torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto Shippuden
Titolo Fanfic: CAPODANNO con un bravo ragazzo: Tobi!
Genere: Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: mosterdragon galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 30/12/2010 01:07:31

un bravo ragazzo, chissa!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPODANNO CON UN BRAVO RAGAZZO: TOBI
- Capitolo 1° -

breve storia sul capodanno della foglia!



"nessuna nota la mia presenza" faceva una rossa con la maschera da volpe nelle strade della foglia pieni di gioia!

in casa Inuzuka
"e cosi cara vuoi stare con quel idiota di mio figlo!" fece la madre di Kiba mentre scrutava la giovane ragazza.
"si mi chiamo Mina, e su figlio mi conquistato come e coraggioso sul campo di battaglia!"fece la giovane mentre rendeva onore alla battagliera madre di Kiba!
"su mamma calmati cosi la spaventi!" preocupatto per il modo di fare rude della madre!
"stà zitto fratellino, questa signorina della nebbia e sprecata per un buono nullo tua pari!" fece la sorella Hana.
"ma io !!!" in piena confusione!
"bada al mio cucciolo e visto che ci sei fermati da noi per l' anno nuovo!" fece la madre dopo una grossa risata!

"nessuna sa che esisto!" mentre pregava nel tempio!

casa Hyuga
"dove quella buona nulla di tua sorella!" fece un modo burbero l' uomo!
"è andata in ospedale perchè non si sentiva bene!" fece la sorella con una scusa banale.
"è un peccatto si comportata bene in battaglia!" fece il giovane Jonin, ora sulla bocca di tutti.
"meglio cosi, la sua presenza avrebbe solo causato imbarazzo come il solito!" e si porto al ricevimento.


"ma io chi sono?" mentre passeggiava tra le bancarelle persa nei suoi pensieri!

casa Nara
"papa, smettila di piangere!" mentre il padre, ormai ubriaco, raccontava cose che preferiva non dicese al ospite presente!
"non si preocupi, lo proteggero io!" fece una ragazza dai modi di fare bellicosi, ma che in fondo si preocupa siceramente del ragazzo che è venuto a trovare.
"non ti preocupare di dargli qualche scapelotto, cosi si sveglia!" fece una donna che fece sbiancare i due uominie li misse sul attenti

"giovani lady, gradisce?" e si trovo dello zucchero filato davanti alla maschera "sa Tobi e un bravo ragazzo!"
un ragazzo con un Kimono azzuro, il suo era blu scuro, la riporto nel mondo, aveva i capelli rossi e una maschera da volpe!
e aveva un moda da fare da cretino!
"mi diapiac non lo voglio!" fece in maniera garbata!
"andiamo vuole dire che non gli piace la cannella!" e la vide fermarsi!
"cannella??" mentre si sentiva presa dalla golosità!
"si cannella con marmelatta di azuki!" mentre gli porgeva il ricco piatto di dolci!
"se proprio insiste!" era da tempo che desiderava, assagiare quelle lecornie cosi comuni, ma cosi buone!
"ha lo sapevo Tobi un bravo ragazzo!" e si sedettero!
"non vedo molta gente in giro con i capelli rossi a punta!" fece mentre osservava il suo strano intratenitore!
"e perchè Tobi è un bravo ragazzo, timido!" e si giro dal altra con la sua maschera di volpe!
"già!" fece maliconica!
"le andrebbe di vedere i fuochi con me?" fece in moda da buffone!
"e perchè?" fece incuriosita, mentre lui si allontanva in moda divertente!
"perchè Tobi e un bravo ragazzo!" mentre faceva il buffone e si nascondeva dietro un albero!
"ma si, perchè no!" e lo segui sulla collina era sempre due passi davanti a lei!
"ma cosa?" seppur di spalla, capi che stava per cadere, la prese in braccio e gli impedi di cadere!
"allora e vero che Tobi e un bravo ragazzo oppure no!" e si tolsero le rispetive maschere!
"non sapevo di una Hyuga dai capelli rosso fuoco!" fece in maniera divertito di essere stato messo nel sacco!
"come hai fatto con l' Hokage?" sorpresa di trovarlo li!
"be Tobi e un bravo ragazzo furbo?" mentre la portava in luogo bellisimo!

ufficio del Hokage!
"Hokage e successo!" ma appena tentarono di entrare venero colpiti, da una nebbia di alcool che li stessi tutti!
"che c'è una non può farsi un bicchierino!" la stanza era piena di bottiglie di licquore che aveva traccanato, e adesso si dava al ruto libero!
"ma chi gli regalato, tutto questo!" mentre con il passo del ghepardo si avvicinava alla scrivania, e trovava un biglietto!
DA TOBI UN TUO FANS ^___^

aveva preparato un cestino pieno di lecornie, con un delcato lenzuolo arancione!
tutto attorno dei fiori!
sotto il villaggio!
e vicino una grossa vasca dove una sorgente di acqua calda naturale buttava!
"tobi è un bravo ragazzo!" ma vide lei scendere mettersi nuda e andare a farsi il bagno termale, e poi sedersi in modo che si vedese solo la testa!
"vieni non sei un bravo ragazzo!" fece malisiosa "vieni a facciamo il bagno insieme, sei un bravo ragazzo no!"
il bravo ragazzo aveva un piccolo problemino, chiamato richiamo dei sensi!
si misse in angolino, ma appena iniziarono i fuochi, fu attaccatto dallo squalo!
"io però non sono una brava ragazza!" e lo prese!

speciale casa Hyuga! dopo il capodanno
"cosa fai adesso fummi!" mentre la vedeva arrivare a mezzogiorno con il Kimone tutto in disordine, e i capeli completamente in disordine neri a tratti rossi.
"e una cosa Naturale dopo quello!" mentre faceva un sorriso maligno e il segno di vittoria!
"cosa ?" ma quando tento di afferarla, lo prese, e lo lancio in acqua con una mossa di Judo!
"ho due notizie!" quali scegli!
"quella cattiva!" mentre emmergeva come gozilla, e le carpe erano morte di infarto!
"vado a vivere in un altra casa!" fece in maniera divertita!
"cosa!" mentre gli veniva un infarto, aveva presso troppi zuccheri, e visto l' età, il medico glia aveva di stare attento al diabete "e l' altra?"
"lo scoprirai tra un pò!" fece in maniera sbarazzina!
lui affondo come il titanic, nel lagetto!!!!


nove mesi dopo un killer armato di Katana, impedi al bravo ragazzo Tobi di dormire sogni tranquilli!
cosa che divento ancora più preocupatte quando si scopri di un parto record di nove bambini!
il Killer passo dalla Katana alla spada laser!
lo stagno delle carpe era stato sostituto da una vasca olimpionica, con dentro degli squali: dulla vasca vi era un cartello per Tobi



buon anno nuovo!
love Hinata e Naruto!
by MosterDragon !

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 3 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 3 commenti
sabakunomatsuri 14/11/11 13:16
Perchè è un bravo ragazzo! Perchè è un bravo ragazzo! Perchè è un bravo ragazzooooooooooooooooooooooooo! Nessuno dell'Akatsuki lo può negaaar! XD Bella storia comunque! ^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

jiraya4ever - Voto: 17/07/11 14:24
bella
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

naruhina3 - Voto: 17/06/11 15:58
Si... perchè Tobi è un bravo ragazzo!!! ihihihihhiih...;)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: