torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Ultimate Muscle: The Kinnikuman Legacy (Ultimate Muscle)
Titolo Fanfic: IL CUORE, LA MENTE E L'ISTINTO
Genere: Sentimentale, Romantico, Comico, Azione, Avventura
Rating: Per Tutte le età
Avviso: What if? (E se...)
Autore: erin96 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 05/12/2010 21:58:30 (ultimo inserimento: 01/05/11)


 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA TERRIBILE NOTIZIA
- Capitolo 1° -

Premessa: Sono passati due mesi da quando Kid Muscle ha sconfitti Kevin Mask alle finali del torneo Chojin. Ora i due, strano ma vero, sono diventati amici e l'inglese ha iniziato a frequentare gli amici del suo acerrimo rivale. Ma, come si sa, la Pace non dura mai a lungo.

Casa Kenyon: ore 5.00 a.m.
Voce: pronto?! Parlo con il signor Kenyon?!
Terryman Kenyon, assonnato a causa dell'ora e infastidito per il semplice fatto che era notte fonda (O___o' Siamo all'alba, ma vabbe'!!!NDA), con voce impastata dal sonno rispose al telefono.
Terryman: sì, sono Terryman Kenyon. Chi parla?!
Voce: sono il Sergente Muscle...è urgente! Venga nella sala riunioni, presto!
L'americano, confuso, fece come gli era stato detto. Perchè hanno voluto una riunione di notte, pergiunta?! E su che cosa?!
Di certo lo avrebbre scoperto subito.

Sala riunioni: ore 6.30 a.m.
Sergente Muscle: grazie per essere venuti. Vi informo che una banda di malviventi è arrivata, o meglio tornata. A quanto pare si vogliono vendicare sui Kenyon.
Terryman: sulla mia famiglia?! E perchè?! Io non ricordo...
Sergente Muscle: non sappiamo il motivo. Ma forse lei ricorda cosa sia successo vent'anni fa, ammesso e non concesso che lei abbia una memoria ferrea...Comunque sia, la situazione è tragica.
Il Sergente Muscle prese una videocassetta e chiese un televisore e un videoregistratore. Dopo svariati minuti, la casetta parte e appare un uomo dai biondi capelli e occhi ambrati. Sulla fronte vi era disegnata una semi-luna all'ingiù.
Voce1: salve scuola di Ercole, i grandi paladini della Giustizia! A me non sembra, comunque...mi sono fatto vivo, dopo ben trent'anni: hai visto Terryman?! Eh eh! Non sono solo.
Voce2: LASCIAMI ANDARE MALEDETTO!!! MIO PADRE TI RIEMPIRA' DI BOTTE!!!
L'uomo si spostò e sullo schermo appare un ragazzo incatenato ai polsi, steso per terra. Il Texano sbiancò, accasciandosi sulla sedia, su cui era seduto. Gli mancava il fiato. Quella voce era di... Sia Broken che Robin lo soccorsero. Infatti, l'americano era svenuto. Intanto, il video continuava.
Voce1: sta zitto moccioso! Noto con piacere che stai soffrendo, mio vecchio amico. MUHAHAHAHA!!! Vi sfiderò in un torneo. I miei ragazzi saranno felici di vedervi nel dolore più immenso.
Il video si spense. La registrazione era terminata con sommo sollievo dei lottatori.
King: maledetto...Accetteremo la sua sfida...
Robin: non essere precipitoso! Ha Terry! Può fargli qualsiasi cosa, finchè lo terrà con sé...
Voce: aspettate, io ho un piano!
Una gatta nera entrò nella sala e si mise sul tavolo, lasciando i nstri eroi con la bocca fino al pavimento. Occhi color mare scrutarono i lottatori. Avvertiva del buono in quelle persone e si fidava di loro. Una piccola particolarità la distingueva: la stella sulla fronte.
Gatta: mi chiamo Kiara e sono qui per aiutarvi. Purtroppo conosco quell'uomo malvagio.
Broken: ma tu parli?!
King: è un sogno?!
Kiara: no, mi spiace. Comunque sia, voglio salvare quel ragazzo. Già un'altra volta mi sono imbattuta in loro. Si chiamano Shadows, poichè sulla loro fronte c'è disegnata una semi-luna nera all'ingiù. Hanno fatto del male a molte popolazioni. Io sono dei vostri, sappiatelo. Anche perchè ho l'opportunità di vendicarmi su di loro.
Sunshine: perfetto, abbiamo un nuovo alleato.
Terryman, svegliandosi: ma cosa..?!
Broken gli spiegò ogni cosa. La gatta si avvicinò. Nonostante avesse solo sette mesi, la sua età celebrale era di almeno 50 anni. Ciò significava che era molto matura. Si scrutarono a lungo. Poi, il lottatore le accarezzò la testolina.
Ramenman: beh, Kiara, avevi detto di avere un piano. Esponicelo.
Kiara: sappiamo che lui fa sul serio. Beh, ha trovato pane per i suoi denti. 1)Accettiamo il suo torneo; 2)Fate partecipare i nuovi Chojin e 3) Fate partecipare ogni nemico sconfitto fino ad ora. Black Moon, l'uomo che vi ha sfidato, ha otto ragazzi. Io direi di far combattere: Kid Muscle, Kevin Mask,Jeager Broken, Check Mate, Mars, Bone Cold, Hanzo e io.
Broken: uhm...mi sembra un'ottima idea. Ora dobbiamo avvisare i combattenti.

Casa Kid: ore 9.00 a.m.
I ragazzi avevano appreso da poco la terribile notizia.
Kid: maledetti Shadows!!! La pagheranno cara!
Jeager: Ja, chi si mette contro la Muscle Leag, beh, è spiacciato!
Check Mate: salveremo Terry. Costi quel che costi.
Kevin: gli daremo pan per foccia! Nessuno si mette contro Kevin Mask!
Meat: già, ma non sarete in quattro!Ci saranno anche Bone Cold, Hanzo, Mars e una gatta, Kiara. Ci vuole aiutare. Dice che vuole giustizia.
Kiara: sì, la desidero con tutta me stessa.
Kid: ciao, tu devi essere Kiara, vero?! Io sono Kid Muscle.
Kiara: lo so. Conosco ogni particolare di voi. Ogni vostro segreto, che non rivelerò. Fidatevi di me. Anch'io sono per la giustizia.
Dikki: bene, è sempre meglio avere un alleato in più.
Wally: Kiara, ti posso accarezzare?! TI PREGO!!! *ç*
Kiara: ma certo, accarezzatemi pure.
I Chojin, a turno, l'accarezzavano.
Kid: se vuoi, puoi stare qui.
Kiara: grazie. MIAO!!!FRRRR!!FRRR!!!
Kiara faceva le fusa. Nonostante fosse matura, era ancora piccolina. I lottatori capirono che quel momento sarebbe stato soltanto l'inizio di una meravigliosa amicizia.


Spazio Autrice
Salve, questo è il primo capitolo! Spero vi piaccia....Vi giuro che nel prossimo capitolo sarà spiegato il motivo per cui Kiara vuole giustizia.
Un kiss
ERIN96

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 7 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 7 commenti
Rif.Capitolo: 1
erin96
15/02/11 22:06
allora siamo in due!!!XP qual è il tuo colore preferito?! I miei sono tutte le sfumature del blu e quelle del verde.
Blu= tranquillità
Verde= speranza (soprattutto ne serve MOLTA nel 2° QUADRIMESTRE!!!!XD)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 3
crisantemonero
15/02/11 20:50
non preoccuparti, come puoi notare non aggiorno mai pure io XP
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 3
erin96
15/02/11 19:43
crisantemonero...finalmente ho aggiornato! Ti avverto che aggiornerò quando ne avrò la possibilità. Purtroppo siamo ne 2°quadrimestre e devo tirare le somme dei voti! A presto!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
crisantemonero
09/12/10 19:14
io personalmente preferivo heles e milena uwu
ti capisco!!!!! pure io sono in prima e domani addirittura ho due verifche e un'interrogazione!!!
e non preoccuparti per l'ispirazione... tante ne ho io d'aggiornare...
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
erin96
09/12/10 15:03
bingo, cara....effettivamente un po' lo sono....Ah Sailor Moon!!!! Che bei tempi...(sta per due ore a rievocare i ricordi d'infanzia) La mia preferita è Sailor Mercury,ma anche Sailor Jupiter....Comunque sia, povero Terry!!! La sorellina di Dikki ha colpito ancora!!! A presto, ciauz!!!!
PS: le altre le continuerò...diciamo che ho perso un po' la mia ispirazione, ma tranquilla, entro la fine del primo quadrimestre penso che le finirò. Sono piena di verifiche, ma d'altronde è normale!! Sono in prima liceo....Ah, com'è dura la vita di un adolescente come me!!!XD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
erin96
09/12/10 15:03
bingo, cara....effettivamente un po' lo sono....Ah Sailor Moon!!!! Che bei tempi...(sta per due ore a rievocare i ricordi d'infanzia) La mia preferita è Sailor Mercury,ma anche Sailor Jupiter....Comunque sia, povero Terry!!! La sorellina di Dikki ha colpito ancora!!! A presto, ciauz!!!!
PS: le altre le continuerò...diciamo che ho perso un po' la mia ispirazione, ma tranquilla, entro la fine del primo quadrimestre penso che le finirò. Sono piena di verifiche, ma d'altronde è normale!! Sono in prima liceo....Ah, com'è dura la vita di un adolescente come me!!!XD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 2
crisantemonero - Voto:
08/12/10 21:36
che caruccia anche questa storia!!!^_^
ma le altre non le continui?
comunque mi piace! speriamo terry si salvi!
ma per caso sono un pò ispirati a sailor moon questi nuovi personaggi? XD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: