torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: LA STORIA DI YUMIKO,JAKESHI E SAKETSU
Genere: Sentimentale, Azione, Avventura
Rating: Per Tutte le età
Autore: jappak galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 14/11/2010 23:21:19

yumiko,jakeshi,saketsu sono tre ragazzi particolari che divisi alla nascita si rincontrano in circostanze altrettanto particolari,..
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
INTRO DEL INTRO
- Capitolo 1° -

In un piccolo villaggio nei pressi di konoha,nascono tre bimbi che da subito mostrarono la loro differenza. Erano :due gemelli diversi che gli venne sigillato al loro interno lo spirito di due demoni: uno di fuoco e uno spirito d' acqua e la terza bambina era una bimba che sembrava cieca per via de quei due occhi stranamente bianchi.
Qualche giorno dopo la loro nascita il villaggio prese inspiegabilmente fuoco si pensò quindi che era colpa di uno dei due gemelli,ma sta di fatto che morirono tutti gli abitanti,si salvarono soltanto quei tre piccoli bimbi che,per ragioni di sicurezza,l hokage li divise:il bambino col demone di acqua di nome Saketsu venne portato nell paese dell' acqua,la gemella di fuoco,Yumiko a konoha ed infine, la terza bambina, jakeshi, venne portata nel villaggio della sabbia.

da qui inizia la loro avventura...


--------------------------------------
Salve siamo Yumiko e Jakeshi,questa è la nostra prima ff insieme (e la prima in assoluto per jake)...speriamo vivamente che vi piaccia..ci scusiamo fin da subito di eventuali errori di grammatica!!spero che continuate a leggerla...alla prossima!

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: