torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: RIVALI
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: debby-chan89 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 07/07/2003 19:02:17 (ultimo inserimento: 08/07/03)

cosa succederebbe se una compagna di classe di kagome scoprisseil suo segreto? non vi dico altro a parte che ne succederanno delle belle^-^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UNA STRANA RAGAZZA
- Capitolo 1° -

Aloaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cm va????
.Questa è la mia prima fan fic …e orribile ma è una fan fic^^
Il primo capitolo è un po’ noioso ma spero vi piaccia^^

CAPITOLO 1

Era mattina presto e Kagome stava sdraiata sul suo letto a pensare, come sempre, a Inuyasha.
Aveva sempre lui nella testa..tutte le volte che era a casa, nella sua epoca. Ogni volta che tornava nel suo tempo voleva tornare nel Sengoku Jidai.
Ma non doveva pensarci. Oggi sarebbe stato un giorno importante per lei…aveva gli esami di ammissione per andare alle superiori e di certo, in quell’esame definitivo non sarebbe mai stata promossa con dei voti eccellenti.. ma nonostante tutto si era impegnata moltissimo anche perché non aveva solo quello a cui pensare.. c’era la ricerca dei frammenti della Shikon no Tama..già.. ma a lei che importava? Quelli non erano mica affari suoi! Gli esami erano più importanti di quella stupida sfera… si che lo erano! O almeno lei la pensava così…

Kagome si alzò dal suo letto, si cambiò e andò in bagno a lavarsi. Quando scese in cucina notò che nessuno era ancora sveglio..quindi si preparò la colazione da sola e subito dopo uscì di casa con i suoi libri per ripassare..anche se di certo non sarebbero serviti a molto… aveva così tante cose in testa che non si ricordava più niente!

Arrivò in classe con un po’ di anticipo ma c’erano comunque alcuni suoi compagni che, furbamente, avevano preso i posti più belli per poter copiare meglio.-_- ( modestamente pure io avere fatto così^^ N.d.A.)
Anche kagome andò in fondò alla classe e prese un posto in parte a una ragazza: Nakagawa, una sua compagna di classe.aveva dei capelli corti biondi(tinti ovviamente^.^) e occhi neri. Tutti dicevano che era una teppista, anche perché i suoi voti a scuola non erano mai stati dei migliori.. Non era una delle sue amiche..infatti non ci parlava mai. Sapeva che era una ragazza di cui era meglio non fidarsi. Era un tipo pericoloso, diciamo…ma sinceramente a lei non le importava molto…
“ In fondo sembra una brava ragazza”
Si girò per guardarla, senza che se ne accorgesse.
Anche la ragazza si girò verso di lei
- Konnichiwa Higurashi-san!-
-ahem…konnichiwa Nakagawa-san-
Kagome si sedette in parte a lei.
- Non chiamarmi nakagawa, chiamami Yumi- le sorrise.
- ciao… Yumi-
- e tu? Devo continuare a chiamarti higurashi?!-
- K..Kagome- “ ma perché devo avere paura di questa qui! E’ così gentile!”-_-
-Kombom wa Kagome-chan!- fece ancora la ragazza. – perché sei così timida? Non ti faccio niente, non sono mica così cattiva come dicono!-
Anche kagome sorrise,come rassicurata da quelle parole. – Già, non lo sembri proprio! Scusami!-
-e di che? Comunque.. sei preparata? Vedo che sei quasi sempre assente durante le lezioni!^-^ tutti dicono che hai molte malattie, giusto?-
-Bhe.. purtroppo- “ nonno ne bastava una di malattia mica cento!-_-“
- tanto io lo so che non è vero.. tu lo stai benissimo!c’è qualcos’altro vero?!- disse yumi mentre la guardava piuttosto incuriosita.
Non fece in tempo a rispondere che il professore entrò in classe seguito dagli altri alunni.
“ cavoli! Non ho nemmeno fatto a tempo a ripassare! “ pensò lei mentre prese il suo astuccio e vi estrasse un matita.
Il professore intanto passava tra i banchi a distribuire i fogli del test.
“ ok kagome dacci dentro!” disse tra se e se.


&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&


- uff! Finalmente è finita!!!(che velocità!N.d.A.)- disse kagome.
Subito dopo salutò le amiche che aveva incontrato alla fine dell’esame e si diresse verso casa.
“Speriamo che sia andato bene! Non mi ricordavo quasi niente -_- Avrei dovuto ripassare prima del test…” Kagome sconsolata arrivo al tempio.
- kagome-chan!!-
kagome si fermò prima di salire le scale e quando si girò vide che era Yumi.
- o..ciao Nak.. ehm yumi-chan!Che ci fai qui?-
Yumi arrivo vicino a lei e le sorrise.
- Come? Non sai che abito vicino a casa tua?!- puntò il dito verso un’abitazione poco in parte al tempio- guarda, io abito li!-
- Incredibile, non me n’ero mai accorta, sai?- fece kagome piuttosto stupita. In fondo lei non ci andava poi molto spesso a scuola visti i suoi… impegni e tutte le volte che ci andava era sempre in ritardo.
- Stupita, vero?- ridacchio- ma mi sono trasferita qui da poco!-
- In effetti mi sembrava strano… e poi tu sei una tipa che non passa inosservata…-
Yumi abbasso lo sguardo per un attimo e poi disse sorridendo ancora- dicono tutti così solo per come mi vesto, ma io sono una brava ragazza sai?- le fece l’occhiolino.
Anche Kagome sorrise- e tutte le voci che girano su di te?- chiese.
-o bhe… si riferivano solo a quando ero in seconda media, ma adesso sono cambiata…-^^
-…-
- Senti?..- continuò- Ti va di diventare amiche?-
- che?- disse Kagome stupita.
- già è vero… tu non hai una bella opinione su di me vero? Come tutti gli altri…- si rattristò.
- No ma che dici tu mi sei simpatica! Davvero…- le sorrise.
- davvero? Allora ci stai?-
- ok!-^-^
-Aaaaaaaaaaaaah!!! Che bello! Finalmente un’amica!!-fece lei euforica- senti ti va se oggi vengo a casa tua? Mmm… alle due e mezza che ne dici? Poi magari andiamo a fare un po’ di Shopping insieme!-
- u… d’accordo! Allora ci vediamo oggi^_^ -
- Ja ne kagome! Ciaooo!!-
La ragazza la salutò e subito dopo salì le scale e corse a casa.
“ che ragazza simpatica^.^ non è proprio vero quello che dicono su di lei!”
- mamma, nonno, Souta sono tornata!!!-

Inuyasha guardò la ragazza entrare a casa sua.
“ sgrunt… finalmente e tornata quella pazza! Adesso vado da lei e la porto immediatamente dall’altra parte del pozzo!”
Inuyasha scese dall’albero su cui era stato fino a quel momento e si diresse verso l’entrata del tempio Higurashi.
“ e poi chissà chi cavolo era quella ragazza con i capelli gialli che parlava con kagome…
bho… non mi deve interessare”

-Okaeri nasai tesoro!-^^ era la mamma di Kagome che aveva parlato- vieni che è pronto da mangiare!
- Arrivo!!-
- Come è andato l’esame kagome?-
- Mmh…spero bene! Fra un paio di giorni andrò a vedere i risultati!-
Kagome si sedette a tavola insieme a Souta e suo nonno. La madre portò loro da magiare e subito dopo si sedette anche lei.
- Ah,Ka-chan?!- disse Kagome mentre prendeva un boccone (non ho idea di come si dica^-^ N.d.Debby-chan)- oggi ti dispiace se viene una mia amica a trovarmi?-
- Ma certo! Come si chiama?- chiese.
- Yumi Nakagawa!-
- per me non c’è nessun problema^_^-

kagome sentì aprire la porta alle sue spalle e subito si girò per vedere chi fosse.
Sbarrò gli occhi dalla sorpresa.
- Ehi kagome!-
- Inuyasha? Che ci fai qui?- chiese.
- Sono venuto a prenderti che domande!- rispose urlando-_-.
La madre che era rimasta a guardare disse- ma tu non sei l’amico di kagome con quelle orecchiette tanto kawaii?!
Anche Souta si intromise nel discorso- Inuyasha nii-chan! Sei venuto a prendere la mia sorellina?-
- Feh!-
- Mi dispiace Inuyasha ma adesso sto mangiando! E poi dopo sono occupata!- disse la ragazza rivolta all’Hanyou.
- nani?! Sai che dobbiamo continuare la ricerca dei frammenti della sfera o te ne sei dimenticata?!?- le disse prendendola per il braccio- adesso andiamo non abbiamo tempo da perdere!-
- uffa Inuyashaa!! Ti ho detto che sono occupata!- fece la ragazza seccata staccandosi da Inuyasha.
- inuyasha..- disse la signora higurashi avvicinandosi al mezzo demone- se ti va puoi restare a mangiare qui con noi…
-Cosa?!?!??
- dai inuyasha resta qui!- disse il fratellino di kagome entusiasta come una bambina. Inuyasha arrossi- però poi io e kagome andiamo, d’accordo?!
Il bambino annuì al contrario di kagome, e subito dopo si misero a tavola.
- scusami se ho fatto solo del riso Inuyasha! Spero ti piaccia- la madre di kagome mise del riso in una ciotola insieme ai bastoncini( non ho idea di come si chiamano^-^N.d. debby-chan) e li porse al ragazzo.
Ricominciarono a mangiare in silenzio.

Finirono di mangiare poco dopo, con grande fortuna di Inuyasha che aveva cominciato a sentirsi a disagio tra quella gente che gli rivolgeva tutte quelle attenzioni-.-.. kagome ,poi, lo portò in camera sua.
- Ehi pazza che stai facendo?! Dobbiamo andare!! Che cavolo mi porti qui??
- Inuyasha- disse sedendosi sul letto- senti…oggi verrà a trovarmi una mia amica e se non ti spiace vorrei stare da sola oggi pomeriggio…-
-Feh! Io tanto sto qua e se non vieni di tua volontà ti porterò dall’altra parte del pozzo con la forza!!- fece Inuyasha.
- Ti ho detto di no!! – disse lei seccata. Faceva sempre così, non poteva mica obbligarla ad andare a cercare quella maledetta sfera! E di certo lei non andava in quel tempo perché voleva cercarla oppure perché voleva uccidere Naraku.. Era solo per poter vedere i suoi amici, a cui era tanto affezionata..soprattutto a Inuyasha…gli voleva bene..no ..lo amava.. e lei lo sapeva .. sapeva anche che per lui lei era solo una ragazzina venuta dal futuro..e semmai si fosse innamorato di lei era solo perché vedeva nella sua immagine Kikyou..
- Credo proprio che mi toccherà trascinarti con la forza a quel pozzo!- disse prendendola per il braccio ancora una volta- avanti vieni!-
- osuwariiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!-

*SBONG*

- kagome dannata! Mi hai fatto un male cane!!- disse massaggiandosi la schiena
- Aaah! Che male…

“ ops.. forse ho esagerato…” disse guardandolo mentre gemeva per il dolore.
- Gomen inuyasha.. non l’ho fatto apposta! Non pensavo di averti fatto così male- gli porse la mano che Inuyasha ignorò alzandosi a fatica da terra.- Tsè!-
- Se ti va puoi sdraiarti un po’…-
- no non pronunciare più quella parola..ayhoo!- fece Inuyasha
- ti sto dicendo di sdraiarti sul letto, baka!-
Inuyasha la guardò stupito.
-Nani? E perché cazzo dovrei sdraiarmi su quel letto?!- il suo tono era Ritornato quello di prima.. lui di certo non voleva essere compatito da delle persone.. aveva il suo orgoglio Lui!
- ehm… per riposarti un attimo! Poi andiamo nella tua epoca d’accordo?-
“ mica gli dico che è perché sono preoccupata della sua schiena-______-“
-grrrrrrr….-
- perché ti comporti come un cane adesso?- disse lei divertita.
- Sgrunt…- Inuyasha si sdraio sul letto mostrando le spalle a kagome e subito dopo, chiuse gli occhi.
“ Incredibile… che razza di tipo” la ragazza sbuffo e si mise seduta sul letto in modo da poterlo guardare..
Stette a osservarlo per qualche minuto e notando quanto fosse bello il suo viso e come gli piacesse guardarlo mentre dormiva…era così dolce..ma anche terribilmente triste..
- Inuyasha…- disse con un sussurro.
-mmmh…-
“ mamma mia si è addormentato! E adesso come cavolo faccio??” pensò mattendosi la testa fra le mani “ Fra poco arriva Yumi!”
era decisa a svegliare Inuyasha e quindi si girò ancora verso di lui.
Quando vide il suo viso così rilassato, e ora, stranamente sorridente, non ebbe il coraggio di svegliarlo. In fondo il giorno prima aveva avuto un duro combattimento contro Kagura e di certo non si era addormentato solo perché lei gli aveva urlato quell’osuwari.
“ Uffa e adesso che faccio? Inuyasha dai svegliati!!” fece lei guardandolo mentre dormiva beato sul suo letto..
“ Ci sono! Aspetterò Yumi fuori dal tempio così andremo direttamente a fare un giro!^^”
Kagome uscì dalla sua stanza sena fare rumore mentre chiudeva la porta e scese di corsa le scale . “speriamo solo che quando che se si sveglia non mi venga a cercare per tutta la città” penso facendo una faccia buffa spaventata.
“ Hiii!!!! Non mi sono nemmeno cambiata!”
cambiò direzione di nuovo e salì le scale senza farsi sentire. Quando entrò vide che l’Hanyou stava ancora dormendo quindi aprì l’armadio e prese dei vestiti…fuorì faceva caldo quindi optò per una maglietta bianca non molto attillata senza maniche e una gonna a pieghe azzurra e piuttosto corta( considerando le gonne che porta sempre kagome^^ N.d.Debby-chan).
Dopo prese un paio di sandali e andò in bagno a cambiarsi.
“ non pensavo che Inuyasha era così dormiglione^^” sorrise al pensiero mentre si cambiava. Subito dopo si pettino e scese per l’ennesima volta le scale.
Sentì suonare al campanello.
“ kagome! Dev essere la tua amica!”
“ arrivo arrivo!” disse lei a bassa voce.
Andò nell’atrio e apri la porta.
-Oh ayoo kagome!!-
-yumi! Sei in anticipo!- disse lei.
-mmh .. hai, non mi piace arrivare puntuale^o^- disse guardando da un’altra parte- piuttosto! C’è qualcuno li con te? Vedo che parli a bassa voce^^- chiese con sguardo furbo la ragazza.
- n..no! ma che dici!- disse
- A no?-
- no!!- urlò.

- kagomeeee!!!!!!!!!!!! Dannata! Dove ti sei cacciata??!!
Un gocciolone enorme si formò sulla testa di Kagome mentre l’amica la guardava maliziosamente.
Aaaah! Il tuo ragazzo! Non sembra molto gentile^-^-
- nani?!-
AAAAAAAAAAAAAh!!!!!! E quello chi è??-
- Chi?-
Si girò e vide, a suo malgrado, che era proprio Inuyasha.
- temee…come hai osato lasciarmi lì per cercare di svignartela con questa qui?!- disse furioso- adesso però andiamo veramente prima che mi arrabbi sul serio!


FINEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE CAPITOLO ONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ok d’accordo fa schifo ma però provate a commentare^^



 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: