torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Saiyuki
Titolo Fanfic: HOMURA
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: kohay galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 08/07/2003 13:07:25

e` il mio saluto al nuovo arrivato di saiyuki. il principe dio della guerra
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Homura...
E' solo un nome, ma per me significa tanto. Ora come ora sto cercando invano nella mia memoria un particolare che mi possa ricordare il tuo volto, il tuo sorriso. Ti ho visto per migliaia di anni, bello e immortale, con quel sorriso fugace stampato sul tuo volto, ma ora non ti ricordo. Voglio vederti ancora, per ricordarmi quello che ho provato quando, dopo tanto tempo, ho riudito il tuo nome. Aspettami. Dimmi perchè non mi hai portata con te. E' qualcosa di forte quello che sento, è qualcosa di bello, perchè in questo mondo senza certezze, sapere che ti amo mi serve per vivere. Già, vivere. Chissà da quanto non lo facevo più. Io esistevo solo, tu vivevi la tua, per quanto difficile sia stata, vita. Tu sei un mezzo Dio. Hai un occhio che è prova di questo. L'altro è l'occhio del colore del cielo. Avere due occhi diversi è come avere due facce, luce e ombra, bene e male, sei un Dio e un essere umano, e questo non ti ha certo aiutato. I tuoi capelli sono scuri come la notte, e in mezzo alla frangia spettinata, a volte scorgo i tuoi occhi.
Le tue catene. Simbolo di un passato che non conosco e di un futuro che non credo di poter capire. A poco a poco rivedo i tuoi occhi, ma la tua voce, ancora non la sento. Cosa mi lega tanto a te? Non ricordo neanche questo. So solo che ero una Dea anche io, prima che qualcuno mi buttasse nel lago grande dell'oblio, che mi ha cancellato la memoria del mondo celeste, e mi ha ridotta a vivere di espedienti. Sono un demone, ora, un essere che tu disprezzi, ma non so perchè odi la mia specie. Io no, non sono oggetto del tuo odio. I ricordi che ho perso, sono tutti legati a te. Eri presente in ogni attimo della mia vita, e mi chiamavi con grazia, qualità che scorgo nei tuoi movimenti superbi, parola che ti trovo scritta in volto ogni qualvolta sorridi, e se lo fai, spesso sorridi per me. Rivolgimi ancora i tuoi occhi diversi, ricordami quello che provo quando ti vedo, ricordami quello che abbiamo vissuto insieme, ma ti prego, non svegliarmi da questa realtà. Dalla realtà in cui vivo. Dalla realtà che avrei voluto mostrarti, se fossi tornato da me. Dalla realtà che ho creato per me, e per me sola dopo che ti ho visto, dopo tanto...ti ho visto ancora...
Homura...
Ti ho rivisto, ma i tuoi occhi volevano la vendetta su Konzen e bramavi la forza di Son Goku. Ho guardato il tuo volto, ma pare che abbia perso i motivi di sorridere, e che abbia scordato anche tu la vita del mondo celeste. Ma so che non l'hai fatto. So che di questo ti ricordi. Per la prima volta ti ho visto impugnare una katana di fuoco che serviva ad uccidere, ma non ti importa delle vittime che farai ora che sei sceso sulla terra, a te importa solo di ottenere i sutra...ma di me non ti importa. Credevo che mai avresti sfidato il mondo che ti ha ripudiato, il mondo che ti ha fatto tanto soffrire perchè eri un essere impuro come Nataku, una persona che porta sfortuna, un presagio cattivo. Non avrei mai creduto che potessi scendere dal Cielo solo per loro, e non per me. Io ho sempre creduto che ci saremmo rincontrati, ma non pensavo che rivederti mi avrebbe fatto così male. Io ti amo ancora. Ma sembra che tu non mi ricordi affatto. Sembra che nel tuo cuore non ci sia più posto per me. Neanche nella tua mente c'è più posto per i momenti passati insieme. Ed è proprio per questo che anche io, per un periodo breve, non ricordavo della tua esistenza. E mi ero convinta di amare Hakkai. Forse è davvero così, anzi, ho la piena certezza che Hakkai è stata la prima persona, da quando vivo la mia vita da demone, che mi abbia amato sul serio
Come io ho amato te.
Homura...
Se mai ti ricordassi, in un futuro non troppo lontano, che esiste una ragazza di nome Rinrei che ti ha seguito sempre nel Cielo e che ti ama ancora, vienimi a cercare. Ma fai presto. Sappi che non sono più una Dea, sappi che sono un essere demoniaco che tu disprezzi con tutto il cuore, ma come esso ricordati che morirò presto.
Ti vorrei chiedere solo una cosa.
Vorrei che mi amassi ancora.
Tua
Rinrei


Post scriptum: secondo la mia ff passato e futuro, dentro la persona di Kohay vivono due anime. Una è Rinrei e l'altra è Kanan. Ho voluto dare questa svolta alla storia per far felici sia Homura (*///*) che Hakkai (^///^). Comunque il finale sarà inaspettato: le due ragazze rimarranno con i loro rispettivi fidanzati o....aspettate il continuo della fic!

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: