torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: DETH SCHOOL
Genere: Horror, Azione, Drammatico, Soprannaturale, Dark
Rating: Per Tutte le età
Autore: diego96 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 15/12/2010 12:45:47 (ultimo inserimento: 28/12/10)


 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PROLOGO
- Capitolo 1° -

Prologo.
“Spara! Sparagli!"urlò il biondo facendosi strada fra gli zombie per andare a salvare la sua amica.
Sarah prese la mira ma esitò, temendo di commettere un terribile sbaglio, finché l'essere non avanzò un passo verso di lei, passi pesanti, il non-morto era alto capelli lunghi e biondi, con un giubbotto di pelle,avanzava sempre di più schiantando i listelli di legno del parquet sotto gli scarponi neri che calzavano piedi da Frankenstein.
“Cazzo ! Premi il grilletto !”urlò ancora il ragazzo.
Ma fu del tutto in utile...lo zombie afferro la ragazza affondandogli un morso sul collo...flotti di sangue uscivano a volontà dal collo della ragazza.
“NO ! Sarah !”

Qualche mese prima...
IL SINDACO ANNUNCIA UN PIANO PER RENDERE SICURA LA CITTA'.
Los angeles - Parlando dai gradini davanti all'ingresso del municipio, il sindaco Bennet ha annunciato ieri pomeriggio in una conferenza stampa che in seguito ai brutali omicidi che hanno colpito la città all'inizio dell'autunno il consiglio municipale assumerà una decina di uomini per rafforzare gli organici della polizia cittadina, il sindaco in oltre ha garantito che la comunità potrà tornare a vivere e lavorare in tutta sicurezza, e che l'indagine sui cinque assassini commessi da presunti cannibali è tutt'altro che conclusa. Ma davvero decine di forze armate riusciranno a placare questa terribile serie di omicidi ? Da Los Angeles e tutto linea allo studio.
Los Angeles magazine , settembre 2011.
Il corpo mutilato di una quattordicenne , è stato trovato verso le sette di ieri sera in un campo abbandonato non lontano dalla sua abitazione, nel settore nord/est di Los Angeles. La donna è la sesta vittima dei cosiddetti "Killer cannibali" rinvenuta nell'ultimo mese nella regione del Lago Vittoria. Il cadavere di Alena Walker mostra di essere stato parzialmente divorato; l'impronta dei morsi, apparentemente sarebbe stata lasciata da mascelle umane. Oltre alle vittime massacrate dai "Killer cannibali" un virus molto infettivo ha colpito gli stati uniti.
Los Angeles magazine , 25 novembre 2011.
Il virus continua a diffondersi negli Stati uniti provocando tre morti a New York . Il sindaco dichiara chiusi vari servizi pubici per l'assenteismo causato dalla malattia e dal terrore dei “Killer cannibali”.
Los angeles citi news , 29 novembre.
ORRORE A Los Angeles ! ALTRE VITTIME ORRENDAMENTE
MASSACRATE !
Altre persone trovate mutilate nel parco Rose Parade. Sono stati trovati mutilati e smembrati nella notte di ieri sera...le persone sono nel panico.
Il sindaco Bennet ha fissato una conferenza stampa per questo pomeriggio, nel corso della quale ci si aspetta una dichiarazione sull'attuale crisi e l'imposizione di misure ancora più severe per il rispetto del coprifuoco.
La gente è terrorizzata ,panico nella città di Los Angeles.


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
Rif.Capitolo: 1
vampirella-simpa - Voto:
15/12/10 13:35
L'inizio di questa storia mi incuriosisce molto...spero che tu decida di continuare...:)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
nicole-chan - Voto:
15/12/10 13:34
Mi pare un inizio molto promettente...continua presto :)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: