare. Mia carissima e dolce Cass, sei scappata da me ma non importa perché mi avevi detto che mi amerai per sempre ed io ci credo, ma tu non sai una cosa anche io ti amerò per sempre e questo è il problema più bello del mondo. Cassandra Ainsworth io non ti prometto che insieme avremmo per sempre giorni di sole, la vita è fatta di sfide, di decisioni, di giorni belli e brutti, quello che sò è che voglio vivere questa vita con te, ti chiederei di sposarmi, ma è una richiesta troppo grande... Ma questa volta voglio rischiare nella mia vita. Voglio che tu sia la mia vita, quindi Vuoi Sposarmi?" Cassie guardò Sid si avvicinò lentamente e poi ecco il bacio più bello di tutti almeno è quello che Sid provò. "Avevo paura dicessi di no" sussurrò Sid a Cassie e lei in risposta disse:" Ti amerò per sempre Sid e non vedo l'ora di passare il resto della vita con te" con queste parole Sid quasi si commosse e tornò a baciare Cassie nel più lungo e tenero dei baci.

Qualsiasi tipo di commento è sempre ben accetto...
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: