torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto Shippuden
Titolo Fanfic: COLD WATER AND HIS WARM
Genere: Sentimentale, Romantico, Commedia
Rating: Per Tutte le età
Avviso: AU
Autore: dolcetto97 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 08/01/2011 23:45:55

Amori non corrisposti....pochi giorni al mare....l'acqua è fredda....il suo calore....è sempre stato così caldo?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
VACANZA
- Capitolo 1° -

Sakura:“Aaaaaahhhhh!!! Finalmente le vacanze.....Non ne potevo più di studiare”
Naruto:“A chi lo dici ! ^^”
Sakura:“Ma se non hai fatto altro che causare guai!!! Brutto usuratonkachi!! Ti sei beccato la promozione solo perchè c'era Iruka-sensei!!”
Naruto:“ Come sei cattiva Sakura-chan =3=”

Dopo un paio di minuti un moro con gli occhi neri come la pece e una pelle di porcellana chiamò Naruto gridando.
Sasuke:“Ohi Naruto...ma come diavolo hanno fatto a promuoverti con quei voti che ti ritrovavi?? Li hanno sicuramente ricattati”
Naruto:“Pure tu ti ci metti??!! Ho ben altro da fare io!! Infatti quest'estate la passerò al fianco della mia pucciosa Hinata-chan...uhm ahhhh!!!Non vedo l'ora *.*”
Sasuke:“Sei il solito pervertito!! Hai preso esattamente da Jiraya-sensei! Povera Hinata!! AAAHHH se ci penso!!!”
Sakura intanto era rimasta a guardarsi i piedi per l'imbarazzo, visto che era innamorata del moro da tantissimo tempo.
Sasuke:“Oh ci sei pure tu sakura...scusa non ti avevo visto ^^' ”
Sakura:“Oh ciao Sasuke-kun! O/////O”
Si alzò un silenzio a dir poco imbarazzante tra I due visto che un mese prima la ragazza si era confessata, ma respinta con un secco << Scusami, ma non ho tempo per una ragazza>>. Per Sakura era stato un vero colpo tanto da tagliarsi quei bei capelli lunghi. Si rinchiuse una domenica in bagno di casa sua e si tagliò quei capelli che aveva fatto crescere perchè pensava che a Sasuke piacessero le ragazze con quelli lunghi. Dopo quell'avvenimento Sakura si era rassegnata e aveva deciso di rimanegli amica nonostante I sentimenti che provava per lui.

Naruto per interropere quel silenzio che iniziava a imbarazzarlo e sentendo che era di troppo, sviò la conversazione dicendo:“ O-ok ragazzi...adesso dovrei andare va bene??!! Ma ci sentiamo lo stesso durante le vacanze va bene ^^'”
Sasuke che si era svegliato da quel silenzio prese Naruto dalla maglietta da dietro e con uno sguardo a dir poco pauroso disse:“ Ok allora visto che ti comporterai sicuramente da pervertito con quella povera Hinata noi veniamo con voi per impedirti di fare il maiale...OKKKEEEIII??!!!! è.é Naruto-chan!!??”
Naruto: ok ok okok!!! Non mi pestare ti prego !! Ho appena
da qualche giorno la ragazza..Fammela godere!! Ti porterò con me ok?!”
Sasuke:“ E bravo Naruto...così mi piaci! ^^... Tu vieni Sakura verooo??!!”
Sakura:“ Vuoi che venga io??!!”
Sasuke:“Si perchè no! Sennò Hinata si sentirà piuttosto impaurita avendo un maiale come Naruto sempre con lei non pensi??!”
Sakura:“Ok mi hai convinta =D Allora do ve si va??!!”
Naruto:“ok..bè allora si va al mare!”
Sakura:“Al mareeee??!! Wow che belloo!! Ma dove dormiremo e per quanto staremo??!”
Naruto:“Dormiremo nella casa dei miei, visto che la usano solo per le vacanze e non ci andiamo mai mi hanno detto che posso usuffruirne. Ah, staremo 2 settimane....Ma perchè ti fai tanti problemi scusa..dobbiamo divertirci noo??!!”
Sakura un po' esitante:“ Si hai ragione ^^' perchè no una vacanza al mare!”
Sasuke: “Non ci ucciderà un po' di acqua ragazzi!”
Sakura: “Si hai ragione...cosa ci potrà mai succedere ^^'”
<< Ma perchè non gli ho detto che da quando ero bambina ho sempre avuto il terrore dell'acqua!!>>

E questo fu l'inizio di molti guai...naturalmente tutti per la nostra povera Sakura!

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 3 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 3 commenti
Rif.Capitolo: 11
sui91 - Voto:
13/04/12 18:47
ti prego continua è molto bella
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
dolcetto97
09/01/11 15:06
grazie millantaaaaaaaaaa T.T sono feliceee
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

inu00 - Voto: 09/01/11 01:19
fantastica e divertente, continuala al più presto
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: