torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: L` AMORE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: shasa87 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 08/07/2003 01:08:39

annndrrrrreeeeeeaaaaaaaaaaaa questa è tutta per te.. ti amo amore mio
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

- secondo te cos' è l' amore? - mi chiese... l' amore? diavolo..mille e mille anni di dubbi sollevati da poeti e scrittori e illustri studiosi, come posso io, una neo-sedicenne capirne qualcosa sull'amore...ah, eppure nella mia prepotenza so di avere le idee chiarissime in merito
- l' amore è il completarsi con un altra persona -risposi fiduciosa in me stessa..la mia insicurezza guida per lo più il 90% della mia esistenza,su questo argomento però, il mio essere è pronto a qualsiasi domanda o affronto.
- che bello patà -mi rispose sorridendo come solo lui sa fare...dio quel sorriso..ha la capacità di stravolgermi, emozionarmi,affascinarmi.. insomma mi rende inerme contro quest' arma. la mia vulnerabilità e fragilità affiorano per quello sguardo o quelle carezze..e pensare che forse lui non è neanche consapevole di cosa suscita in me tutto ciò. magari per lui le sue mani che sfiorano le mie labbra, che delineano il contorno del mio viso, magari tutto ciò per lui ha un senso marginale, superficiale..come vorrei non fosse così...come prego che per lui come lo è per me ,tutto ciò riveste un ruolo preliminare, direi come minimo fondamentale per la nostra storia. storia...dio la nostra si che è una bella storia.. intensa,passionale, equilibrata..ha tutto ciò che serve per essere definita per lo meno una storia seria, di quelle importanti..di quelle per le quali fai le pazzie!
l' aria di una sera di luglio,il cielo limpido cristallino specchiato di luci e costellato di stelle, la luna crescente, il grande albero insieme al quale siamo cresciuti inconsapevolmente e quelle panchine che hanno sopportato i nostri sfoghi i nostri dolori, le nostre avventure..semplicemente la nostra vita..di noi giovani di una comunissima via in una comunissima città..una via che per molti di noi è diventata uno stemma ,un orgoglio, un marchio.
eppure la serenità viene interrotta ,ilarità, proprio da una Serena...bada bene, non da lei,ma dalle parole, dall' aria, dal suo profumo che ormai si è fuso col tuo. serena nella sua perfezione non ci danneggia come non ci migliora..non posso dare a lei la colpa di niente come non posso lodarla.
e poi Dario....quell......per lui veramente il silenzio tutto ciò che si merita.
ha rovinato la mia vita e più di una volta e il suo fantasma torna e orna ancora e non mi da pace amore mio, e non so come liberarmene.
vedi il nostro amore, questa sera, è stato interrotto dall' amore stesso. dalla definizione di amore vero che poi ci ha ricondotto alle nostre storie passate...andrea io ti amo e non me ne frega niente di serena, di dario o di chiunque altro maledetto idiota c'è stato c'è o ci sarà tra noi... io ti amo, ho bisogno di te e sinceramente vivo per te. amore non essere triste, non guardare il soffitto della tua camera con l' espressione malinconica...non farti problemi intutili si amore te lo dico io, non farti problemi inutili e vivi, vivi ciò che provi per me.. vivilo senza pensare se è amore, amicizia, fratellanza, affetto..fregatene...provalo con tutto te stesso e basta. iio sono felice così, sono felice con te e di te..mi basti tu per esserlo..e se stasera eri triste perchè non provi amore vero per me..beh amore sappi che per me nulla è diverso..mi limiterò semplicemente a...prenderla così!!!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: