torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Rosario + Vampire (Rosario to Vampire)
CrossOver: fullmetal alchemist, Valkyria chronicles.
Titolo Fanfic: IL FRATELLI DI DISAVENTURA.
Genere: Sentimentale, Commedia, Comico, Soprannaturale, Dark, Introspettivo
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver
Autore: mosterdragon galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 27/12/2010 15:45:57 (ultimo inserimento: 21/01/11)

loro i problemi li risolvono, nel loro caotico modo!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IO SONO NORMALE!
- Capitolo 1° -

prima storia in abito scolastico, ma visto che di Naruto c'è di tutti i generi sotto suggerimento ho scelto un altra seria, e la piazzo nel futuro!

In una grossa casa dal aspetto minacioso vive una strana famiglia!
un ragazzo prepara la colazione!
"Moka -san cosa stai facendo a mio marito!" e si senti il rumore di lame affilate!
"tuo Marito Kurumu, mio marito !" e si senti dei pezzi di ghiaccio!
"Sune -san ti diffendo io da Mizore è Kurumu!" e si senti un rumore di padele che volavano!
moka "ora basta!" una voce minaciosa usciva dalla figura prima timida e sottomessa e vi fu un boato!
tutte e tre "non vale ti se levato il sigillo!" verso la donna che tornava dai capelli argenti a quelli rosa!
moka -san "mi scuso!" tirando fuori la lingua per scusarsi!
poi si senti un tromba!
"e pronto in tavola!" mentre vedeva scendere le sue sorelastre!
nel ordine tre formose sucube: avute dalla signorina Kurumu!
una strega decisamente intelligente :a vuta dalla signorina Yukari!
quattro donne delle neve : avute dalla signora Mizure!
e infine lei la mia gemella : una vampira puro sangue Victoria!
victoria "cosa fatte finche non arriva nostro padre non si mangia!" fecce in modo imperioso!
zune "su calmati cara, in fondo domani andate a scuola!" mentre cercava di calmare la figlia che era una coppia della madre quando si toglieva il sigillo!
"grazie papa!" e infine si sedettero tutti a tavola!
"senti papa io dove andrò a studiare?" e la tavola divento di colpo tetra!
victoria "be visto che tu sei umano,anche se siamo gemelli resterai qui!" fece con il cuore in gola!
il ragazzo sapeva della risposta era buffo lui era un umano normale mentre la sorella era un vampiro puro sangue!
kanu "non è giusto!" sbotto la giovane strega!
ma di fronte allo sgurdo di Victoria perdeva tutta la sua forza!
ryomo"non puo decidere tu per lui!" fece la giovane succube, che si era affezionato in modo particolare al fratello!
choun "giusto non sono mica tutti come te che sitrovano un pezzo di marmo al posto del cuore!" incalzo la seconda sucube!
ryubi "perchè non un pezzo di ghiaccio al posto del cuore!" fece una delle dame delle nevi mentre gustavano un gelato!
chohi "perchè siete più umane voi che lei!" disse la terza succube rivolgendosi alle donne delle nevi nel loro rispettivo kimoni di ghiaccio!
shibai "in pratica vi volete mettervi contro Victoria!" e si preparono a combattere!
choi "mi sta bene?" e pressero le parti dell sorelle!
victoria "otto contro uno?!" e fece un sorriso maligno "forse vi siete montate la testa!"
ma si misse in mezzo il pomo della discuione!
choku "spostati fratellone Saji, nostra sorella victoria deve capire che non può fare tutto quello che gli dice suo nonno!"
Saji "io sono umano, l' alchimista che fece quel abbominevole esperimento sulle nostre madri e su nostro padre era un umano, io non posso andare in quel istituto!" mentre le sorelle vedevano sulvolto di solito arrogante e inespressivo di Victotoria, un segno di amarezza!
zune "calma, calma!" fece il padre precupatosi del fatto che le figlie avevano ereditato un carattere fin troppo belicoso!
moka "tu andrai a studiare con le tue sorelle!" facendo la felicità di tutti!
victoria "e rischioso!" mentre si ribellava per la prima volta alla madre, facendo capire come amase il fratello!
zune "non possiamo fare altro, tuo fratello e un alchimista!" e gli butto davanti dei test!
moka "sia la magia che l' alchimia sono considerati arti non umani!" e victoria inizia rompere il pavimento coni pugni e a piangere di rabbia!
zune "ho la scuola, oppure..." e sentiva il peggio.
mentre tutti rietravano solo il ragazzo restava!
saji "non avrei dovuto scoprire l' alchimia del fuoco!" e tiro fuori dalle tasche dei guanti!
zune "l' alchimia che creato usala solo per aiutare gli altri, e ricordati che non sarai mai solo!" e l' abbracio!
mentre vedeva il figlio che saliva, fu preso dai ricordi di quando presento ai suoi genitori i genitori delle sue quattro moglie sedici anni fa!
zune "papa, mamma queste sono Moka, Kurumu, Mizori e Yukari!"
mentre delle ragzze sulla ventina si sedevano tranne Yukari che era di quattro anni più giovane!
i genitori ????????
zune "causa un piccolo problemino, sono rimaste!" ma vene interroto da un campanello!
"zune carisimmo ai scelto a mia Kurumu!" e venne afferata da una donna dal corpo formoso " e quelli chi sono?"
zune "sono i mie genitori!" mentre cercava di respirare e vedeva un uomo tenuto al gunzaglio "deve essere il padre vero, può sedersi un attimo!"
con molta fatica si sedete!
zune "dunque e successo un incidete!" e si senti la porta battuta pesantemente!
andò ad aprire!
"zune - san cosa ai fatto alla mia bambina!" era la madre di Mizore accompagnato dal padre l' abbominevole uomo delle nevi!
leggermente incazato!
zune dopo aver schivato una trentina di spade di ghiaccio riusci a farla sedere!
zune "dunque ?" mentre vedva il volto terrorizato dei genitori!
poi da una finestra entro una strega ovvero la madre di Yukari, che inizio a colpirlo con la scopa in testa!
dopo essersi sfogata, si sedete al punto che le altri madri preferino non mettere il becco!
zune "io..." ma lo videro volare contro la parete!
"cosa hai fatto a mia figlia!" ed entro il padre di Moka, il capo di tutti i vampiri del nord!
mentre la casa si polveriza mentre passava!
moka "adesso basta papa io sono in cinta!" e il vampiro divento simile a un demone del fuoco "lo sono anche Kurumu, Mizore e Yukari causa quel alchimista che ci fatto un stranno esperimento!"
zune "ecco quel pazzo ha fatto uno strano esperimento, e io voglio riconoscere i mie figli!" mentre si vedeva il righio del vampiro davanti alla faccia "ecco perchè voglio farvi conoscere i miei genitori!"
i quali ormai erano svenuti, sbiancati e vedevano san pietro!
solo ripensandoci gli veniva da ridere, ma adesso toccava alla nuova genrazione!

prossimamnte
il primo giorno di scuola!
ciao e alla prossima!

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (4 voti, 6 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 6 commenti
Rif.Capitolo: 7
kisame999 - Voto:
21/01/11 11:21
siamo un pò crudeli! ah-ah
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
mosterdragon
14/01/11 12:36
e bisogna provare nuove cose per migliorare la storia!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 5
kisame999 - Voto:
12/01/11 11:32
ottimo, ha letto qualche libro sulle battaglie!!
e poi usare un icona come cappucetto rosso, sei un essere crudele!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 4
kisame999 - Voto:
09/01/11 14:11
sei un pò casinistà, ma ha confonto del primo capitolo hai fatto passi da gigante continua cosi!
p.s. era meglio non facevi il primo capitolo la gente poi parte prevenuta!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 4
mosterdragon
08/01/11 15:43
commento del autore la verie storia parte dal cap 2, il primo capitolo e solo introduzione, e può anche non essere letto!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 2
reby95 - Voto:
01/01/11 20:12
mmm..forse manca un po' la parte descrittiva (sono tutti dialoghi)..x il resto bella...
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: